Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti,
sono un neo cacciatore di roma di 41 anni.
Quest'anno, visto che non conosco nessuno ed essendo obbligato ad uscire con un cacciatore con almeno 3 anni di licenza, sto spesso a casa.
Quindi nel tempo libero approfitterei per conoscere meglio il territorio e trovarmi qualche posticino per poter fare due tiri il prossimo anno.
Abitando in zona est e pescando l'aniene da una vita, sto cercando qualche posto sull'asse vicovaro madela - subiaco per fare due tiri ai tordi, sempre che sia una buona zona per questo animale.
Solo che vorrei sapere, per non incorrere in errori, quali sono le zone interdette e quelle su cui è possibile cacciare.
C'è qualche romano pratico del posto che mi può dare una inquadrata per questa zona?
Ciao a tutti,
sono un neo cacciatore di roma di 41 anni.
Quest'anno, visto che non conosco nessuno ed essendo obbligato ad uscire con un cacciatore con almeno 3 anni di licenza, sto spesso a casa.
Quindi nel tempo libero approfitterei per conoscere meglio il territorio e trovarmi qualche posticino per poter fare due tiri il prossimo anno.
Abitando in zona est e pescando l'aniene da una vita, sto cercando qualche posto sull'asse vicovaro madela - subiaco per fare due tiri ai tordi, sempre che sia una buona zona per questo animale.
Solo che vorrei sapere, per non incorrere in errori, quali sono le zone interdette e quelle su cui è possibile cacciare.
C'è qualche romano pratico del posto che mi può dare una inquadrata per questa zona?
Grazie a tutti
Io te posso pure porta' nei posti buoni da tordi ma dopo dovrei ucciderti per non farli raccontare agli altri.....[:-bunny]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Ciao Piggino non ti fidare di quei due, primo sono dei padellatori nati e poi non conoscono minimamente i posti buoni per la caccia, per non parlare della pesca..................................:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
Ciao Piggino non ti fidare di quei due, primo sono dei padellatori nati e poi non conoscono minimamente i posti buoni per la caccia, per non parlare della pesca..................................:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
Da uno che si chiama come un cane non prenderei a merito troppi consigli[:D][:D][:D][:D] per esempio io so' 2 anni che lo conosco e ancora me deve porta' a pesca o a caccia dalle sue parti? Da noi si dice so'la ad un simil personaggio[wink][wink][wink][wink]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Da uno che si chiama come un cane non prenderei a merito troppi consigli[:D][:D][:D][:D] per esempio io so' 2 anni che lo conosco e ancora me deve porta' a pesca o a caccia dalle sue parti? Da noi si dice so'la ad un simil personaggio[wink][wink][wink][wink]
Lupacchiotto represso, non mi dire che in questi anni non ti ho invitato altrimenti ti mando a suonarti a casa a Marazzo poi ci pensa lui [:D]
Lupacchiotto represso, non mi dire che in questi anni non ti ho invitato altrimenti ti mando a suonarti a casa a Marazzo poi ci pensa lui [:D]
Invitato si, salvo poi scappare non si sa' dove prima del reale appuntamento o spegnere il telefono al momento opportuno, a parte quella volta che ci siamo visti per la pescata controproducente dentro all'Ombrone[:D]
Invitato si, salvo poi scappare non si sa' dove prima del reale appuntamento o spegnere il telefono al momento opportuno, a parte quella volta che ci siamo visti per la pescata controproducente dentro all'Ombrone[:D]
Dopo una risposta del genere ti sei meritato una telefonata a Marazzo, preparati perchè arriverà insieme alle sue amichette. [:D]
Dimmi solo dove non posso di sicuro andare allora, in modo da non dover riconsegnare subito la licenza che mi hanno appena rilasciato
[occhi][occhi][occhi][occhi] noooo caro [:-golf] piggino non dare ascolto ai 2 sòla marpioni cicalone e salvatore 63 (hanno tante tante licenze sul groppone:-pr:-pr ) il tuo uomo è DARON il tordarolo e cecchino infallibile di gran fama
Piggino io ce no uno che è la fine der mondo.. Almeno a me..
"Palombara Sabina".. Patria del Tordo Bottaccio... uscita 12 GRA prendi la Centrale del Latte e sbuchi su una rotonda prendi direzione Santa Lucia di Fonte Nuova e ti immetti sulla Palombarese... 10-15 km e ci sei.. però.. i posti te li cerchi da solo.. [fiuu][fiuu] [:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------
Originariamente inviato da marco65
[occhi][occhi][occhi][occhi] noooo caro [:-golf] piggino non dare ascolto ai 2 sòla marpioni cicalone e salvatore 63 (hanno tante tante licenze sul groppone:-pr:-pr ) il tuo uomo è DARON il tordarolo e cecchino infallibile di gran fama
saluti marco65
Specifichiamo "uomo" ..di caccia...:-pr..
Confermo per il "cecchino ingallibile di gran fama".. Domanda all'armeria Belleggia di Santa Lucia e ti saprà dire... Compro le cartucce una volta a stagione!!![:-golf]
A Cicalo' ma stò S. Gregorio sembra la via Gradoli dei cacciatori, tutti li li voi portà, ma perchè nun li porti ai posticini segreti che c'hai ?? [:D]
Vecchio sola de Cicalone!!! AHAHAHAH!! Portali a San Gregorio portali.. A Sambuci a Casape a S.Polo portaceliiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io ciò quel magico posto che je dooooooo!!:-pr
Buongiorno,ho 62 anni caccio ininterrottamente dal 1981 da che avevo 18 anni, ho sempre cacciato in zona Alpi fino a 7 anni fa,da 7 anni caccio in atc...
dal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
Buon pomeriggio a tutti, chiedo gentilmente all'amico Piero che è della zona di palermo se potrebbe risultare ottima la carica di sipe 1.10/25 di piombo...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta