Preapertura alle tortore a Grosseto
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Preapertura alle tortore a Grosseto
Ciao amici del forum,oggi sab 2 e dom 3 Settembre nella provincia di Grosseto è aperta la caccia alle tortore e al colombaccio,io e mio zio siamo andati venerdi pomeriggio a segnare i capanni in un campo su 1 collina dove sotto ci sono i girasoli.Stamattina alle 5 ci siamo appostati nei nostri 2 capanni[devil] e anche intorno a noi moltissimi cacciatori hanno fatto altrattanto e alle 6 è comindciata la battaglia
xkè quando i branchi di tortore si buttavano sui girosoli [wel] cera chi le aspettava.Quest anno da noi non ce ne sono molte xkè è da alcune notti che fa piu freddo e moltissime sono partite.Comunque ci siamo divertiti anche se abbiamo messo in carniere solo 2 tortore.Ciao a tutti e a presto
-
Io dovevo venire a fare la preapertura a Grosseto ma poi ho deciso di accompagnere mio padre al suo capanno per gli storni, da quello che dici non mi sono perso molto, eppure quando sono venuto al mare ne ho viste diverse, forse è cambiato il clima e sono partite.DamianoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Non so quanti la pratichino tra di voi, ma per me, che adoro cacciare in vagante con i cani, dal padule al bosco, la preapertura alle tortore d'appostamento...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da truzzedduPoiché in altri post è stato evidenziato un certo interesse per la caccia a tutto tondo, diciamo generica, mi piacerebbe sviluppare l'argomento, senza...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, siccome mi sto preparando per la preapertura (sempre se ce la lasciano
) ho un dubbio che mi affligge circa le date per i...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Salve, ho 10 tortore bianche nel congelatore, che presi alla preapertura, a livello di sapore e pastosità delle carni, volevo sapere se sono più vicine...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 4 feb 2026
Info:
GROSSETO - GRUPPO CINOFILO GROSSETANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
26-01-26, 18:37 -
- Caricamento in corso ...