saluti
fatto strano...
Comprimi
X
-
fatto strano...
ciao amici, ieri mi è successo 1 fattto strano.... sono uscito conm il mio cane (breton maschio 3 anni) x tordi... ho abbattuto diversi animali e qnd il cane mi li ha riportati alcuni erano stritolati con le viscere fuori... non l'ha mai fatto, la prima volta... cosa puo essere successo??? non lo portavo da tanto tempo, puo essere che era troppo nervoso xke non usciva da tanto???? come possso rimediare??? aiutooo
salutiChristian [;)] -
ah cicalò, magna tutti i giorni il cane... a mamma gli faccio cuoce la pasta (scotta) ke mangiamo noi e pure tanta....Christian [;)]Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
strano se il riporto era perfetto prima...
nei cuccioli si prova con la selvaggina congelata, e se nemmeno questo funziona, bisogna fare cercare di mettere del filo spinato dentro un tordo , appena lui stringe sente che fa male e dovrebbe riportarli con delicatezza.NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...Commenta
-
il filo spinato??? che è l'addestramento a guantanamo steccio??? altri cani in giro raf? un mio cane lo faceva per gelosia..ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoDiversi anni fa stavo cacciando il tacchino selvatico. Mi ero appostato ai margini del bosco ed avevo sistemato i miei due stampi, uno raffigurante una...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da abbo782Ciao a tutti,
premetto che non credo che capisco che forse non sia la stanza più giusta e me ne scuso ma che ho cercato gli altri post sul forum...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Salve a tutti vorrei un parere dai piu esperti.
ho una setter di 5 mesi che sto cominciando ad addestrare. Fino ad ora l'ho portata sempre da solo...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Ho notato oggi nel ripasso dei miei fucili un rumore eccessivo della molla all interno del calcio del mio urika2 .Dacosa può essere determinato.
-
-
-
Proprio stasera o provato delle cartucce fatte da me con mb x32 12/70/16 1,75 x 34 boss fiocchi inn 616 cont sg stellare h58mm, a parte che di due colombi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta