Litigare a causa della caccia.
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Aspetta de sposatte e poi vedrai come cambia:-pr:-pr:-prCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
a senti' mi moglie dovrei mollare da quando c siamo conosciuti,su di me non ha dato esido ma sulle due piu' grandi sgortunatamente si,sia per la caccia in se stessa ma anche nel magnarli e anche sul pescato,ormai tutto gli fan schifo come alla mi moglie,tranne gamberi spado e calamari,il resto e out.
spero' nella piccola ha un'accanimeto come lo avevano prima le sue sorelle,ma gia' anche lei inizia a rifiutar la selvaggina che prima se magnava.
ste mogli,meglio tante,magari ne trovi una che non fa' paranoie ahhahahaha
auguri a tuttiCommenta
-
il problema è che il troppo storpia in tutte le cose... fidati....ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
se non hai la fortuna di avere un papà cacciatore spetta a te spiegare alla mamma cosa è la caccia e cosa spinge un uomo a svegliarsi di notte ed uscire di casa sia quando piove sia quando nevica sia con il freddo che con il caldo sia con la grandine, per andare a caccia dietro casa o a cento chilometri dalla stessa, per non avere una vita sociale da settembre a gennaio, per risparmiare soldi da reinvestire nella caccia, per preferire un fuoristrada mal messo ad una spyder fiammante, per preferire il silenzio del bosco al frastuono della discoteca, per stare da solo sulla montagna e non con altre ottantamila persone allo stadio, la caccia è tradizione è passione se non ce l'hai è difficile che ti venga e se non ti viene difficilmente compredi tutti gli strani atteggiamenti dei cacciatori.
io fortunatamente ho avuto papà caccciatore e quindi mia mamma sa cosa è la caccia per un cacciatore ed è ben contenta quando mi sente uscire la notte.
carlo
p.s. sarà ancora più difficile farlo capire ad una ragazza "moderna".... la mia fortunatamente è già stata "educata" dal nonno...Commenta
-
se non hai la fortuna di avere un papà cacciatore spetta a te spiegare alla mamma cosa è la caccia e cosa spinge un uomo a svegliarsi di notte ed uscire di casa sia quando piove sia quando nevica sia con il freddo che con il caldo sia con la grandine, per andare a caccia dietro casa o a cento chilometri dalla stessa, per non avere una vita sociale da settembre a gennaio, per risparmiare soldi da reinvestire nella caccia, per preferire un fuoristrada mal messo ad una spyder fiammante, per preferire il silenzio del bosco al frastuono della discoteca, per stare da solo sulla montagna e non con altre ottantamila persone allo stadio, la caccia è tradizione è passione se non ce l'hai è difficile che ti venga e se non ti viene difficilmente compredi tutti gli strani atteggiamenti dei cacciatori.
io fortunatamente ho avuto papà caccciatore e quindi mia mamma sa cosa è la caccia per un cacciatore ed è ben contenta quando mi sente uscire la notte.
carlo
p.s. sarà ancora più difficile farlo capire ad una ragazza "moderna".... la mia fortunatamente è già stata "educata" dal nonno...
pure con te ne voglio riparlare una settimana dopo il viaggio di nozze ah ah ah ah ah ahCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[:-golf]Anche mia madre a suo tempo era come la tua, ma un giorno mi ruppi l'omero in una caduta per le scale di casa e dovetti stare un lungo periodo in casa in tempo di caccia aperta, mia madre si rese conto di quato io soffrivo non per il braccio ma per non poter andare a caccia e un giorno mi disse..... Non vedo l'ora che tu possa andare di nuovo a caccia, credetemi quello fu un gran giorno. Sta tranquillo che anche tua madre capirà quanto sia importante per te andare a Caccia. Saluti, Mauro[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
-
mia nonna diceva sempre al nonno.... ti sei rovinato tu dietro ai cani non rovinare pure lui... deve andare con gli amici a divertirsi... invece io e il nonno dietro le pernici ad allenare i setter e i pointer.... ma..... per il mio 18° compleanno mi regalò una roma 4 calcio all'inglese... bigrillo 68 4/2*...ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Di alla mamma se preferisce vederti al bar o a far lo scemo in giro come la maggior parte dei ragazzi di oggi o invece dentro ad un bosco a respirar dell'aria buona e a vivere una passione che se non altro' e' sana [:D]Signori oggi ho litigato per via della caccia con mia madre... secondo lei è un inutile dispendio di denaro...che un ragazzo di diciannove anni debba preoccuparsi di altro... ecc ecc ecc...
COME RISOLVERE LA DISCUSSIONE ED EVITARE DI TRASFORMARE LA MIA PASSIONE IN UN MOTIVO DI LITIGIO ??? VI SUPPLICO AIUTATEMI è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEECommenta
-
Commenta
-
[:-golf]Anche mia madre a suo tempo era come la tua, ma un giorno mi ruppi l'omero in una caduta per le scale di casa e dovetti stare un lungo periodo in casa in tempo di caccia aperta, mia madre si rese conto di quato io soffrivo non per il braccio ma per non poter andare a caccia e un giorno mi disse..... Non vedo l'ora che tu possa andare di nuovo a caccia, credetemi quello fu un gran giorno. Sta tranquillo che anche tua madre capirà quanto sia importante per te andare a Caccia. Saluti, Mauro
Ah ma allora sei recidivo a farti male quando la caccia e' aperta? Avresti 8 mesi per sbucciarti tutto e invece aspetti che apre la caccia eh Mauro?
ciao bello. MauroCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Mirko00Salve a tutti,
oggi volevo avviare una discussione per capire se certi comportamenti ci sono in tutta Italia,
Per me la caccia, fin da quando...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta