per me la stagione e finita!!!
Comprimi
X
-
per me la stagione e finita!!!
ciao a tutti,purtroppo a causa di un infortunio sul lavoro ,praticamente dito indice mano dx schiacciato ,non riesco ad andare a caccia ,e caricare qualche cartuccia,oggi dovevo andare in liguria a cingiali ma e andato il mio amico da solo un giramento di c.....i totale .meno male che ce il forum almeno non mi annoio ,per me stare a casa quando potrei andare a caccia e un suicidio ,ne avro x un mese ciaooo!!![:-cry]a tutti.ciao alessandro... -
ciao a tutti,purtroppo a causa di un infortunio sul lavoro ,praticamente dito indice mano dx schiacciato ,non riesco ad andare a caccia ,e caricare qualche cartuccia,oggi dovevo andare in liguria a cingiali ma e andato il mio amico da solo un giramento di c.....i totale .meno male che ce il forum almeno non mi annoio ,per me stare a casa quando potrei andare a caccia e un suicidio ,ne avro x un mese ciaooo!!![:-cry]a tutti.
Mi dispiace per te e per il tuo infortunio, vedrai che almeno la chiusura riuscirai a farla, in bocca al lupoCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Mannaggia Alex che sfiga, mi verrebbe da dirti, ma proprio adesso doveva succedere? Ti auguro una pronta guarigione e........non prendertela!!! [:142] [:-cry] [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Auguri di una pronta guarigione e coraggio, che forse per la chiusura ti rimetti !!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Finita la stagione, che fate con i vostri cani? li lasciate a riposo fino a nuova stagione? li tenete allenati, in che modo? ... forasacchi permettendo...
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da StestefaBuongiorno a tutti, da un anno mi e' stato regalato un kurzhaar (o presunto tale) salvata da un abbandono in strada. E' arrivato da me all'eta' di 7 mesi,...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da guli51Ma ...
Ci sarà certamente un innalzamento globale della temperatura, ma quì a fondovalle da fine agosto si accende il riscaldamento [:142]....-
Canale: Chiacchierando
-
-
Buona serata a tutti, ho tagliato due cartucce, come da foto allegate, una Rottweil e una Frinchillucci, entrambe caricate con polvere Rottweil, almeno...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta