deluso da sky caccia e pesca

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

steccio Scopri di più su steccio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • steccio
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 2435
    • arzilla, Pesaro-Urbino, Marche.
    • setter dea e red meticcio diana

deluso da sky caccia e pesca

sono abbonato a questo canale da piu di 1 anno, ma solo oggi mi accorgo di quanto è ripetitivo. lavorando ho modo di guardare poco la tv, solo nella pausa pranzo e la sera, ma ogni volta mi capita caccia grossa o video gia visti e rivisti. pensavo che con l'aggiunta del 236 le cose cambiasero invece siamo li. i giorni scorsi ad esempio ho acceso e ho visto "andiamo a caccia" erano in montagna con setter e pointer a strane, solo che ra quasi finito, allora vado a cercare il palinsensto, ma piu niente, per rivedere lo stesso filmato mi ci è voluta 1 settimana e l'influenza per cui stando a casa mi sono imbattuto di nuovo, mentre per vedere la caccia in africa (che solo 1% dei cacciatori se lo puo permettere di fare) quella è sempre presente.
    un altro fatto è l'altra sera quardo la programmazione e alle 24:00 c'era un documentario sulla beccaccia. mi dico cavolo a mezzanotte non ci arrivo, stavo malissimo, lo riguardero domani. invece col cavolo, sul canale 236 lo hanno ridato alle 6 di mattina e poi piu niente, sono passati 3 giorni e ancora lo devono ridare.
    come bisogna fare? inizio a registrare poi mi riguardo con comodo?
    NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
  • Ospite

Originariamente inviato da steccio
    Penso sia l'unica cosa da fare!!!
    Io l'avevo prima e poi non ho più rinnovato, comunque siccome mi interessavano solo certi documentari (cani da ferma, gare, caccia alla stanziale col cane da ferma e beccacce) me li registravo e li riguardavo con comodo la sera di ritorno dall'ufficio o durante quei week chiusa la caccia dove c'era un tempo di m...
    Anche perchè tutte le volte che accendevo la TV su quel canale c'era caccia ai colombacci o di selezione, che non sono male ma non praticandole non me ne poteva fregare di meno. Poi magari per vedere una puntata sui setter o pointer oppure caccia alle starne con gli inglesi dovevo stare sveglio fino a notte tarda o essere a casa durante il giorno (cosa difficile). Drool]

Commenta

• stefano64
      ⭐⭐⭐
      • Sep 2009
      • 3506
      • civitavecchia
      • pointer

sono abbonato a questo canale da piu di 1 anno, ma solo oggi mi accorgo di quanto è ripetitivo. lavorando ho modo di guardare poco la tv, solo nella pausa pranzo e la sera, ma ogni volta mi capita caccia grossa o video gia visti e rivisti. pensavo che con l'aggiunta del 236 le cose cambiasero invece siamo li. i giorni scorsi ad esempio ho acceso e ho visto "andiamo a caccia" erano in montagna con setter e pointer a strane, solo che ra quasi finito, allora vado a cercare il palinsensto, ma piu niente, per rivedere lo stesso filmato mi ci è voluta 1 settimana e l'influenza per cui stando a casa mi sono imbattuto di nuovo, mentre per vedere la caccia in africa (che solo 1% dei cacciatori se lo puo permettere di fare) quella è sempre presente.
      un altro fatto è l'altra sera quardo la programmazione e alle 24:00 c'era un documentario sulla beccaccia. mi dico cavolo a mezzanotte non ci arrivo, stavo malissimo, lo riguardero domani. invece col cavolo, sul canale 236 lo hanno ridato alle 6 di mattina e poi piu niente, sono passati 3 giorni e ancora lo devono ridare.

che devi fare ?
      imparati a non dare i soldi a murdoch e disdici l'abbonamento

poi ti compri tante bei dvd di caccia e ce li scambiamo noi del forum così spendendo poco ne vediamo molti

Commenta

• franco3
        ⭐⭐
        • Apr 2008
        • 458
        • lamezia terme
        • breton

poi ti compri tante bei dvd di caccia e ce li scambiamo noi del forum così spendendo poco ne vediamo molti[/QUOTE]

concordo con lo scambio dei video, nel forum, sarà un problema di diritti d'autore!!
        ma io sono favorevole.
        io ho video registrati da sky e qualc'uno scaricato da emule.
        chi vuole possiamo organizzarci in privato.
        cordialità
        Franco

Commenta

• Arianna

Purtroppo questo canale lavora così Steccio....c'è poco da fare...
          Tante volte è stato fatto presente ma non credo che abbiano fatto molto in merito....
          Puoi cmq scrivere una mail alla redazione di caccia e pesca...andando sul loro sito trovi la mail alla quale scrivere...
          Non servirà neanche a nulla ma magari ti fai sentire....poi MAI DIRE MAI CMQ...magari è la volta buona![:D]

Commenta

• giannettiluciano
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2008
            • 3103
            • riotorto, Livorno, Toscana.
            • denny-setter inglese

Io e' gia' un po'..che gli ho dato il benservito [:D]
            giannetti luciano

Commenta

• andrearoc
              ⭐⭐
              • Jan 2009
              • 391
              • ficulle
              • pinter- springer spaniel(una femmina adulta, due cuccioli maschi)

utilizzando il decoder myski puoi tranquillamente registrare i programmi anche per una settimana intera, io ad esempio selezione sul menu programmi tutti i filmati sulla caccia che preferisco da oggi ai prossimi sette giorni, il decode mi registra tutto lui, e io mi ritrovo ogni settimana 6/7/8 filmati da me scelti e me li riguardo nelle ore e negli spazi di tempo che ho....

Commenta

• ursusarctos

Steccio,capisco la tua delusione,ma in fondo qualche miglioramento è già stato fatto,prima era praticamente matematico trovarsi un documentario di pesca,ora si riesce a seguire la caccia con più facilità,poi dipende dai periodi,a volte la programmazione mette un sacco di bei documentari,altre volte è più scarsina,ma non è facile da gestire.Ogniuno di noi ha le sue preferenze venatorie e accontentare tutti con un canale solo non è facile.

Commenta

• il beccaccino parlante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 2486
                  • Bologna
                  • Emy DD, Rommel DD

io non ho mai fatto l'abbonamento a sky per questo motivo... a parte che non concepisco il dover pagare mensilmente la televisione ma , a parte questo, per un mede si vedono sempre le stesse cose... sarò pur interessato a vedere anche altri tipi di caccia come quella africana (affascinante da un lato ma inconcepibile economicamente dall'altro) ma sempre le stesse cose dopo un pò stufano... poi potrebbero fare vedere qualcosa di più interessante dal punto di vista storico piuttosto che vedere cacciate in riserva con signoroni ben vestiti che si fanno ricaricare il fucile e ammazzano in "battuta" centinaia di anatre... un servizio che ritengo orribile sotto ogni punto di vista... a parte questi particolari mi fa piacere che esistano almeno un paio di canali che parlino della nostra passione...
                  Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
                  Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• fongaros
                    ⭐⭐⭐
                    • Oct 2008
                    • 6847
                    • Verona
                    • Setter Inglese Pointer Inglese

Io spezzo una lancia a favore del canale. LA programmazione è sempre difficile, ed altrettanto lo è riuscire a girare documentari con i cani, specialmente da ferma. Per capire ciò immaginate di mettervi dietro la telecamera nella caccia a palla e nella caccia con il cane da ferma (che è molto più dinamica). La programmazione è ben suddivisa tra caccia e pesca. Il problema è sulla rotazione. E' poi difficile ragionare anche in termini di abbonati: separare i cacciatori dai pescatori è un conto, separarli ulteriormente per specialità ancor di più. Con il canone mensile vi pagate si è no un dvd.

Commenta

• ursusarctos

Originariamente inviato da fongaros
                      Io spezzo una lancia a favore del canale. LA programmazione è sempre difficile, ed altrettanto lo è riuscire a girare documentari con i cani, specialmente da ferma. Per capire ciò immaginate di mettervi dietro la telecamera nella caccia a palla e nella caccia con il cane da ferma (che è molto più dinamica). La programmazione è ben suddivisa tra caccia e pesca. Il problema è sulla rotazione. E' poi difficile ragionare anche in termini di abbonati: separare i cacciatori dai pescatori è un conto, separarli ulteriormente per specialità ancor di più. Con il canone mensile vi pagate si è no un dvd.
                      quoto,concordo e condivido

Commenta

• balu

Originariamente inviato da fongaros
                        Quoto anche io

Commenta

• segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

Quando non mi da come in questi giorni l'errore 35 malefico...[:142]
                          Lo guardo volentieri, mi appassionano anche i documentari sulle forme di caccia che non pratico ( anche perchè concettualmente sono più verso l'idea di praticare un numero ridotto di forme di caccia ) , in questi giorni hanno presentato ad esempio autentici artisti in grado di realizzare stampi magnifici.
                          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• PaoLeo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2007
                            • 2350
                            • Piacenza

Quello che non capisco è perchè vengano ripetuti filmati di evidente qualità scadente; meglio ripetere anche venti volte quelli ben fatti.
                            Segugista, io avrei voluto disabbonarmi solo perchè nella stessa settimana hanno dato UNA volta (e l'ho perso) un servizio con filmate numerose mute durante la caccia e le gare alla lepre, che chissà quanto ci hanno messo a realizzarlo - e DIECI volte un servizio dove si metteva in scena una battuta di caccia alla lepre, seguite lepri e spari... peccato, peccato che fossero in un recinto vicino a casa mia e che abbiano sparato una lepre rigida come il legno, alla fine.

Paolino

Commenta

• francesco bini
                              ⭐⭐⭐
                              • Jun 2009
                              • 1133
                              • prato
                              • drahthaar

sono anni che sono abbonato e finalmente posso dire che mi stò divertendo !!!
                              Mi sembra di vedere "oggi le comiche "...quando il buon Modugno vestito da alpino e la sua tipica parlata in romanesco ...dove le " B " vengono triplicate ci illustra tutte le difficoltà della caccia a palla...! Caccia..., già è un offesa alla parola.
                              Preso per la mano...magari gli portano la carabina...gli dicono quello si...quello no....o con la carabina in custodia....poi " BUM "...allo sciaguratello di turno che da una vita tutte le mattine esce a mangiare un filo de'erba e fare una pisciatina nel solito campo...Se ci porto mia suocera lo fà secco pure lei !!!
                              Per non parlare di reti e recinti....e le parlate sottovoce nell'altana..quasi si fosse a caccia da vero. Io consiglio di battere un tronco nel secchio pieno di gran turco e di certo daini e mufloni corrono a frotte a farsi sparare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..