Dal CPA

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Dal CPA

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>
    BASTA OFFESE!!! ORA DEVONO PAGARE

Filed in Senza categoria on Ott.07, 2009
    In un regime democratico, come il nostro, chiunque può sostenere le tesi i cui crede, quello che può essere oggetto di censura sono i modi in cui tale difesa viene fatta. Purtroppo devo constatare che quando si parla di caccia i modi con i quali gli "ambientalisti" difendo il loro credo anticaccia oltrepassa la decenza e sfocia il più delle volte in offese verso la categoria e nei confronti della stessa società. Navigando su internet mi sono imbattuto nel sito www.centopercentoan<WBR>imalisti.<WBR>com all´interno del quale è stato aperto un forum dal nome che è tutto un programma: I CACCIA***** INIZIANO A SPARARE. Volevo trovare un modo più elegante per aggirare la parola ma in fondo riportarla così come si legge in bella vista nel sito è un fatto di cronaca e, poi, non sono certo io che mi debbo vergognare dall´usarla. All´interno del forum quello che si vede, la macabra immagine di una bara che ricorda i decessi tra i cacciatori nella passata stagione venatoria, e quello che si legge lascia basiti, qui riporto solo alcuni dei messaggi: "SPERIAMO NE MUOIANO TANTI DI QUESTI ASSASSINI QUEST´ANNO!; Speriamo che quota 37 venga doppiata; spero che il 37 cresca in maniera esponenziale!<WBR>; auguro un mare di disgrazie a questi maledetti; per salvare la vita degli animali, bisogna prima rovinare quella degli aguzzini; Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" Essere definiti "MERDE", ferisce ed offende una categoria di persone pulite, che ho l´onore di rappresentare, nella nostra dignità personale in una maniera assolutamente non tollerabile ed incivile. Nella società di oggi tutto ciò non è accettabile; ciascuno si deve prendere le proprie responsabilità e qualora insulti o offenda una o più persone, deve essere chiamato a risponderne. Qui non siamo alla presenza di un dibattito dove la gente esprime la propria opinione, anche in maniera critica, ma si utilizzano disgrazie e fatalità che hanno arrecato dolore a tante persone per farne oggetto di scherno; vi è un continuo incitamento all´odio nei confronti di una categoria come quella dei cacciatori che non è possibile fare rientrare nel diritto di critica. Questi persone devono capire che non possono più impunemente offendere e che delle loro azioni dovranno risponderne in Tribunale per questo sia personalmente che in qualità di Presidente nazionale del CPAS, assistito dall´avv. Alessandro Pagnini, ho presentato querela, nei confronti di tutti coloro che saranno ritenuti responsabili chiedendo contestualmente la chiusura del sito. E´ ora di finirla. E´ ora che chi ci insulta cominci a pagare.
    Avv. Alessandro Fiumani
    Presidente nazionale CPAS

</TD></TR></TBODY></TABLE>
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
  • RYFLE

Originariamente inviato da cicalone

<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0><TBODY><TR><TD vAlign=top>
    BASTA OFFESE!!! ORA DEVONO PAGARE

Filed in Senza categoria on Ott.07, 2009
    In un regime democratico, come il nostro, chiunque può sostenere le tesi i cui crede, quello che può essere oggetto di censura sono i modi in cui tale difesa viene fatta. Purtroppo devo constatare che quando si parla di caccia i modi con i quali gli "ambientalisti" difendo il loro credo anticaccia oltrepassa la decenza e sfocia il più delle volte in offese verso la categoria e nei confronti della stessa società. Navigando su internet mi sono imbattuto nel sito www.centopercentoan<WBR>imalisti.<WBR>com all´interno del quale è stato aperto un forum dal nome che è tutto un programma: I CACCIA***** INIZIANO A SPARARE. Volevo trovare un modo più elegante per aggirare la parola ma in fondo riportarla così come si legge in bella vista nel sito è un fatto di cronaca e, poi, non sono certo io che mi debbo vergognare dall´usarla. All´interno del forum quello che si vede, la macabra immagine di una bara che ricorda i decessi tra i cacciatori nella passata stagione venatoria, e quello che si legge lascia basiti, qui riporto solo alcuni dei messaggi: "SPERIAMO NE MUOIANO TANTI DI QUESTI ASSASSINI QUEST´ANNO!; Speriamo che quota 37 venga doppiata; spero che il 37 cresca in maniera esponenziale!<WBR>; auguro un mare di disgrazie a questi maledetti; per salvare la vita degli animali, bisogna prima rovinare quella degli aguzzini; Gli animali saranno rispettati o perché la gente li ama, o perché la gente avrà paura di quello che gli potrebbe accadere se non li si tratta con rispetto!" Essere definiti "MERDE", ferisce ed offende una categoria di persone pulite, che ho l´onore di rappresentare, nella nostra dignità personale in una maniera assolutamente non tollerabile ed incivile. Nella società di oggi tutto ciò non è accettabile; ciascuno si deve prendere le proprie responsabilità e qualora insulti o offenda una o più persone, deve essere chiamato a risponderne. Qui non siamo alla presenza di un dibattito dove la gente esprime la propria opinione, anche in maniera critica, ma si utilizzano disgrazie e fatalità che hanno arrecato dolore a tante persone per farne oggetto di scherno; vi è un continuo incitamento all´odio nei confronti di una categoria come quella dei cacciatori che non è possibile fare rientrare nel diritto di critica. Questi persone devono capire che non possono più impunemente offendere e che delle loro azioni dovranno risponderne in Tribunale per questo sia personalmente che in qualità di Presidente nazionale del CPAS, assistito dall´avv. Alessandro Pagnini, ho presentato querela, nei confronti di tutti coloro che saranno ritenuti responsabili chiedendo contestualmente la chiusura del sito. E´ ora di finirla. E´ ora che chi ci insulta cominci a pagare.
    Avv. Alessandro Fiumani
    Presidente nazionale CPAS

</TD></TR></TBODY></TABLE>

Quoto in toto!![:-golf]

Commenta

• Ale79DD

Tienici informati sull'evoluzione della faccenda.

Commenta

• Willy_Vogel

azz!
        Era pure ora.

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Ohhh là! Era ora che si intraprendessero azioni legali contro chi pubblicamente diffama un'intera categoria, e sarebbe ora che ci costituissimo parte civile in ogni procedimento penale per mezzo delle nostre associazioni di rappresentanza, contro queste persone che, nascondendosi dietro a un nick, perpetrano impunemente azioni delittuose.
          La cosa che fa piacere è che ci sia qualcuno che tiene monitarati i siti della propaganda estremista, e che agisce a nostra tutela con i mezzi previsti dallo Stato di diritto. E' infatti diritto anche nostro quello di non essere ingiuriati, diffamati, minacciati, ed in genere offesi dai reati commessi a nostro dànno da persone che, dietro una bandiera ideologica estremista, sbandierano pubblicamente e spesso impunemente la propria reità. Ed è diritto anche nostro agire in giudizio per far valere le nostre legittime ragioni, dato che siamo persone che agiscono nella piena legalità. A differenza, a quanto pare, di alcuni nostri detrattori.
          Mi pare sia ora di ristabilire gli equilibri, insomma. senza tirarsi mai indietro o lasciare che sia.

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

mi meraviglia che l'abbia fatta la CPA e non altre associazioni,
            Silvagni Andrea

Commenta

• cuba7179
              ⭐⭐⭐
              • Jul 2007
              • 7127
              • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
              • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da andrea silvagni
              mi meraviglia che l'abbia fatta la CPA e non altre associazioni,
              perchè Andrea?
              sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

è un'associazione minoritaria , peensavo che certe azioni le dovrebbero fare anche altre associazioni, mi sono espresso male prima
                Silvagni Andrea

Commenta

• Willy_Vogel

io estenderei l'inchiesta anche a cacciailcacciatore.org
                  hai voglia quante diffamazioni si trovano là sopra, il solo url è già una minaccia.

Commenta

• cuba7179
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2007
                    • 7127
                    • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                    • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da andrea silvagni
                    è un'associazione minoritaria , peensavo che certe azioni le dovrebbero fare anche altre associazioni, mi sono espresso male prima
                    ok...non avevo capito il senso dell'intervento........effettivamente hai ragione

---------- Messaggio inserito alle 11:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:15 AM ----------

Originariamente inviato da Willy_Vogel
                    io estenderei l'inchiesta anche a cacciailcacciatore.org
                    hai voglia quante diffamazioni si trovano là sopra, il solo url è già una minaccia.
                    vado un po' fuori tema.....
                    nessuno di voi ha mai incontrato di persona questi minacciosi "cuor di leone"??? Se la risposta è si, che atteggiamento tenevano?
                    sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..