Natale buona stagione per i sequestri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Jayden
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Jayden

    #1

    Natale buona stagione per i sequestri

    Sportello a 4 zampe - Provincia di Perugia, Perugia. Gefällt 246.123 Mal · 2.888 Personen sprechen darüber · 1.086 waren hier. Punto di riferimento per chiunque ama e si prende cura degli animali e...


    natale con l'inverno offre set fotografici ambietali ottimi epr i sequestri e denunciare canili lager

    altro allevatore di cani da caccia in procinto di subirre blitz finchè non sequestreranno cani

    OVVIAMENTE SEMPRE CANI DA CACCIA

    [:D][:D][:D][:D]
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

    #2
    Bee!! in questi giorni dove tutto è gelato ed è difficile fare una pulizia come si deve, portare a casa qualche immagine scoop è facile... è una settimana che lavo i box con secchi di acqua calda e sinceramente anche mettendoci tutta la buona volontà non è come avere acqua corrente a volontà!!

    PS. La Martini & Co dicono che i cani non si possono spostare (parlano bene ma razzolano male)... in questi giorni un canile della mia Provincia gestito da un'associazione onlus fa pubblicità per affidare cani con tanto di scritta "provenienti da Acireale"!![:-bunny]
    Ultima modifica Alboinensis; 24-12-09, 17:31.
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

    Commenta

    • Alboinensis
      Moderatore Continentali Esteri
      • Nov 2008
      • 8422
      • Brescia - Lombardia
      • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

      #3
      La saga dei sequestri con annesse sparizioni continua!!

      Gli sequestrano il negozio di animali, denuncia il canile per maltrattamenti...
      (da FederFauna) 29-12-2009

      I motivi: «Locali sotto dimensionati e mancanza di documenti» Ma portati al canile, sono malati e denutriti (CorriereDellaSera)
      ROMA - Stefano Marino titolare del negozio di animali «Amici miei» al quartiere Torrino racconta la sua vicenda di sequestro del negozio perché «i locali sono sotto dimensionati (mentre le mie gabbie sono regolarmente 1mX2 e 2mX2,5)» e inoltre perchè «non c'era corrispondenza tra l'effettiva età dei cani e quella dichiarata sulle certificazioni». Ma lui non ci sta e fa sapere che «sono stati portati via i certificati che attestano l'età dei cuccioli, ovvero i passaporti. Mi è stato portato via il libretto delle vaccinazioni che attesta i controlli dei veterinari dell'ospedale che periodicamente vengono effettuati. Non capisco il motivo di questo sequestro perché i miei documenti sono tutti in regola». DENUNCIA DEL CANILE - Dopo che «il 2 novembre il Corpo forestale accompagnato da un veterinario, è entrato nel mio negozio ed ha sequestrato 38 cani, 3 di questi erano di mia proprietà» Marino si è recato più volte al Canile della Muratella «dove sono stati portati i cani». «La situazione che ho trovato e che ho anche filmato - afferma - è veramente penosa per quei cani. Li ho trovati denutriti e uno di questi è anche morto. In una seconda visita all'appello mancavano altri cuccioli e non so proprio che fine hanno fatto. Mi hanno detto che erano ricoverati perché malati. Per questo motivo ho deciso di denunciare il canile della Muratella per maltrattamenti».
      Bruno Decca
      "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

      Commenta

      Argomenti correlati

      Comprimi

      Attendere..