Natale buona stagione per i sequestri
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Bee!! in questi giorni dove tutto è gelato ed è difficile fare una pulizia come si deve, portare a casa qualche immagine scoop è facile... è una settimana che lavo i box con secchi di acqua calda e sinceramente anche mettendoci tutta la buona volontà non è come avere acqua corrente a volontà!!
PS. La Martini & Co dicono che i cani non si possono spostare (parlano bene ma razzolano male)... in questi giorni un canile della mia Provincia gestito da un'associazione onlus fa pubblicità per affidare cani con tanto di scritta "provenienti da Acireale"!![:-bunny]Ultima modifica Alboinensis; 24-12-09, 17:31.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi" -
La saga dei sequestri con annesse sparizioni continua!!
Gli sequestrano il negozio di animali, denuncia il canile per maltrattamenti...
(da FederFauna) 29-12-2009
I motivi: «Locali sotto dimensionati e mancanza di documenti» Ma portati al canile, sono malati e denutriti (CorriereDellaSera)
ROMA - Stefano Marino titolare del negozio di animali «Amici miei» al quartiere Torrino racconta la sua vicenda di sequestro del negozio perché «i locali sono sotto dimensionati (mentre le mie gabbie sono regolarmente 1mX2 e 2mX2,5)» e inoltre perchè «non c'era corrispondenza tra l'effettiva età dei cani e quella dichiarata sulle certificazioni». Ma lui non ci sta e fa sapere che «sono stati portati via i certificati che attestano l'età dei cuccioli, ovvero i passaporti. Mi è stato portato via il libretto delle vaccinazioni che attesta i controlli dei veterinari dell'ospedale che periodicamente vengono effettuati. Non capisco il motivo di questo sequestro perché i miei documenti sono tutti in regola». DENUNCIA DEL CANILE - Dopo che «il 2 novembre il Corpo forestale accompagnato da un veterinario, è entrato nel mio negozio ed ha sequestrato 38 cani, 3 di questi erano di mia proprietà» Marino si è recato più volte al Canile della Muratella «dove sono stati portati i cani». «La situazione che ho trovato e che ho anche filmato - afferma - è veramente penosa per quei cani. Li ho trovati denutriti e uno di questi è anche morto. In una seconda visita all'appello mancavano altri cuccioli e non so proprio che fine hanno fatto. Mi hanno detto che erano ricoverati perché malati. Per questo motivo ho deciso di denunciare il canile della Muratella per maltrattamenti».Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNon so se sia io crassamente ignorante di elementari prerogative canine o se ciò costituisca uno dei tanti affascinanti misteri della natura.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Volevo condividere le mie esperienze di questa annata venatoria con voi.
Mi sono trovato in una situazione quasi del tutto nuova, direi...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Mattone5 cani in 50 mq. Sbranano madre ma non c'é nessuna responsabilità. Siamo in Italia.
''percorso rieducativo e riabilitativo''?? Ma come si cancella...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Er MericanoHo avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Gian Luca MGentili utenti del Forum,
mi piacerebbe sentire opinioni e contributi sul tema della gestione delle sicure nelle prime doppiette a cani interni....-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta