Preapertura alle tortore a Grosseto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

krazzo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • krazzo

Preapertura alle tortore a Grosseto

Ciao amici del forum,oggi sab 2 e dom 3 Settembre nella provincia di Grosseto è aperta la caccia alle tortore e al colombaccio,io e mio zio siamo andati venerdi pomeriggio a segnare i capanni in un campo su 1 collina dove sotto ci sono i girasoli.Stamattina alle 5 ci siamo appostati nei nostri 2 capanni[devil] e anche intorno a noi moltissimi cacciatori hanno fatto altrattanto e alle 6 è comindciata la battaglia xkè quando i branchi di tortore si buttavano sui girosoli [wel] cera chi le aspettava.Quest anno da noi non ce ne sono molte xkè è da alcune notti che fa piu freddo e moltissime sono partite.Comunque ci siamo divertiti anche se abbiamo messo in carniere solo 2 tortore.Ciao a tutti e a presto
  • pacigianni

Domani inizia anche da noi, tortore 0 anzi per essere corretti ce ne sono 2, speriamo in qualche ghiandaia.
    Ciao Gianni

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Io dovevo venire a fare la preapertura a Grosseto ma poi ho deciso di accompagnere mio padre al suo capanno per gli storni, da quello che dici non mi sono perso molto, eppure quando sono venuto al mare ne ho viste diverse, forse è cambiato il clima e sono partite.
      Damiano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..