Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti amici apro questa discussione per vedere le differenze di prezzo ke si riscontrano in varie zone.
Io per risprmiare qualke euro faccio circa 100 km per arrivare a un paese vicino CASSINO cioe SAN GIORGIO A LIRI dove c'e un armeria con prezzi,per le mie zone,ottimi:
RC 32,EFFE 32,ELLE 32,PL 32,REKORD 32g, S4 NSI,SIPE CARICAMENTO RC32G 5,20€ PACCO DA 25
RC 2 5,90€, B&P ALLODOLA 4,80,B&P NIKE 6€
DISPESANTE ROMANA MUNIZIONI 32G 5,50€
S4 SPECIAL 33G 5,40€
SACCO DA CENTO DI 32G 18€
A voi la parola con la speranza di poter risparmiare ancora di piu
Ciao a tutti amici apro questa discussione per vedere le differenze di prezzo ke si riscontrano in varie zone.
Io per risprmiare qualke euro faccio circa 100 km per arrivare a un paese vicino CASSINO cioe SAN GIORGIO A LIRI dove c'e un armeria con prezzi,per le mie zone,ottimi:
RC 32,EFFE 32,ELLE 32,PL 32,REKORD 32g, S4 NSI,SIPE CARICAMENTO RC32G 5,20€ PACCO DA 25
RC 2 5,90€, B&P ALLODOLA 4,80,B&P NIKE 6€
DISPESANTE ROMANA MUNIZIONI 32G 5,50€
S4 SPECIAL 33G 5,40€
SACCO DA CENTO DI 32G 18€
A voi la parola con la speranza di poter risparmiare ancora di piu
A Roma risparmi poco Zaza, io vado a Frascati da Ciaffoni e pure lui e' un bel po' caretto sia sull'originale che sulle sue che ricarica e la Romana Munizioni di Belleggia non e' da meno, secondo me dove ti servi tu i prezzi sono accettabilissimi, ormai le armerie si sono rarefatte e chi rimane aperto sono pochi e si permettono quel che vogliono sapendo che l'eventuale risparmio del cacciatore di zona andrebbe a farsi friggere a fare decine di km per cambiare negozio....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
ciao cicalone anke io abitando a circa 90-km da roma conosco ciaffoni e il suo mitico piombo 13 dispersante in scatola viola.Da tempo pero non ci vado e non so piu kle prezzi pratica.tu non ne ricordi nessuno?
Cmq dove mi rifornisco risparmio circa 1,20-1,50 a pacco rispetto alle armerie ke stanno vicino casa e calcolando pure ke spendo 10€ di nafta per andare e tornare alla fine ci guadagno sempre visto ke una volta ke ci vado faccio spesa per tutto l'anno acquistandoin media dai 30 ai 40 pacchi.
Cmq anke per te ke stai a roma non è poi cosi lontano penso ke si potrebbe fare.
A Roma risparmi poco Zaza, io vado a Frascati da Ciaffoni e pure lui e' un bel po' caretto sia sull'originale che sulle sue che ricarica e la Romana Munizioni di Belleggia non e' da meno, secondo me dove ti servi tu i prezzi sono accettabilissimi, ormai le armerie si sono rarefatte e chi rimane aperto sono pochi e si permettono quel che vogliono sapendo che l'eventuale risparmio del cacciatore di zona andrebbe a farsi friggere a fare decine di km per cambiare negozio....
Idem Io.
Anche se sono due anni che le mitiche Ciaffoni mi abbandonano e non vanno + per nulla... soprattutto la GM3.
Comunque siamo sulle 6.50€ per ricaricate da armeria e le originali a partire da 7.50€ (comunque le originali decenti vedi RC2 B&P stanno sempre sui 8.50€ 9.00€)
ciao ILLIDAN non ho ben capito una cosa.mi stai dicendo ke cartucce originali come rc2,rc32,elle32 e quant altro da ciaffoni le paghi a partire dai 8,50€?
ciao ILLIDAN non ho ben capito una cosa.mi stai dicendo ke cartucce originali come rc2,rc32,elle32 e quant altro da ciaffoni le paghi a partire dai 8,50€?
Si, anche se non sono sicurissimo.
Le elle32 non saprei, credo di non sapere nemmeno che cartucce siano [:(]
Le Rc ti do per sicuro che partono dagli 8.50€ in poi... forse 8.00€ in poi...
Se devi andarci per curiosità da ciaffoni evita, mi dispiace dirlo perchè lo conosco da tempo...
ma ultimamente le cariche che usa non vanno per niente... troppo forti e con troppo piombo = cartucce che fanno palla e abbattimenti con sangue!
Dalla romana munizioni invece preso le SIPE caricate con 8 e la GM3 speciale Merlo.
Eccezzionali. 6.50€ pacco
EDIT:
Per Salvatore: si esatto... fatto eclatante l'anigrina lamellare... faceva delle grandi cartucce!!! ultimamente vanno solo con 15° o + e senza umido. praticamente a roma non le possiamo mai usare.
mamma mia prezzi da paura...troppo care...calcola ke le armerie vicino casa per rc partono da 6,50 in poi ma so armerie piccole...
Un tempo ciaffoni caricava anche cartucce chiamate ZIP vendute in pacchi da 100 erano fenomenali rendevano bene in tutte le condizioni:caldo ,freddo,umido le si poteva usare tutta la stagione...
per salvatore ma vendi cartucce caricate artigianalmente?
ciao cicalone anke io abitando a circa 90-km da roma conosco ciaffoni e il suo mitico piombo 13 dispersante in scatola viola.Da tempo pero non ci vado e non so piu kle prezzi pratica.tu non ne ricordi nessuno?
Cmq dove mi rifornisco risparmio circa 1,20-1,50 a pacco rispetto alle armerie ke stanno vicino casa e calcolando pure ke spendo 10€ di nafta per andare e tornare alla fine ci guadagno sempre visto ke una volta ke ci vado faccio spesa per tutto l'anno acquistandoin media dai 30 ai 40 pacchi.
Cmq anke per te ke stai a roma non è poi cosi lontano penso ke si potrebbe fare.
io di Ciaffoni tiro le tordo in pacchi da 100 mi pare che stiano a 22 euro;
poi le gm 3 grigie 32 gr piombo 9 stanno a 20 euro da 100; le dispersanti piombo 13 mi pare 6,50 a pacco da 25 e sono 32 gr; grosso modo questi sono i prezzi ....
---------- Messaggio inserito alle 08:33 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:31 PM ----------
Originariamente inviato da Illidan
Si, anche se non sono sicurissimo.
Le elle32 non saprei, credo di non sapere nemmeno che cartucce siano [:(]
Le Rc ti do per sicuro che partono dagli 8.50€ in poi... forse 8.00€ in poi...
Se devi andarci per curiosità da ciaffoni evita, mi dispiace dirlo perchè lo conosco da tempo...
ma ultimamente le cariche che usa non vanno per niente... troppo forti e con troppo piombo = cartucce che fanno palla e abbattimenti con sangue!
Dalla romana munizioni invece preso le SIPE caricate con 8 e la GM3 speciale Merlo.
Eccezzionali. 6.50€ pacco
EDIT:
Per Salvatore: si esatto... fatto eclatante l'anigrina lamellare... faceva delle grandi cartucce!!! ultimamente vanno solo con 15° o + e senza umido. praticamente a roma non le possiamo mai usare.
io ultimamente ho tirato le free shot consigliatemi dal forum con risultati mirabolanti piombo 12 e piombo 10 con l'umidita' dei tiri ottimi veri e propri stracci, comprate da Boccaletti a Ciampino a 6,50 euro al pacco e invece poi prese a Guidonia Montecelio da Carlo 81 e pagate 6 euro....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
----------io ultimamente ho tirato le free shot consigliatemi dal forum con risultati mirabolanti piombo 12 e piombo 10 con l'umidita' dei tiri ottimi veri e propri stracci, comprate da Boccaletti a Ciampino a 6,50 euro al pacco e invece poi prese a Guidonia Montecelio da Carlo 81 e pagate 6 euro....[/QUOTE]
io ultimamente ho tirato le free shot consigliatemi dal forum con risultati mirabolanti piombo 12 e piombo 10 con l'umidita' dei tiri ottimi veri e propri stracci, comprate da Boccaletti a Ciampino a 6,50 euro al pacco e invece poi prese a Guidonia Montecelio da Carlo 81 e pagate 6 euro....
Allora sicuramente a Ciampino mi ci allungo... lavoro a Pomezia :D
Si quelle caricate dalle armerie stanno sempre 6,50 pacco.
Il problema sono le originali...
Ieri ho chiesto un pacco da 10 cartucce serie Mygra, 9,00€...
sicuramente era un'armeria a Roma e sopra ci marcia... ma hanno prezzi troppo alti... me le faccio in casa e pago 4,20€ al pacco :D
Ultimamente con quelle di Frascati non mi ci trovo proprio, o sembra che gli ho tirato il 5 o spiumano e se ne vanno...
sarà che ho canne da 71 e ora vanno di moda da 67, sarà che sparo sempre sui 20 metri e non oltre.. boh!!! Miei pareri eh!!!
PS: carica anche la c7 in CX2000 32grammi pistonskeet PB 9 1/2, la vende come replica della vecchia AZ-20 ma in realtà centra poco. Ottima per i tiri limite ai tordi... testata a 45 metri è fulminante.
----------io ultimamente ho tirato le free shot consigliatemi dal forum con risultati mirabolanti piombo 12 e piombo 10 con l'umidita' dei tiri ottimi veri e propri stracci, comprate da Boccaletti a Ciampino a 6,50 euro al pacco e invece poi prese a Guidonia Montecelio da Carlo 81 e pagate 6 euro....
da berardi mauro?[:-golf]
saluti marco65[/QUOTE]
non so' Marco me le ha comprate Carlo 81 credo di si e' uno bello grosso con una pancetta come la mia? E il figlio e' un carabiniere? L'ho conosciuto a caccia se corrisponde e' lui....
non so' Marco me le ha comprate Carlo 81 credo di si e' uno bello grosso con una pancetta come la mia? E il figlio e' un carabiniere? L'ho conosciuto a caccia se corrisponde e' lui....[/QUOTE]
Dopo la sottrazione di un'arma al poligono di Roma e la gravissima sparatoria, ritengo che arriveranno altre restrizioni burocratiche. Io proporrei che...
chiedo un consiglio. Posseggo bernardelli roma 3 con canne 67 cm 4 e 2 stelle di strozzatura. vorrei fare un paio di canne dal 60 cm, una cilindrica e...
buongiorno a tutti ,ho trovato da una signora una bernardelli roma 6
che era di suo marito,vorrei sapere quanto può valere una arma simile,...
26-12-21, 23:32
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta