Litigare a causa della caccia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Corrado
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da Ciccio58
    Corrado, resisti la mia tutt'oggi mi dice che non capisce perchè un uomo alla mia età sposato, con i figli, gli acciacchi etc.......etc......vada a caccia, a pesca con i kart , per usare una sua frase sono "senza sintimento" (trad. senza buon senso),
    chissà cosa mi direbbe se fumassi se farei uso di droghe se fossi un imbroglione se avessi il vizio del gioco o del bere........valle a capire le mamme ...resisti col tempo e con il suo cuore lo capirà anche se non lo confesserà mai

---------- Messaggio inserito alle 12:50 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:48 PM ----------

e poi perchè non le fai leggere questo forum sicuramente capirà che la caccia non è quello che legge sui giornali o vede in tv

E' un po' anche il discorso di alcune mogli, se sei un figlio di puttana che va a prostitute, si buca, gioca con lo stipendio etcc etcc per loro vai bene se vai a pesca e a caccia rompono i marroni....
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Arcea1981

fortunatamente la mia fidanzata è una tipa comprensiva!!!! ha capito che per me la caccia, la ricarica, le armi, i cani ecc.... non è una passione ma una malattia incurabile!!! quindi!!! fortunatamente niente litigate

Commenta

• cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

Originariamente inviato da Arcea1981
        fortunatamente la mia fidanzata è una tipa comprensiva!!!! ha capito che per me la caccia, la ricarica, le armi, i cani ecc.... non è una passione ma una malattia incurabile!!! quindi!!! fortunatamente niente litigate

Aspetta de sposatte e poi vedrai come cambia:-pr:-pr:-pr
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• ALFIO68

a senti' mi moglie dovrei mollare da quando c siamo conosciuti,su di me non ha dato esido ma sulle due piu' grandi sgortunatamente si,sia per la caccia in se stessa ma anche nel magnarli e anche sul pescato,ormai tutto gli fan schifo come alla mi moglie,tranne gamberi spado e calamari,il resto e out.
          spero' nella piccola ha un'accanimeto come lo avevano prima le sue sorelle,ma gia' anche lei inizia a rifiutar la selvaggina che prima se magnava.
          ste mogli,meglio tante,magari ne trovi una che non fa' paranoie ahhahahaha
          auguri a tutti

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

il problema è che il troppo storpia in tutte le cose... fidati....
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• carlo81
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 1200
              • guidonia montecelio - roma
              • epagneul breton

se non hai la fortuna di avere un papà cacciatore spetta a te spiegare alla mamma cosa è la caccia e cosa spinge un uomo a svegliarsi di notte ed uscire di casa sia quando piove sia quando nevica sia con il freddo che con il caldo sia con la grandine, per andare a caccia dietro casa o a cento chilometri dalla stessa, per non avere una vita sociale da settembre a gennaio, per risparmiare soldi da reinvestire nella caccia, per preferire un fuoristrada mal messo ad una spyder fiammante, per preferire il silenzio del bosco al frastuono della discoteca, per stare da solo sulla montagna e non con altre ottantamila persone allo stadio, la caccia è tradizione è passione se non ce l'hai è difficile che ti venga e se non ti viene difficilmente compredi tutti gli strani atteggiamenti dei cacciatori.
              io fortunatamente ho avuto papà caccciatore e quindi mia mamma sa cosa è la caccia per un cacciatore ed è ben contenta quando mi sente uscire la notte.

carlo

p.s. sarà ancora più difficile farlo capire ad una ragazza "moderna".... la mia fortunatamente è già stata "educata" dal nonno...

Commenta

• cicalone
                Celsius °C
                • Dec 2008
                • 19936
                • Ostia Lido Roma
                • cane da lecco

Originariamente inviato da carlo81
                se non hai la fortuna di avere un papà cacciatore spetta a te spiegare alla mamma cosa è la caccia e cosa spinge un uomo a svegliarsi di notte ed uscire di casa sia quando piove sia quando nevica sia con il freddo che con il caldo sia con la grandine, per andare a caccia dietro casa o a cento chilometri dalla stessa, per non avere una vita sociale da settembre a gennaio, per risparmiare soldi da reinvestire nella caccia, per preferire un fuoristrada mal messo ad una spyder fiammante, per preferire il silenzio del bosco al frastuono della discoteca, per stare da solo sulla montagna e non con altre ottantamila persone allo stadio, la caccia è tradizione è passione se non ce l'hai è difficile che ti venga e se non ti viene difficilmente compredi tutti gli strani atteggiamenti dei cacciatori.
                io fortunatamente ho avuto papà caccciatore e quindi mia mamma sa cosa è la caccia per un cacciatore ed è ben contenta quando mi sente uscire la notte.

carlo

p.s. sarà ancora più difficile farlo capire ad una ragazza "moderna".... la mia fortunatamente è già stata "educata" dal nonno...

pure con te ne voglio riparlare una settimana dopo il viaggio di nozze ah ah ah ah ah ah

Commenta

• randagio
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Nov 2007
                  • 12282
                  • Tuscany.
                  • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Anche mia madre a suo tempo era come la tua, ma un giorno mi ruppi l'omero in una caduta per le scale di casa e dovetti stare un lungo periodo in casa in tempo di caccia aperta, mia madre si rese conto di quato io soffrivo non per il braccio ma per non poter andare a caccia e un giorno mi disse..... Non vedo l'ora che tu possa andare di nuovo a caccia, credetemi quello fu un gran giorno. Sta tranquillo che anche tua madre capirà quanto sia importante per te andare a Caccia. Saluti, Mauro
                  [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

mia nonna diceva sempre al nonno.... ti sei rovinato tu dietro ai cani non rovinare pure lui... deve andare con gli amici a divertirsi... invece io e il nonno dietro le pernici ad allenare i setter e i pointer.... ma..... per il mio 18° compleanno mi regalò una roma 4 calcio all'inglese... bigrillo 68 4/2*...
                    ciao ....

Commenta

• balu

Originariamente inviato da Corrado
                      Signori oggi ho litigato per via della caccia con mia madre... secondo lei è un inutile dispendio di denaro...che un ragazzo di diciannove anni debba preoccuparsi di altro... ecc ecc ecc...

COME RISOLVERE LA DISCUSSIONE ED EVITARE DI TRASFORMARE LA MIA PASSIONE IN UN MOTIVO DI LITIGIO ??? VI SUPPLICO AIUTATEMI è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                      Di alla mamma se preferisce vederti al bar o a far lo scemo in giro come la maggior parte dei ragazzi di oggi o invece dentro ad un bosco a respirar dell'aria buona e a vivere una passione che se non altro' e' sana [:D]

Commenta

• ALFIO68

randaggio ma ste gambe stanno sempre in mezzo?????

Commenta

• giuseppe75
                          ⭐⭐⭐
                          • Jun 2009
                          • 7253
                          • cagliari

Secondo me non si è inteso il rimprovero della mamma....
                          ciao ....

Commenta

• Pluto
                            ⭐⭐⭐
                            • Jun 2006
                            • 3034
                            • signa, Firenze, Toscana.
                            • Bracco italiano

Se ti piace andare a caccia vai e lascia perdere le critiche di famiglia, sei giovane e sicuramente meglio a caccia che altrove.
                            Damiano

Commenta

• cicalone
                              Celsius °C
                              • Dec 2008
                              • 19936
                              • Ostia Lido Roma
                              • cane da lecco

Originariamente inviato da randagio
                              [:-golf]Anche mia madre a suo tempo era come la tua, ma un giorno mi ruppi l'omero in una caduta per le scale di casa e dovetti stare un lungo periodo in casa in tempo di caccia aperta, mia madre si rese conto di quato io soffrivo non per il braccio ma per non poter andare a caccia e un giorno mi disse..... Non vedo l'ora che tu possa andare di nuovo a caccia, credetemi quello fu un gran giorno. Sta tranquillo che anche tua madre capirà quanto sia importante per te andare a Caccia. Saluti, Mauro

Ah ma allora sei recidivo a farti male quando la caccia e' aperta? Avresti 8 mesi per sbucciarti tutto e invece aspetti che apre la caccia eh Mauro?

ciao bello. Mauro

Commenta

• Daron

Io mi sarei stupito se da oggi a domani saresti voluto andà a caccia!!..
                                Ma se ce nasci.. ce nasci!!

Sempre e comunque FIERO D'ESSERE CACCIATORE!!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..