Caro Signor Bruno Vespa...
Comprimi
X
-
Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Che vuoi, il buon gusto pare che ultimamente sia la maggior carenza della tv...
Non dico di andare con un abito dell'800 chiuso al collo, ma nemmeno come se si andasse in discoteca.
Non c'è più il senso della decenza, né il rispetto dei ruoli istituzionali che si ricoprono, da molti anni ormai, purtroppo.
---------- Messaggio inserito alle 12:24 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:24 PM ----------
...sì, di ridicolo.Commenta
-
Ma che dite..... stà solo scomoda in quella posizione, son problemi sapete?
Possibile che l'Italia debba essere fatta così, nemmeno a gardaland si vedono certe cose........
Sexy?[occhi] Solo ridicola........
P.S.Se l'intelligenza e la grazia femminile è questa, la ragazze del forum sono delle dee.....
Signora minestra ma mi faccia il piacere.......anzi lo faccia a tutte le donne:
scompaia!!!
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
scusate
ma questa è politica, è comunicazione
la brambi fa vedere la coscia così la conoscono tutti e va pure a finire nei blog di caccia
il vespone non avendo un ***** da dire ieri sera ha fatto una puntata per levare qualche voto ad un elettorato ambientalista tipicamente di sinistra e farlo avere alla brambi
la brambilla stessa sà bene quanti sono i soldi che girano in italia intorno al turismo venatorio e il suo essere ambientalista è tutta una facciata, il suo sito internet e pieno di foto politicamente corrette con asini, capre e cani
per farsi votare dagli ambientalisti
secondo voi perchè non si trova un volpone politico potente che dice sono cacciatore.......invece la domenica vanno a beccacce nelle riserve e nei parchi con le guardie forestali e le forze di polizia, che non fermano il bracconaggio perchè poi non possono portare i politici, tanto ogni tanto arrestano qualche testa di ***** su segnalazione proprio di cacciatori o di qualche verde temerario
credete ancora alle favole
considerate:
1) la caccia è una attività eminentemente agricola, di campagna, non di città dove risiede la maggior parte della popolazione che la pensa come la brambilla
2) i cacciatori in italia sono 800.000, con i familiari possono arrivare (ottimisticamente) a 2.500.000 di voti, però sono sia di destra che di sinistra, e poi la caccia non è come la magistratura, non ha un di pietro che può fare il partito
3) i verdi hanno perso la rappresentanza parlamentare e hanno votato sinistra: quindi ogni voto recuperato sono 2 voti di differenza col nemico
4) sempre per le norme europee che regolamentano la caccia oltre che il taglio delle code, la brambilla non potrebbe abolire la caccia neanche se diventasse presidente del consiglio
5) poi se la brambilla diventasse presidente del consiglio non avrebbe più bisogno di fare la trasmissione contro il taglio della coda o di farsi vedere la coscia per acquistare popolarità
sinceramente io ho visto la trasmissione e, come la maggior parte degli italiani, mi sono fatto 4 risate nel vedere uno studio televisivo (e nell'immaginare un intero paese) più interessato alla gonna della brambilla che a quello che aveva da dire
ciaoUltima modifica giuseppe770; 18-11-09, 12:45.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Attacchi ai singoli a parte, quì c'è da dire che in un programma televisivo che discute di fatti tecnici e molto delicati di tutto si è parlato tranne che delle vere ragioni per il quale i nostri politici hanno perso due giorni del loro tempo prezioso per queste "fesserie" senza un cinofilo in studio senza un cacciatore, senza chi alleva e addestra cani da caccia, senza una voce competente che potesse avere la stessa intensità del coro fatto contro quel povero onorevole col bracco italiano, dando alla massa l'impressione giusta (per loro).
