Litigare a causa della caccia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Corrado
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da randagio
    [:-golf]Anche mia madre a suo tempo era come la tua, ma un giorno mi ruppi l'omero in una caduta per le scale di casa e dovetti stare un lungo periodo in casa in tempo di caccia aperta, mia madre si rese conto di quato io soffrivo non per il braccio ma per non poter andare a caccia e un giorno mi disse..... Non vedo l'ora che tu possa andare di nuovo a caccia, credetemi quello fu un gran giorno. Sta tranquillo che anche tua madre capirà quanto sia importante per te andare a Caccia. Saluti, Mauro
    fatti rompere qualche ossicino da qualche buttafuori.....
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• randagio
      ⭐⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 12328
      • Tuscany.
      • Bracco francese dei Pirenei Nedo e Dino

[:-golf]Purtroppo ce nè sempre una, oltre che alla rottura del braccio sinistro mi sono rotto anche la caviglia destra, ma quella non in tempo di caccia quindi non la conto nemmeno, ora è da novembre che mi devo operare ho già fatto tutti gli accertamenti, ma acora nulla, vedrai che mi fanno perdere anche la caccia di selezione al capriolo di febbraio, così mi rinchiudono per pazzia, già mia mogle vuole il divorzio se non mi levo dai co..... Salutoni, Mauro
      [fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari
        • pointer setter bassotto breton beagle

Originariamente inviato da randagio
        [:-golf]Purtroppo ce nè sempre una, oltre che alla rottura del braccio sinistro mi sono rotto anche la caviglia destra, ma quella non in tempo di caccia quindi non la conto nemmeno, ora è da novembre che mi devo operare ho già fatto tutti gli accertamenti, ma acora nulla, vedrai che mi fanno perdere anche la caccia di selezione al capriolo di febbraio, così mi rinchiudono per pazzia, già mia mogle vuole il divorzio se non mi levo dai co..... Salutoni, Mauro
        pure randa una vera sfiga!!!
        ciao ....
        giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• marco65
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1005
          • Roma

X CORRADO,ILLIDAN e MAMMO1 [:-golf]

in prima bisogna capirle......[fiuu] e max rispetto........allora provate una sera a dirgli: mamma questa sera vado a ballare al tal dei tali tornero un po tardino........andate invece a dormire da una persona che vi ospitera .........ahhh dimenticavo di dirvi di spengere il telefonino [fiuu] e poi al mattino gia fatto ripresentatevi a casa magari pure fischiettando!!!!!!!! che notte...quella notte mamma!!!!![:-golf]

saluti marco65
          Saluti Marco65

Commenta

• zaza
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2009
            • 4114
            • frosinone
            • SETTER

Beati voi arcea e carlo io da quando c'ho la licenza mi tocca sta sempre a litiga perke la mia ragazza non riesce a capire cosa e per quale motivo vado a caccia,Non fa altro ke ripetermi come faccio ad uccide gli uccellini e ke ci trovo di bello.Inutile stare li a spiegare se non si ha la caccia nel sangue e non si ama l'odore della polvere appena esplosa non si riuscirà mai a capire cosa ci spinge ad andare a caccia.

Commenta

• stefano64
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2009
              • 3506
              • civitavecchia
              • pointer

altro che la mamma, non sapete quanto le scassano le mogli !!!

Commenta

• ALFIO68

se stefano pensa che mi moglie adesso me sta a di staccati dal pc e dire che me so seduto da 5 minuti,ma detto che me caccia tra caccia e pc ....
                ma quasi quasi mollo tutto e me trovo na moglie che va a caccia come me,ma non voglio mica lasciar la sicilia come fare????ahhahahahah
                auguri a tutti i befani e le befane

Commenta

• Illidan
                  ⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 586
                  • Roma

Originariamente inviato da marco65
                  Per che cosa? scusami tanto ma non ho capito del tutto...
                  spero per te che non sia per la situazione familiare della donna xD

Comunque la mia, ancora ragazza per fortuna, cià provato in parte a capirmi... rompe anche lei eh.. però ce prova.

Diciamo ha desistito a rompere in maniera stressante quando una sera mi chiese:
                  "ma che ci trovi di bello nella caccia, che quando lo dici ti guardano tutti storto e ti indicano tutti come un assassino" (non prendiamoci in giro per ignoranza popolare questo è vero)

Io ho fermato la macchina e co gli occhi che brillavano le dissi:
                  "è come uscire con te la prima volta... ma succede tutte le volte che penso alla caccia... me batte er core forte, ciò i brividi, e me sento + sicuro de n'gladiatore. Più fa freddo e più m'esalto perchè so che arrivano li mejo amici che ce ponno stà, li tordi. e t'assicuro tesoro, che se senti cantà loro manco la nona de Beethoven ce po' arrivà!"

Da allora rompe uguale ma perchè è gelosa
                  Luca

Commenta

• Jagd Terrier

credo di esser stato fortunato ad avere un padre cacciatore,che mi ha trasmesso questa grande passione che è la caccia.
                    La cosa più bella che ricordo è il mio primo giorno di caccia al fianco di mio padre

Commenta

• Daron

Originariamente inviato da Illidan
                      "è come uscire con te la prima volta... ma succede tutte le volte che penso alla caccia... me batte er core forte, ciò i brividi, e me sento + sicuro de n'gladiatore. Più fa freddo e più m'esalto perchè so che arrivano li mejo amici che ce ponno stà, li tordi. e t'assicuro tesoro, che se senti cantà loro manco la nona de Beethoven ce po' arrivà!"
                      EHEHEHEH!!! Anvedi ao quanto so forti 'sti romani!!!:-pr

Commenta

• Rossella
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Mar 2005
                        • 14715
                        • Gallia Cisalpina
                        • Setter Inglese

ah ah io ho preso la licenza e il porto d'armi di nascosto :-)
                        e ho dato la colpa al cane...

poi l'omino che all'esame chiedeva le armi l'ha detto a mio padre siccome si conoscono....

hihihi

alla fine ho patteggiato offrendo in cambio i capi da mangiare e in famiglia sono tutti contenti, anzi si permettono persino di suggerire cosa procurare!!!!

(però ho sempre avuto manie campagnole... volevo arco e frecce, il cane, il pony, il fuoristrada....mai chiesto di frequentare un corso di danza classica o di aerobica!)
                        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• michele.paini
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 1101
                          • piombino
                          • setter inglese

La mia ragazza mi ha conosciuto che andavo a caccia,premetto era più contro la caccia che a favore,adesso se il luogo o il tipo di caccia lo permettono viene con me ed ha preso anche passione tanto alla caccia che ai cani,vedessi come si arrabbia se padello un lepre....hahahahahaha
                          Lascia che si sfoghi poi si arrenderà,prova a portarla con te e falle provare il sapore di una giornata di caccia.

Commenta

• ziùFilì
                            ⭐⭐
                            • Dec 2008
                            • 518
                            • Mammola
                            • breton

belle parole ragà! io vi dico solo una cosa...studio scienze naturali :D immaginate voi che guerra ogni volta a parlare con malati mentali (non tutti per carità però ce ne sono parecchi) che sono contro l'uccisione di animali blablabla e mangiano bistecche e braciole dalla mattina alla sera e mi vengono a dire poi che è una cosa atroce uccidere i cinghiali...almeno quelli ce l'hanno una vita, poi vabbè qualcuno incappa nel cacciatore e bum, però a tutte quelle migliaia di animali nati in allevamenti e cresciuti senza vita e col solo scopo di essere fatti a pezzi??? a quello non pensano, e no! con questo non voglio criticare o giustificare nè caccia nè allevamenti però tante persone dovrebbero capire che se noi mangiamo la carne, questa da qualche parte arriva, mah si sa, tante di queste persone sono quelle che per esempio amano il pollo arrosto ma se per sbaglio dovrebbero vederne uno vivo, o peggio, dovrebbero ucciderne uno per mangiarlo sarebbe una tragedia XD. cari miei oggi ci sono molte persone che perdono il contatto con la realtà........

Commenta

• mammo1

Originariamente inviato da marco65

in prima bisogna capirle......[fiuu] e max rispetto........allora provate una sera a dirgli: mamma questa sera vado a ballare al tal dei tali tornero un po tardino........andate invece a dormire da una persona che vi ospitera .........ahhh dimenticavo di dirvi di spengere il telefonino [fiuu] e poi al mattino gia fatto ripresentatevi a casa magari pure fischiettando!!!!!!!! che notte...quella notte mamma!!!!![:-golf]

saluti marco65
                              ma io da settembre fino a che nn si apre l'allenamento cani ci vado davvero a ballare e mia madre si incazza che gli torno alle 6 e mezza facendo un bordello dentro casa!cmq per ora esco con una ragazza che nn sà che sono cacciatore ma ho paura a dirglielo,dopo quello che dite se passa anche questa prova vi giuro che gli chiedo di sposarmi[:D]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da ALFIO68
                                se stefano pensa che mi moglie adesso me sta a di staccati dal pc e dire che me so seduto da 5 minuti,ma detto che me caccia tra caccia e pc ....
                                ma quasi quasi mollo tutto e me trovo na moglie che va a caccia come me,ma non voglio mica lasciar la sicilia come fare????ahhahahahah
                                auguri a tutti i befani e le befane

trovane due Alfio una pure per me la pjo a scatola chiusa mi fido dei tuoi gusti ah ah ah ah ah
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..