Litigare a causa della caccia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Corrado
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

diciamo al 99%!!!!
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da Daron
      Perdonatemi se ora come ora voglio spezzare una lancia a favore della discoteca.. nel senso che non necessariamente rientrare alle 6 di mattina dalla discoteca deve essere sintomo di : bandito, drogato.. etc etc..
      Non penso che la scusa: "meglio a caccia che in discoteca" possa reggere..
      Io in discoteca non ci so mai stato ma sinceramente adesso come adesso me sta a prende una voglia che manco ve immaginate... Cioè sto facendo al contrario.. E sinceramente penso che a 18 anni si possano tranquillamente abbinare entrambi senza necessariamente dover fare un certo tipo di paragoni![;)]
      io come ho già scritto sono un'amantre della vita notturna....(sono le 4 e stò qui nel forum appena rientrato da una serata[:D])però se il giorno dopo devo andare a caccia rinuncio ad una delle 2(domani nn vado a caccia)in genere da settembre a febbraio il sabato sera mi ritiro quando tutti vanno a prepararsi per andare a ballare!da quando vietano la vendita di alcolici dopo le 2 il num di persone realmente ubriache è drasticamente diminuito e le serate finiscono nettamente prima delle 4 e mezza(cioè a quell'ora trovi ancora gente ma la discoteca è quasi vuota
      Originariamente inviato da cicalone
      bandito e drogato forse no ma raddrizzatore di alberi sulla statale magari si, nel senso che a tornare alle 4 di notte ubriaco ci sono ottime possibilita' di finire cosi'....
      oramai tutte le discoteche hanno la navetta e quasi tutti si organizzano per far guidare l'astemio di turno,ti assicuro che è più facile vedere un cacciatore che si beve il caffè corretto e se lo fermano ha l'alccoltest positivo che un giovane che esce dalle discoteche perchè almeno dalle mie parti il sabato sera fuori dalle discoteche se c'è un ragazzo al volante stai tranquillo che gli fanno il test a quell'ora è più facile un colpoi di sonno!

Originariamente inviato da Daron
      ma non necessariamente torni ubriaco!!! Non generalizziamo suvvia..
      Così come ci sono piu bracconieri che cacciatori ci sono piu mbriachi al volante che sobri al ritorno dalle discoteche.. Voglio dì er marcio cè dappertutto...Drool]
      come ho già detto oramai nn si sfugge ai controlli e noi ci adeguiamo!magari l80%delle persone in una discoteca sono alticce ma di queste poche guideranno

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..