Lo facevo piu' furbo......
Comprimi
X
-
pig tutto fa brodo ahahahahaha,comunque qualcuno me dice come diavolo portano l'energia elettrica da quelle maledette pale a delle centrali elettriche per la distribuzione?
e come mai qui ci son tante ma tante pale messe e non si vede nulla di tutto cio' nelle bollette?
insomma so ancora in rotaggio ste pale? e quanto verra' messa in linea il suo sviluppo elettrico???
saluti a tuttiCommenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Leggi il contenuto del link postato da Gabrielemalerba e scoprirai tutto...pig tutto fa brodo ahahahahaha,comunque qualcuno me dice come diavolo portano l'energia elettrica da quelle maledette pale a delle centrali elettriche per la distribuzione?
e come mai qui ci son tante ma tante pale messe e non si vede nulla di tutto cio' nelle bollette?
insomma so ancora in rotaggio ste pale? e quanto verra' messa in linea il suo sviluppo elettrico???
saluti a tuttiMandi
Alessandro
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigatiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Duca BiancoL'associazione “Save Salento” e l'assessore all'Ambiente Mangia preoccupati per il destino di migliaia di volatili migratori che incappano...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da LorisConsto che da quando c'è la sig. Meloni al governo, la CGL si attiva con promozioni di scioperi a catena... colgono anche la più minima opportunità...
-
Canale: Chiacchierando
26-07-23, 12:47 -
-
da besanaUn caro amico che non ricarica più mi ha regalato un po' di questa polvere, è una persona anziana è molto tempo che ha cessato l'attività venatoria...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta