Annata venatoria 2010/2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arcea1981
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da Cantarini
    Giusè 13 tordi in Sardegna si facevano al minuto......

Sei andato ieri
    ahahahah un anno in mezz'ora ne fecci 28... era una cosa assurda.... ieri no max... sono andato al pomeriggio a far un rientrino in un terreno di collina di nostra proprietà una decina mi son passati e ne tirato giù 7.. solo che il terreno costeggia il bosco e hai solo la fascia parafuoco come unico spazio lo devi sparare stile skeet 5°pedana mark.... ahahahha e non è facile da veere passa tutto insieme...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• Massimo
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2006
      • 2646
      • Roma, Roma, Lazio.
      • Pointer/Mora/Gina

Dicevo se eri andato a beccacce.....lo sai a me i tordi non interessano.
      Massimo C.

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

ti ho risposto max... non sono andato a becche... sono solo andato nel pomeriggio a tordi...io a tordi ci vado solo la sera dopo le becche.. o il setol.......
        ciao ....

Commenta

• ALFIO68

io na volta de spollo me dovetti fermare ai 20 di limite il tutto in 15 minuti,ma solo perche avevo finito le cartucce che avevo dietro e dovetti tornare alla macchina solo che era a 15 minuti dal posto,na fatica tutta de corsa hahahahhaahah
          saluti a tutti
          nunte dico na'ltra volta quando un pome al rientro a tordi in quel di buccheri quando ne presi iniziai a sparare alle 12,30,solo che il vinello che avevo bevuto insieme ad un'amico mi fece straridire de brutto,ma pero' alla fine furono.......
          strabotti,ma erano altri tempi ahahahahhahaha
          auguri a tutti i befani e le befane

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari

Originariamente inviato da ALFIO68
            io na volta de spollo me dovetti fermare ai 20 di limite il tutto in 15 minuti,ma solo perche avevo finito le cartucce che avevo dietro e dovetti tornare alla macchina solo che era a 15 minuti dal posto,na fatica tutta de corsa hahahahhaahah
            saluti a tutti
            nunte dico na'ltra volta quando un pome al rientro a tordi in quel di buccheri quando ne presi iniziai a sparare alle 12,30,solo che il vinello che avevo bevuto insieme ad un'amico mi fece straridire de brutto,ma pero' alla fine furono.......
            strabotti,ma erano altri tempi ahahahahhahaha
            il vinello fresco....??
            ciao ....

Commenta

• ALFIO68

temperatura ambiente,era un vino romagnolo,che accompagnato a tanat carne fatte su d'un canale vecchio me fece compagnia e per due orette bone dopo qualche tordo sparato a c.... mi fecero posar il fucile e metter giu' a riprendermi dormendo ahahahhaha,poi incominciai a suonar il violino con il mio fn e i tordi li se ne fermarono parecchi e quel amico mio che si fermo con un solo litro,ne tiro qualcuno piu' de me che me tirai un due litri,lui se era portato quello suo(della sua botte),quindi perche sprecare quella bottiglia dato che la carne era tanta ed eravamo solo noi due???

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..