Io comunque uso gli SCARPA e sono molto soddisfatto
consiglio x acquisto scarponi
Comprimi
X
-
Ospite -
Ho sempre usato con ottimi risultati scarponi "Scarpa"
L'inverno scorso ho voluto cambiare, leggendo sul Forum, ed ho acquistato un paio di
"Crispi"
Comodissimi e morbidi.
Vedrò quanto durano.
FrancosigpicCommenta
-
-
Ho preso a Bereguardo un paio di Crispi... ci sto camminando da un paio di giorni per dar forma alla scarpa prima di fare "il lavoro duro"... che dire... semplicemente fantastici...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
Sto rodando anch'io un paio di Crispi in modo che siano pronti per la stagione di caccia. Ho voluto provare un modello alto e un pò pesante (Hunter GTX), mi sembrano validiLa tradizione non è il culto delle ceneri, ma la custodia del fuoco.Commenta
-
Fino ad ora ho usato Scarpa, Crispi, Trezeta e La Sportiva. Nei modelli di fascia alta (ho bisogno di roba tosta per terreni tosti) mi sembrano tutti molto validi. Ora, per raggiunti limiti di usura dei vecchi scarponi, sto facendo la forma a dei nuovi Scarpa modello Kinesis Pro Gtx e mi sembrano estremamente validi.
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Io sto utilizzando un paio di Crispi Nevada, modello di 5 anni fa... Pienamente soddisfatto, anche dopo una giornata intera di cammino non sento il bisogno di doverli per forza togliere alla sera. Dopo 4 stagioni di utilizzo, con una frequenza di uscita a caccia non eccessiva, ossia giusto la domenica, ma in posti impervi quindi con suola sempre sollecitata di taglio, ma poi li utilizzo anche d'estate per il trekking, ho dovuto durante questa stagione di caccia farli risuolare. Il resto ancora ottimo.Commenta
-
Provate a guardare anche qui:
Vendita online scarpe di qualità artigianali, scopri tutti i modelli di scarpe trekking scarponi montagna disponibili nel nostro shop online. Acquista gli scarponi e le scarpe da montagna per alpinismo, trekking, Scarponi alti, medi e scarpe in vendita online su Calzature Dallapé.
Il prossimo paio di scarponi sarà loro; mi piacciono soprattutto i tradizionali e anche come costi, paragonati ad altre marche più note, a me non sembrano male.Aldo PeruzziCommenta
-
Quoto.[brindisi]Io sto utilizzando un paio di Crispi Nevada, modello di 5 anni fa... Pienamente soddisfatto, anche dopo una giornata intera di cammino non sento il bisogno di doverli per forza togliere alla sera. Dopo 4 stagioni di utilizzo, con una frequenza di uscita a caccia non eccessiva, ossia giusto la domenica, ma in posti impervi quindi con suola sempre sollecitata di taglio, ma poi li utilizzo anche d'estate per il trekking, ho dovuto durante questa stagione di caccia farli risuolare. Il resto ancora ottimo.Commenta
-
ciao, a distanza di qualche anno com'è la tua esperienza con questi diotto Woodcock?Francesco, li ho comprati 2 mesi fa , ma ancora non li ho mai messi, in quanto sto finendo i vecchi crispi che sono x me il massimo !!
Dal 15 settembre inizio a "smazzarli" e poi , durante la stagione a bekke saranno testati duramente ! dopo ti potrò dare un giudizio.
Sicuramente non bisogna ingrassarli, e questo è un vantaggio !!
Pagati 190 Euro da un "ferramenta e altro" di Gubbio !!
Ciao
chiaramente se nel frattempo qualcuno le ha acquistate e vuole postare la sua esperienza ne sarei contento, visto che ho una mezza intenzione di comprarle... [brindisi]Commenta
-
Io li ho....sono alla secnda stagione.
A fine stagione mi esprimo.
Per ora un po duretti ma robusti e di qualitàCommenta
-
Io mi trovo bene con gli Scarpa Terra GTX molto meglio dei vecchi Aku Tribute
Inviato dal mio GT-S6790N utilizzando TapatalkCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da zippistaScarponi Canicom Kayland Langhe Gtx numero 42 . Nuovi con scatola. Prezzo 180 euro. Spedizione in tutta Italia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da zippistaScarponi Zamberlan 996 Vioz Gtx taglia 41 nuovi mai usati con scatola. Prezzo 160 euro. Spedizione in tutta Italia .
...-
-
-
da MassimoCome da titolo cedo scarponi Trezeta usati 4 volte purtroppo per motivi di traumi ai piedi sono ormai costretto ad usare dei plantari anatomici a vita...
-
-
-
da Tex WillerCon cosa proteggete, e trattate gli scarponi da caccia? Con quali prodotti? Spray o in crema?
Tutti questi prodotti di nuova generazione,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Vendo ( per numero errato ) Scarponi x caccia & tempo libero ..Nuovi in Pelle Vacchetta Gore-Tex n .41 mai calzati 45 € + SP
...-
22-09-21, 18:15 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta