Tordi 2009
Comprimi
X
-
sbagliato fanno il passo per bere... devi solo scoprire dove... e il gioco è fatto...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci] -
confermo quello che ti ha detto il tuo amico, sono 5 o 6 gg che il solee da mare, mio figlio rientrato poco fa dice di aver visto molti tordi anche altissimi quasi tutti in gruppi di 3 o 4 o 5 venivano direzione adriatico , saranno di entrata bhòòòòòòòò [fiuu]molto esaudiente e mi hai fatto pure rosicare come avrai visto da noi non c'e' un cavolo e leggere di altri fa sempre piacere, ho sentito un mio amico di Bari proprio ora in 3 hanno fatto 35 pezzi tutti raccolti, mi ha chiesto di andare giu' e di portare anche il costume da bagno perche' fa un caldo allucinante,ma aspetto che faccia un po' piu' di freddo prima di andarlo a trovare, ciaooooo
speriamo che si fermino
se poi volete vedere una bella foto di tordi fatti sabato ditemeloUltima modifica lupen; 18-11-09, 20:41.Commenta
-
giu' sai che qui non li ho mai visti bere,se ubbriacano dei agghiastru,olivette piccole selvatiche e ne trovi tanti li.
ma domani credo che vado a beccacini,devo portare fuori i cuccioli e per loro e' na buona scuola,poi certo se parte qualche quaglia,nel pome che fare?
credo tordi o anatre vediamo,magari me sto a ninna hahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
Certo Alfio che un po' d'invidia ce la fai venire con tutta la scelta che ti ritrovi, poi se dura sto tempo mi sa che farai faville ,ciao.giu' sai che qui non li ho mai visti bere,se ubbriacano dei agghiastru,olivette piccole selvatiche e ne trovi tanti li.
ma domani credo che vado a beccacini,devo portare fuori i cuccioli e per loro e' na buona scuola,poi certo se parte qualche quaglia,nel pome che fare?
credo tordi o anatre vediamo,magari me sto a ninna hahahahaha
saluti a tuttiHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
claudio,da come si vede nelle foto c'e' anche la lepre che se presenta,per non dir conigli,ma non amo troppo la loro caccia,comunque e' vero che di selvaggina c''e ne e varia,io amo la caccia e andar a caccia,cani o senza,ogni cosa ha il suo fascino nel tempo,ad esempio i colombacci ci sono,stamani ne avro fatti partire qualche centinaio,ma onestamente li sparo nei periodi d'apertura e so matto per loro,poi non c'e' vado piu' a meno che li trovo con i tordi,specialmente al rientro serale.
saluti a tuttiCommenta
-
Ce fai morììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ì. Ciao e continua così..... almeno tu.claudio,da come si vede nelle foto c'e' anche la lepre che se presenta,per non dir conigli,ma non amo troppo la loro caccia,comunque e' vero che di selvaggina c''e ne e varia,io amo la caccia e andar a caccia,cani o senza,ogni cosa ha il suo fascino nel tempo,ad esempio i colombacci ci sono,stamani ne avro fatti partire qualche centinaio,ma onestamente li sparo nei periodi d'apertura e so matto per loro,poi non c'e' vado piu' a meno che li trovo con i tordi,specialmente al rientro serale.
saluti a tuttiHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Sono anch'io della stessa opinione,sopratutto quando e' una stagione lessa come adesso..inutile andare al rientro,mi fa piacere sentire che in Toscana,o perlomeno in una parte di questa,ci sia tanta abbondanza di selvatici,beccacce comprese,qui da me nella macchia mangianza tanta ma non c'e' neppure da scaricare o quasi..[:(]oggi pomeriggio mentre stavo a beccacce in toscana ho notato tanti tordi e merli nei cespugli di mirto, mortella e corbezzolo fermi a pappare a più non posso, io penso che quelli non fanno neanche lo spollo e come si suol dire, magnano, dormono e cag... nello stesso posto.giannetti lucianoCommenta
-
e una cosa strana quest'anno...in certi giorni se si avesse voglia di fare una schizzettata un po di toridi si sparerebbero senz'altro...l'altro giorno i miei due compagni di caccia nell'attesa che arrivassi io hanno fatto due passi in azienda lungo le siepi e in due ne hanno fatti una 15a in mezz'ora....ci si poteva perdere un po di tempo perche quel giorno i tordi c'erano...ma i giorni successivi spariti! oggi ne ho rivisto un po,e la pappa ,tra lentischio ,mirto ,olivastro non manca di certo!!!!Commenta
-
-
-
mmmmm tienimi aggiornato.... io torno mercoledì, porto un setter a mio padre e ne aproffitto per una giornatina... dopo un lungo mese di astinenza...... potresti pure invitarmi giuse
---------- Messaggio inserito alle 09:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
giuse ma san giorgio a palau o sarroch?Commenta
-
sarroch??? tertenia jerzu.. devi portar giù un setter???mmmmm tienimi aggiornato.... io torno mercoledì, porto un setter a mio padre e ne aproffitto per una giornatina... dopo un lungo mese di astinenza...... potresti pure invitarmi giuse
---------- Messaggio inserito alle 09:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:39 PM ----------
giuse ma san giorgio a palau o sarroch?ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da wolmerIeri nel mantovano ho visto qualche tordo in pastura, significa che qualcosa si sta muovendo ....
normalmente con i primi tordi si inizia...-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Quest' anno ad Ischia di tordi ne sono visti pochi io fino ad adesso ne ho presi in tutto 50 tra tordi e merli anche quest' anno ad Ischia pochi e niente...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da JoeBuonasera a tutti,avendo da poco acquistato un semiauto cal. 20,dalle prove alla placca e a caccia,ho riscontrato rosate aperte (30 m 3 stelle) e a caccia...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Gunny75Buongiorno a tutti, sono nuovo mi presento sono Paolo o Gunny fate voi .. sono principalmente interessato all'acquisto di armi da caccia in particolare...
-
Canale: Armi & Polveri
18-11-25, 20:28 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta