carlo
storni...
Comprimi
X
-
Eh sì perchè sono una specie in forte diminuizione !!!!!!!!!!!!!! Finchè non riempiono di me.da la macchina di chi comanda non c'è speranza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
aooo ma e' vero che? quanno stavo ad anzio lo scorso anno,alcuni cacciaotri locali man detto che nella vostra regione la caccia ai tordi non la vogliono dato che la moglie del costanzo e de rutelli hanno na ditta che se occupa della pulizia per cio' che fanno gli storni????
ma era vero?????
saluti a tuttiUltima modifica Ospite; 22-10-09, 16:59.Commenta
-
Non mi stupirei a proposito!!!!!!!!!! Ricordo a chi non lo sapesse che lo storno mangia e .... tutto il giorno. Ma tanto le macchine della De Filippi o della Palombelli sono dentro ai garage ahahahahahahahaaooo ma e' vero che? quanno stavo ad anzio lo scorso anno,alcuni cacciaotri locali man detto che nella vostra regione la caccia ai tordi non la vogliono dato che la moglie del costanzo e de rutelli hanno na ditta che se occupa della pulizia per cio' che fanno gli stroni????
ma era vero?????
saluti a tuttiHomo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
guarda su quel politico lì c'hai proprio preso.
In campagna elettorale disse "la centrale a carbone non si farà", con tanto di comizio di piazza insieme ai verdi.
Dopo l'elezione ha detto "la centrale a carbone si farà".
E i verdi hanno scritto traditore.
E noi civitavecchiesi l'abbiamo preso al ......Commenta
-
Non credo tutti i Romani io mi ci metto in mezzo ai Romani ma non certamente tra' i suoi elettori[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
guarda su quel politico lì c'hai proprio preso.
In campagna elettorale disse "la centrale a carbone non si farà", con tanto di comizio di piazza insieme ai verdi.
Dopo l'elezione ha detto "la centrale a carbone si farà".
E i verdi hanno scritto traditore.
E noi civitavecchiesi l'abbiamo preso al ......
oooooopppppppppppssssssssssssss parli di Torrevaldaliga per caso?[:-bunny]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Certo che si, cica.Non credo tutti i Romani io mi ci metto in mezzo ai Romani ma non certamente tra' i suoi elettori[:-bunny]
---------- Messaggio inserito alle 07:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:47 PM ----------
oooooopppppppppppssssssssssssss parli di Torrevaldaliga per caso?[:-bunny]
E se la respiramo tutta sta monnezza, che tra l'altro da quando è stata convertita a carbone fa pure un rumore bestiale che si sente a km di distanza.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, siccome in Toscana si possono cacciare in deroga e ce ne sono parecchi, soprattutto nei pomeriggi, quando è troppo caldo per uscire con il cane,...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da randagio[:-golf] C'è qualcuno che mi da una buona ricetta per cucinare gli storni?
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 apr 2025
Info:
BERGAMO - GRUPPO CINOFILO BERGAMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-04-25, 18:52 -
-
buonasera, secondo le vostre esperienze le 2 polveri citate sono nettamente uguali ?ho sempre caricato con mbx 32 con buoni risultati facendo in bossolo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, visto che in Toscana è consentita la caccia in deroga allo storno, oltre che a piccioni e tortore, volevo chiedere un'informazione: tempo fa,...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta