zone di caccia roma est

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piggino Scopri di più su piggino
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piggino
    • Sep 2009
    • 136
    • Roma/Grosseto GR7

zone di caccia roma est

Ciao a tutti,
    sono un neo cacciatore di roma di 41 anni.

Quest'anno, visto che non conosco nessuno ed essendo obbligato ad uscire con un cacciatore con almeno 3 anni di licenza, sto spesso a casa.

Quindi nel tempo libero approfitterei per conoscere meglio il territorio e trovarmi qualche posticino per poter fare due tiri il prossimo anno.

Abitando in zona est e pescando l'aniene da una vita, sto cercando qualche posto sull'asse vicovaro madela - subiaco per fare due tiri ai tordi, sempre che sia una buona zona per questo animale.

Solo che vorrei sapere, per non incorrere in errori, quali sono le zone interdette e quelle su cui è possibile cacciare.

C'è qualche romano pratico del posto che mi può dare una inquadrata per questa zona?

Grazie a tutti
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da piggino
    Ciao a tutti,
    sono un neo cacciatore di roma di 41 anni.

Quest'anno, visto che non conosco nessuno ed essendo obbligato ad uscire con un cacciatore con almeno 3 anni di licenza, sto spesso a casa.

Quindi nel tempo libero approfitterei per conoscere meglio il territorio e trovarmi qualche posticino per poter fare due tiri il prossimo anno.

Abitando in zona est e pescando l'aniene da una vita, sto cercando qualche posto sull'asse vicovaro madela - subiaco per fare due tiri ai tordi, sempre che sia una buona zona per questo animale.

Solo che vorrei sapere, per non incorrere in errori, quali sono le zone interdette e quelle su cui è possibile cacciare.

C'è qualche romano pratico del posto che mi può dare una inquadrata per questa zona?

Grazie a tutti

Io te posso pure porta' nei posti buoni da tordi ma dopo dovrei ucciderti per non farli raccontare agli altri.....[:-bunny]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• piggino
      • Sep 2009
      • 136
      • Roma/Grosseto GR7

ti capisco... :-)

hai ragione. Devo fare gavetta e trovare da solo.

Dimmi solo dove non posso di sicuro andare allora, in modo da non dover riconsegnare subito la licenza che mi hanno appena rilasciato

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Dimmi solo dove non posso di sicuro andare allora, in modo da non dover riconsegnare subito la licenza che mi hanno appena rilasciato

Stavo a scherza' Piggino tra' me e Salvatore 63 lo troveremo senzaltro un posticino dove portarti senza farti correre il rischio di venire ucciso.....

tieniti aggiornato e quanto prima ci daremo appuntamento per andare dalle parti di San Gregorio, ciao
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • signa, Firenze, Toscana.
          • Bracco italiano

Ciao Piggino non ti fidare di quei due, primo sono dei padellatori nati e poi non conoscono minimamente i posti buoni per la caccia, per non parlare della pesca..................................:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr
          Damiano

Commenta

• piggino
            • Sep 2009
            • 136
            • Roma/Grosseto GR7

Grazie ragazzi! siete molto gentili
            cmq la mia paura è veramente quella di ritrovarmi in qualche posto sbagliato e farmi fare il culo dalle guardie.

ho sudato per fare la licenza e ci tengo molto.

Per quanto riguarda i posti... tranquilli... sono un padellaro di primo ordine quindi i volatili possono dormire tranquilli.

Però la pratica è fondamentale e se riesco a sparare qualche volta non può che farmi bene

Vi seguo allora sul forum

grazie ancora e a presto

Commenta

• cicalone
              Celsius °C
              • Dec 2008
              • 19936
              • Ostia Lido Roma
              • cane da lecco

Originariamente inviato da Pluto
              Ciao Piggino non ti fidare di quei due, primo sono dei padellatori nati e poi non conoscono minimamente i posti buoni per la caccia, per non parlare della pesca..................................:-pr:-pr:-pr:-pr:-pr

Da uno che si chiama come un cane non prenderei a merito troppi consigli[:D][:D][:D][:D] per esempio io so' 2 anni che lo conosco e ancora me deve porta' a pesca o a caccia dalle sue parti? Da noi si dice so'la ad un simil personaggio[wink][wink][wink][wink]

Commenta

• Pluto
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2006
                • 3034
                • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
                Da uno che si chiama come un cane non prenderei a merito troppi consigli[:D][:D][:D][:D] per esempio io so' 2 anni che lo conosco e ancora me deve porta' a pesca o a caccia dalle sue parti? Da noi si dice so'la ad un simil personaggio[wink][wink][wink][wink]
                Lupacchiotto represso, non mi dire che in questi anni non ti ho invitato altrimenti ti mando a suonarti a casa a Marazzo poi ci pensa lui [:D]
                Damiano

Commenta

• cicalone
                  Celsius °C
                  • Dec 2008
                  • 19936
                  • Ostia Lido Roma
                  • cane da lecco

Lupacchiotto represso, non mi dire che in questi anni non ti ho invitato altrimenti ti mando a suonarti a casa a Marazzo poi ci pensa lui [:D]

Invitato si, salvo poi scappare non si sa' dove prima del reale appuntamento o spegnere il telefono al momento opportuno, a parte quella volta che ci siamo visti per la pescata controproducente dentro all'Ombrone[:D]

Commenta

• Pluto
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2006
                    • 3034
                    • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone
                    Invitato si, salvo poi scappare non si sa' dove prima del reale appuntamento o spegnere il telefono al momento opportuno, a parte quella volta che ci siamo visti per la pescata controproducente dentro all'Ombrone[:D]
                    Dopo una risposta del genere ti sei meritato una telefonata a Marazzo, preparati perchè arriverà insieme alle sue amichette. [:D]
                    Damiano

Commenta

• cicalone
                      Celsius °C
                      • Dec 2008
                      • 19936
                      • Ostia Lido Roma
                      • cane da lecco

Dopo una risposta del genere ti sei meritato una telefonata a Marazzo, preparati perchè arriverà insieme alle sue amichette. [:D]

meglio le sue probabilmente che le tue[:D] hai capito bene a chi mi riferisco, vero?:-pr

Commenta

• marco65
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1005
                        • Roma

[occhi][occhi][occhi][occhi] noooo caro [:-golf] piggino non dare ascolto ai 2 sòla marpioni cicalone e salvatore 63 (hanno tante tante licenze sul groppone:-pr:-pr ) il tuo uomo è DARON il tordarolo e cecchino infallibile di gran fama

saluti marco65
                        Saluti Marco65

Commenta

• Daron

Piggino io ce no uno che è la fine der mondo.. Almeno a me..
                          "Palombara Sabina".. Patria del Tordo Bottaccio... uscita 12 GRA prendi la Centrale del Latte e sbuchi su una rotonda prendi direzione Santa Lucia di Fonte Nuova e ti immetti sulla Palombarese... 10-15 km e ci sei.. però.. i posti te li cerchi da solo.. [fiuu][fiuu] [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:21 PM ----------

Originariamente inviato da marco65
                          [occhi][occhi][occhi][occhi] noooo caro [:-golf] piggino non dare ascolto ai 2 sòla marpioni cicalone e salvatore 63 (hanno tante tante licenze sul groppone:-pr:-pr ) il tuo uomo è DARON il tordarolo e cecchino infallibile di gran fama

saluti marco65

Specifichiamo "uomo" ..di caccia...:-pr..
                          Confermo per il "cecchino ingallibile di gran fama".. Domanda all'armeria Belleggia di Santa Lucia e ti saprà dire... Compro le cartucce una volta a stagione!!![:-golf]

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da salvatore63
                            A Cicalo' ma stò S. Gregorio sembra la via Gradoli dei cacciatori, tutti li li voi portà, ma perchè nun li porti ai posticini segreti che c'hai ?? [:D]

Vecchio sola de Cicalone!!! AHAHAHAH!! Portali a San Gregorio portali.. A Sambuci a Casape a S.Polo portaceliiiiiiiiiiiiiiiii!!! Io ciò quel magico posto che je dooooooo!!:-pr

Commenta

• marco65
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2009
                              • 1005
                              • Roma

[fiuu][fiuu] hai visto? che ti avevo detto??? basta solo nominare la parola tordo eee come d'incanto .........eccolo che arriva........il gran sola
                              Saluti Marco65

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..