una pizza prima delle feste ?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
-
A te te le do io 2 pizze che te gonfiano per bene, se nun te magni solo la roba tua !!! [fiuu]
Ciao
Salvatore[/QUOTE]
[:-golf]salvo per cortesia ci puoi gentilmente illuminare anche a noi sul discorso 2 pizze? che se eventualmente è il caso gli facciamo fare un tavolo a parte magari pure singolo????[:-golf]
saluti marco65Saluti Marco65Commenta
-
[durbans][durbans]Originariamente inviato da salvatore63Non lo pensare neanche per scherzo, chi vuole può unirsi, e poi perchè quoquo io ??? Il pizzettaio e il cuoco ce stanno.....io magno [:D]
Ciao
Salvatore
... grazie per avermi fatto fare una risata! Se non ci sta qualche guaio a spiarmi ci vengo volentieri! Come si chiama questo posto che dici? Sarà dalle mie parti?? [:-bunny]
Ciao,
Linda ElenaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Frankie85Buonasera a tutti,
sono sempre stato appassionato di armi e vorrei capire come comportarmi nel caso in cui volessi comprare la mia prima arma....-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da SepBuonasera,
come nel titolo è arrivato il tempo della prima cucciolata.
Il 21 giugno la mia cagna ha partorito, purtroppo alcuni dei cuccioli...-
Canale: Veterinaria
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta