Tordi 2009

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jomma Scopri di più su jomma
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

sbagliato fanno il passo per bere... devi solo scoprire dove... e il gioco è fatto...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• lupen
      ⭐⭐
      • Apr 2008
      • 593
      • puglia
      • epagneul breton sara e igor springer Tommy

Originariamente inviato da cicalone
      molto esaudiente e mi hai fatto pure rosicare come avrai visto da noi non c'e' un cavolo e leggere di altri fa sempre piacere, ho sentito un mio amico di Bari proprio ora in 3 hanno fatto 35 pezzi tutti raccolti, mi ha chiesto di andare giu' e di portare anche il costume da bagno perche' fa un caldo allucinante,ma aspetto che faccia un po' piu' di freddo prima di andarlo a trovare, ciaooooo
      confermo quello che ti ha detto il tuo amico, sono 5 o 6 gg che il solee da mare, mio figlio rientrato poco fa dice di aver visto molti tordi anche altissimi quasi tutti in gruppi di 3 o 4 o 5 venivano direzione adriatico , saranno di entrata bhòòòòòòòò [fiuu]
      speriamo che si fermino

se poi volete vedere una bella foto di tordi fatti sabato ditemelo
      Ultima modifica lupen; 18-11-09, 20:41.

Commenta

• ALFIO68

giu' sai che qui non li ho mai visti bere,se ubbriacano dei agghiastru,olivette piccole selvatiche e ne trovi tanti li.
        ma domani credo che vado a beccacini,devo portare fuori i cuccioli e per loro e' na buona scuola,poi certo se parte qualche quaglia,nel pome che fare?
        credo tordi o anatre vediamo,magari me sto a ninna hahahahaha
        saluti a tutti

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
          ⭐⭐⭐
          • Dec 2008
          • 4456
          • Gubbio
          • Kurzhaar

Originariamente inviato da ALFIO68
          giu' sai che qui non li ho mai visti bere,se ubbriacano dei agghiastru,olivette piccole selvatiche e ne trovi tanti li.
          ma domani credo che vado a beccacini,devo portare fuori i cuccioli e per loro e' na buona scuola,poi certo se parte qualche quaglia,nel pome che fare?
          credo tordi o anatre vediamo,magari me sto a ninna hahahahaha
          saluti a tutti
          Certo Alfio che un po' d'invidia ce la fai venire con tutta la scelta che ti ritrovi, poi se dura sto tempo mi sa che farai faville ,ciao.
          Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• ALFIO68

claudio,da come si vede nelle foto c'e' anche la lepre che se presenta,per non dir conigli,ma non amo troppo la loro caccia,comunque e' vero che di selvaggina c''e ne e varia,io amo la caccia e andar a caccia,cani o senza,ogni cosa ha il suo fascino nel tempo,ad esempio i colombacci ci sono,stamani ne avro fatti partire qualche centinaio,ma onestamente li sparo nei periodi d'apertura e so matto per loro,poi non c'e' vado piu' a meno che li trovo con i tordi,specialmente al rientro serale.
            saluti a tutti

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da ALFIO68
              claudio,da come si vede nelle foto c'e' anche la lepre che se presenta,per non dir conigli,ma non amo troppo la loro caccia,comunque e' vero che di selvaggina c''e ne e varia,io amo la caccia e andar a caccia,cani o senza,ogni cosa ha il suo fascino nel tempo,ad esempio i colombacci ci sono,stamani ne avro fatti partire qualche centinaio,ma onestamente li sparo nei periodi d'apertura e so matto per loro,poi non c'e' vado piu' a meno che li trovo con i tordi,specialmente al rientro serale.
              saluti a tutti
              Ce fai morììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ì. Ciao e continua così..... almeno tu.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• giannettiluciano
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2008
                • 3103
                • riotorto, Livorno, Toscana.
                • denny-setter inglese

Originariamente inviato da stefano64
                oggi pomeriggio mentre stavo a beccacce in toscana ho notato tanti tordi e merli nei cespugli di mirto, mortella e corbezzolo fermi a pappare a più non posso, io penso che quelli non fanno neanche lo spollo e come si suol dire, magnano, dormono e cag... nello stesso posto.
                Sono anch'io della stessa opinione,sopratutto quando e' una stagione lessa come adesso..inutile andare al rientro,mi fa piacere sentire che in Toscana,o perlomeno in una parte di questa,ci sia tanta abbondanza di selvatici,beccacce comprese,qui da me nella macchia mangianza tanta ma non c'e' neppure da scaricare o quasi..[:(]
                giannetti luciano

Commenta

• ojaja
                  ⭐⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 3374
                  • olbia
                  • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

e una cosa strana quest'anno...in certi giorni se si avesse voglia di fare una schizzettata un po di toridi si sparerebbero senz'altro...l'altro giorno i miei due compagni di caccia nell'attesa che arrivassi io hanno fatto due passi in azienda lungo le siepi e in due ne hanno fatti una 15a in mezz'ora....ci si poteva perdere un po di tempo perche quel giorno i tordi c'erano...ma i giorni successivi spariti! oggi ne ho rivisto un po,e la pappa ,tra lentischio ,mirto ,olivastro non manca di certo!!!!

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

allora domani vado in azienda salvatò...
                    ciao ....

Commenta

• Daron

Domani spollo a Palombara poi alle 8 a lavoro.. Ve terrò informati sulla situazione.. certo se ce ne so tanti me sto zitto senno poi state tutti là :-pr:-pr SCHERZO EH!!!!... ;)

Commenta

• sardoveneto

Originariamente inviato da giuseppe75
                        allora domani vado in azienda salvatò...
                        giuse dove vai?

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari

san giorgio
                          ciao ....

Commenta

• sardoveneto

mmmmm tienimi aggiornato.... io torno mercoledì, porto un setter a mio padre e ne aproffitto per una giornatina... dopo un lungo mese di astinenza...... potresti pure invitarmi giuse

---------- Messaggio inserito alle 09:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

giuse ma san giorgio a palau o sarroch?

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da sardoveneto
                              potresti pure invitarmi giuse
                              AHAHAHAH questa è popo forte.. piu splicita de cosi se more!!! eheheh[:-golf]

Commenta

• giuseppe75
                                ⭐⭐⭐
                                • Jun 2009
                                • 7253
                                • cagliari

Originariamente inviato da sardoveneto
                                mmmmm tienimi aggiornato.... io torno mercoledì, porto un setter a mio padre e ne aproffitto per una giornatina... dopo un lungo mese di astinenza...... potresti pure invitarmi giuse

---------- Messaggio inserito alle 09:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------

giuse ma san giorgio a palau o sarroch?
                                sarroch??? tertenia jerzu.. devi portar giù un setter???
                                ciao ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..