E poi il bello e' che sta' sempre a piagne, gli chiudono di qua' gli levano di la' e poi c'ha sempre l'imbarazzo della scelta sulla caccia da fare mentre noi non abbiamo nessuna scelta e nessun imbarazzo....perche' non abbiamo niente di niente ormai[:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 09:20 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:13 AM ----------
E certo tanto che lo tieni a fa' il fucile in mano, te basta de vede' un tordo per emozionatte e padellarlo subito......meglio che torni a fa' il cane, pero' devi trova' uno bravo che li crepa....[:D]
---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 AM ----------
Beati voi che avete genitori e parenti cacciatori con cui dialogare, in famiglia mia nessuno e' mai stato cacciatore ho avuto solo il mio bisnonno Sardo di Cagliari che andava a caccia a quaglie e beccaccini in bicicletta con il cane nel cestino e la doppietta a tracolla e il cappello coloniale in testa, non l'ho mai conosciuto ma ho una sua foto in salotto che venero come un quadro prezioso, bella cosa sarebbe avere parentele di cacciatori, ma io purtroppo ne sono privo.....[:-cry]
Commenta