saluti marco65
One way ticket to hell and back
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
[:-golf]Ergenio con la caccia non hai chiuso ai appena aperto perchè sei quì con noi a raccontare quello che ti è successo, tranquillo quello che non ci ammazza ci fa diventare più forti! Salutoni, Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
Sono contento Simone. Meglio così e spero che piano piano tu possa ritornare alla tua vita normale.
Volevo farti due domende: la prima era se fumavi e a questa hai già risposto.
La seconda è: quali antibiotici hai assunto??
Ciao e tantissimi auguriQuaeque relicta derelicta
Generale Libellula
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati
"Il braccofilo, in fondo, è un pò bracco" R. d. P.Commenta
-
Il primo è stato lo zitromax (il famoso antibiotico dei tre giorni) poi dopo il klacid, che ho continuato anche in ospedale insieme ad una flebo di rocefin tutti i giorni.Commenta
-
Dai che sei fuori dal problema ora riguardati e poi di nuovo a caccia.....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Scusa , appena letto la notizia, prorpio a te supechimico, comunque tutto bene quel che finisce bene.
Ti faccio i migliori auguri per la guarigione e spero che questo maledetto virus vada via definitivamente.
PS Ci sono stati cambiamenti nei sintomi tra la polmonite e l'accoppiata h1n1 ovvero quali sono i sintomi pericolosi di questa maledetta?
Ciao e auguriAldoCommenta
-
No i sintomi erano gli stessi, c'è stato solo un peggioramento rapidissimo con l'h1n1, calcola che sono andato a letto la sera con della tosse da strapparsi i polmoni ma comunque ancora respiravo ed ero coscente, la mattina successiva avevo 40 di febbre e non riuscivo a parlare e a camminare.Commenta
-
-
Salve a tutti è un pò che non ci si sente, voglio racontarmi la mia piccola esperienza.
Comincia tutto con tre giorni di febbre che da 37 arriva a 38.5 dopodiche primo ciclo di antibiotico, inutile, sesto giorno cambio antibiotico con avviso del medico che un polmone respirava meno, settimo giorno 40 di febbre e totale incapacità di respirare con una tosse che mi strappava i polmoni dal petto, di li subito al prontosoccorso, dove appena arrivato con sospetta polmonite mi mettono la mascherina, dopo un ora di attesa ed una lastra ai polmoni il verdetto era finale polmonite bilaterale con polmone destro compromesso al 90% e sinistro al 50, senza tralasciare una staurazione di ossigeno che da 98 di norma è scesa a 75, di li subito il trasporto in ambulanza al Istituto nazionale per le malattie infettive e respiratorie Lazzaro Spallanzani, ma il bello deve ancora venire, arresto respiratorio in ambulanza con il mio quasi cadavere che viene ripreso per i capelli dai medici in accetazione, il giorno dopo scopro anche di aver l'h1n1 e di avere un quadro clinico definito "a rischio di vita", mentre oggi dopo un mese sono qui a raccontarvi tutto e a dirvi che purtroppo quest'anno con la caccia ho chiuso, quindi spero tanto di rivivere quelle emozioni tramite i vostri racconti.
Ciao a tutti, SImone.
P.s. Un saluto particolare va a Salvatore!
Ciao Simone! Non pensare alla caccia, pensa che ora ci puoi raccontare la tua disavventura! L'influenza A l'ho presa anch'io, l'hanno presa i miei bambini e tutti quelli che conosco perchè come ho scoperto con orrore dalla mia pediatra "c'è in giro solo quella, la stagionale non è ancora arrivata". Quindi stiamo attenti... Buona guarigione!CristinaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafOggi ero proprio in "vena" di nostalgie culinarie che inevitabilmente riportano indietro nei tempi...specialmente dell'infanzia.
Questo...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROBuongiorno a tutti , oggi e prossimamente vi parlerò delle diverse localizzazione di questa " maledetta " all'interno del nostro benamato cane....
-
Canale: Veterinaria
-
-
Buongiorno a tutti, posto delle ricette per fare il polmone (cinghiale , capriolo o altro) Ho provato 3 volte con dei polmoni di cinghiale e, seppur laborioso,...
-
Canale: Buona forchetta
22-09-17, 13:33 -
-
da LorisOrso attacca donna, il suo cane coraggioso la salva
Una donna è stata salvata dall’attacco di un enorme orso nero grazie al pronto intervento del...-
Canale: Chiacchierando
14-07-23, 05:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta