non sono in possesso del tesserino venatorio?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi

X
-
grazie
il mio problema e' questo:ho dovuto fare il rinnovo del p.a e siccome l'ho preso oggi verso le 13.00 non sono riscito a recuperare il tesserino in quanto gli uffici di competenza chiusii.ho tutto il necessario per ritirarlo ma gli uffici riapriranno solo lunedi'.Domenica voglio andare a caccia dato che dove vado io e' pieno di tordi.quindi per 300 euro me la rischierei pure.tu che faresti?Commenta
-
secondo me è diverso se uno il tesserino l'ha scordato a casa o non l'ha proprio
ritirato In questo caso credo molto grave.
alcuni anni durante un controllo mi ero scordato il porto di fucile ma avevo il tesserino,ed ero all'appostamento fisso ,mi vollero bene perchè mi fecero solo la
paternale,in quanto il possesso del tesserino attestava che avevo il porto di fucile,avevo pagato l'ATC E tasse relative
gigiCommenta
-
secondo me è diverso se uno il tesserino l'ha scordato a casa o non l'ha proprio
ritirato In questo caso credo molto grave.
alcuni anni durante un controllo mi ero scordato il porto di fucile ma avevo il tesserino,ed ero all'appostamento fisso ,mi vollero bene perchè mi fecero solo la
paternale,in quanto il possesso del tesserino attestava che avevo il porto di fucile,avevo pagato l'ATC E tasse relative
gigiCommenta
-
Commenta
-
scusa se mi permetto ma le regole esistono per essere rispettate se cio' non accade ne paghi le conseguenze,ma ne vale la pena per fare 2 botte ai tordi andare incontro a spiacevoli conseguenze partecipando poi ad infangare la serieta' e l onesta di ogni singolo cacciatore si perche' come ben sai non aspettono altro che coglierci in fragrante per poi ennesimamente puntarci il dito adosso come fossimo i peggiori delinquenti quando sappiamo bene che i delinquenti sono altri,poi dai retta a me sapendo di essere in diffetto non ti godresti neppure a pieno la giornata di caccia,perche non cerchiamo di essere tutti un po' piu' rispettosi per fare in modo che non si continui a parlare negativamente su di noi,e' un consiglio amichevole prendilo come tale...saluti[:-golf]Commenta
-
scusa se mi permetto ma le regole esistono per essere rispettate se cio' non accade ne paghi le conseguenze,ma ne vale la pena per fare 2 botte ai tordi andare incontro a spiacevoli conseguenze partecipando poi ad infangare la serieta' e l onesta di ogni singolo cacciatore si perche' come ben sai non aspettono altro che coglierci in fragrante per poi ennesimamente puntarci il dito adosso come fossimo i peggiori delinquenti quando sappiamo bene che i delinquenti sono altri,poi dai retta a me sapendo di essere in diffetto non ti godresti neppure a pieno la giornata di caccia,perche non cerchiamo di essere tutti un po' piu' rispettosi per fare in modo che non si continui a parlare negativamente su di noi,e' un consiglio amichevole prendilo come tale...saluti[:-golf]Commenta
-
Giannibus ti chiedo gentilmente da moderatore del forum di evitare di scrivere certe fesserie. Se decidi di andare e sei completamente fuori legge, ma gravemente fuori legge parlane con chi vuoi, ma non su un forum pubblico.....
Al prossimo messaggio inserito che evidenzia questa presa di posizione ASSURDA cancellerò l'intero thread !Commenta
-
grazie
il mio problema e' questo:ho dovuto fare il rinnovo del p.a e siccome l'ho preso oggi verso le 13.00 non sono riscito a recuperare il tesserino in quanto gli uffici di competenza chiusii.ho tutto il necessario per ritirarlo ma gli uffici riapriranno solo lunedi'.Domenica voglio andare a caccia dato che dove vado io e' pieno di tordi.quindi per 300 euro me la rischierei pure.tu che faresti?
Il sistema c'e', porti me che ti faccio sparare con il mio cosi' con i tordi facciamo fifty fifty[:D]
---------- Messaggio inserito alle 04:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:26 PM ----------
Giannibus ti chiedo gentilmente da moderatore del forum di evitare di scrivere certe fesserie. Se decidi di andare e sei completamente fuori legge, ma gravemente fuori legge parlane con chi vuoi, ma non su un forum pubblico.....
Al prossimo messaggio inserito che evidenzia questa presa di posizione ASSURDA cancellerò l'intero thread !Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Salve, vorrei conoscere il vostro parere nel caso che l'ente preposto (il comune) non consegni in tempo per il giorno dell'apertura il tesserino venatorio....
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Buongiorno a tutti.
Sta accadendo a Catania che, per aver rilasciato il tesserino venatorio, bisogna iscriversi on-line al sito comunale "Catania...-
-
-
da LUCA1970Buonasera a tutti, ho un quesito da porvi; Ipotizzando di effettuare una mattina di caccia in un ATC, si segna la giornata al momento dell'inizio della...
-
-
-
da BobettoCiao a tutti, buona domenica.
La riconsegna del tesserino venatorio, in Lombardia è stata prorogata al 15/05.
E' possibile spedirlo tramite...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta