Che emozioni quel piccolo grande folletto francese

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

balu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • balu

Che emozioni quel piccolo grande folletto francese

Oggi sveglia presto io e balu, il mio piccolo folletto bretone ,partiamo all'avventura la giornata e' serena e sarebbe quasi ora che riuscissimo ad incontrare una bekka anche per dimostrar un po di quello che sappian fare nel mio caso poco [:D] cmque alle 7 e 30 siamo sul posto scendo e si va in cerca il posto e' buono ma fino ad ora da noi qui di regine se ne son viste poco infatti 40m di nulla ma la belva lavora bene collegato mai lungo un piacere a vedersi,cambiamo zona guardiamo in altre due tappe ma nulla [:-bunny]cavoli possibile che la mia stagione vada cosi quasi quasi mi vien voglia di iscrivermi alla lipu[:D] ma invece no il sole riscalda un po di piu e allora cambio programma tanto regine neanche l'ombra ripieghiamo sul caro vecchio e di sta stagione furbo e irriducibile fagiano si perche' ormai quelli rimasti non son le solite galline colorate ma imprendibili bip bip che pedonano e poi ti partono al coperto tanto da farmi sembrare sul serio willy coyote quest'anno gia 4 volte non ho potuto sparare ma sentir solo il frullo e il coro dei santi che nella mia mente andavano in fila[:D]ma oggi sembra diverso mi porto in una zona di terrazze incolte con canne e un po di roveti dopo 15 minuti di cerca infruttuoso di colpo vedo che il mio folletto ha avvertito qualcosa si fa piu prudente e comincia a guidare e io dietro [:D]quando noto che si dirige verso un fitto canneto comincio gia' a preparare i santi [menaie]e infatti altri 10 minuti di guidata fino al bordo di uno spinaio il tempo di un istante di ferma e la fagiana si invola al coperto [:-clown] cosi i santi partono gia' tanto eran pronti [:-cry] ma possibile mi dico ta me e me che a sant uberto sto cosi antipatico[:-bunny]va be un ultima possibilita' mi sposto ancora recupero la belva e andiamo in un altra zona so che qualche vecchio maschio c'e' rimasto ma tra il dire e il fare ce ne passa ma ci provo ,piglio la macchina e quando arrivo lo sconforto mi assale c'e' gia' una macchina scendo e vedo un mio amico che coi suoi setter ritorna scambiamo due parole ha fatto il giro e non ha visto una coda [:-bunny]lo saluto e dico va be il giro lo faccio lo stesso ormai son qui sciolgo il terrorista bretone un po affaticato [:-fight]da noi non son posti molto facili ne' puliti e andiamo scendiamo in due campetti sporchi contornati di spinai ma niente andiamo avanti e arriviamo in un prato sporco con gagie giovani che salgon su e roveto ovunque vedo balu alzar la testa e fiutare il vento e farsi piu guardingo contorna il roveto restando sempre nel pulito di colpo una statua fermo immobile[occhi][occhi] non credo ai miei occhi mi avvicino che mi treman le mani faccio di corsa una foto col cel anche perche' quando mi ricapita di vederlo fermo in un punto pulito al solito e' coperto [:-fight]un minuto due minuti 5 minuti non volglio forzarlo a rompere la ferma e' giovane voglio decida lui intanto cerco dal primo momento che ha fermato di guardare nella direzione in cui guarda [:-glass][:-glass]ma vedo solo erba bassa e un cespuglio minuscolo che neanche una quaglia ci sta [:-bunny]ma mi sbaglio il tempo di un istante co co co co maschio si impenna fa 10m sparo e cade
    guardo quel meraviglioso cucciolone ancora fermo li dov'era prima ancora x qualche istante che parte afferra il fagiano e prova a riportarlo ma e' troppo grande per la sua bocca non ce la fa' e sinceramente devo fargli ancora un po di scuola di riporto raccolgo il fagiano lo chiamo lo guardo e a molti sembrera' da pirla abbraccio [:-golf][:-golf]piangendo il mio folletto e lo ringrazio perche' momenti cosi rendono la vita piu bella tante coccole e feste poi il tempo di tornare alla macchina non giro piu non ho piu bisogno di niente sono gia' in paradiso e voglio godermi la sensazione fino in fondo .
    File allegati
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

bellissimo balu.....
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• 2iLa1