Ieri avevo scritto che se il programma si sarebbe svolto con la presenza di esperti cinofili cacciatori in uguale misura lo avrei visto, però ho ceduto alla curiosità come quando cedo nel vedere il grande fratelloCommenta
-
Attacchi ai singoli a parte, quì c'è da dire che in un programma televisivo che discute di fatti tecnici e molto delicati di tutto si è parlato tranne che delle vere ragioni per il quale i nostri politici hanno perso due giorni del loro tempo prezioso per queste "fesserie" senza un cinofilo in studio senza un cacciatore, senza chi alleva e addestra cani da caccia, senza una voce competente che potesse avere la stessa intensità del coro fatto contro quel povero onorevole col bracco italiano, dando alla massa l'impressione giusta (per loro).
Ieri avevo scritto che se il programma si sarebbe svolto con la presenza di esperti cinofili cacciatori in uguale misura lo avrei visto, però ho ceduto alla curiosità come quando cedo nel vedere il grande fratello
scusa
ripeto meglio
della caccia non fotte niente a nessuno
i cacciatori sono pochi e dispersi politicamente e geograficamente per avere peso politico
le assoociazioni dei cacciatori sono tante e in lotta tra loro
la lotta tra le associazioni è dovuta a due motivi: militanza politica e accesso a DENARO (contributi statali e soldi dei cacciatori)
ripeto ancora meglio: il Cacciatore, quello disinteressato con la C maiuscola, è una testa di ***** idealista (mio profilo personale:-pr:-pr)
non frega proprio niente a nessuno, di destra di centro di sinistra o altro, andare a fare una legge con dei tecnici preparati secondo voi stiamo in italia oppure in germania o negli stati uniti.....
ciaoCommenta
-
Io l'ho vista tutta la trasmissione.
Premesso che con tanti problemi che ci sono in Italia organizzare una trasmissione sul problema del taglio delle code(se di "problema" si può parlare) la dice lunga.
Tra le altre cose l'onorevole Cimadoro non è stato assolutamente all'altezza del confronto fascendosi prendere dall'enfasi piuttosto che rispondendo a tono, cosa che sarebbe stata piuttosto ardua contro un accanito dei verdi e 3 streghe simili.
Le cose più riprovevoli sono state il subdolo appello della Brambilla a "riconoscere" il grande impegno dei volontari ambientalisti nel fenomeno del randagismo(ovviamente una velata richiesta di denaro pubblico), a cui nessuno ha potuto ribattere per imposizione di Vespa.
E poi negli ultimi 10 secondi un tentato appello dell'esponente dei Verdi "..visto che non siamo più al governo.."(ha detto esattamente così!!!!!!) per bloccare il DdL Orsi "per la liberalizzazione delle doppiette" tagliato però da Vespa senza che potesse finire.
Insomma una vera vergonga per la nostra democrazia, e una figuraccia in tutta europa, dove diritti così non se li fanno estirpare tanto facilmente.Commenta
-
mi viene tanto voglia di disdire il canone con la dicitura:visto che sono cacciatore e vengo accusato di essere un assassino e una persona spregievole e che devo smettere di andare a caccia.... non vedo perchè devo continuare a pagare un canone ad una televisione e a delle persone che tutti i giorni mi offendono!
quasi quasi lo faccio!Commenta
-
E' per questo che non ci piace la Brambillona........, ma c'è la vedi a finire una frase di senso compiuto, fosse anche la più grande esperta di marketing politico in circolazione, sarebbe sempre peggio di Jessica Rabbit.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da KapitalMi informano della scomparsa del dott. Bruno Lauro Vigna già presidente UNCZA e della commissione Grand Gibier nonché Cacciatore Gentiluomo
Condoglianze...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
VIGEVANO - GRUPPO CINOFILO LOMELLINO C/O FERRARI TRECATE...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:28 -
-
Scadenza iscrizioni: 19 lug 2025
Info:
FORLI' - GRUPPO CINOFILO FORLIVESE FEDERCACCIA FORLÌ
Responsabile...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
11-07-25, 19:18 -
-
da mirkinoSono sempre alla ricerca di canne artigianali per il mio Benelli Giubileo e mi è capitato di visionare delle canne prodotte da Bolognini .
Conosciamo...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta