Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
era firmata Brenda vero? Ho una notizia per te Alessandro.......non sara' mica l'amichetto/a di Marrazzo?[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------
Originariamente inviato da Rossella
no dai... non ci credo... ho sempre sospettato che alcune che compaiono sporadicamente con presentazioni del tipo "salve sono moana e ho un maltesino ma mi piacciono molto i bracchi italiani ciao a tutti"... avessero secondi o terzi fini... (in un sito con molta utenza maschile)
ma poi dicevo no... impossibile... se il solito cagnaccio sospettoso....[:-bunny]
auhahhhhh
a me stè robe non le mandano o minimo gli aizzerei una muta di ciarplanina dietro... uahhh
quindi tu mi confermi che.... ho azzeccato??? apriro uno studio di cartomanzia.... uahhhhhhhh
questa è meglio della lampada a spettro totale!!uahhhh
Purtroppo neanche a me le mandano[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
anche iop serenamente di dico che ti hanno conosciuto, puoi comprare quello che vuoi ma non trattare la gente come se fossero dei semplici indirizzi IP. Non essendo adatto io e ci può stare sarebbe il caso che ti ravvedi eliminandone ancora alcuni, tra latenti e provocatori e polemici..... Hai messo in scena un bel teatrino, ma la gente legge, valuta ed impara a conoscere e ad avere le conferme !!!!!
Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !
---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------
riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...
era firmata Brenda vero? Ho una notizia per te Alessandro.......non sara' mica l'amichetto/a di Marrazzo?[:D]
---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------
Purtroppo neanche a me le mandano[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
Si dice il peccato ma non la peccatrice...e non si chiamava Brenda, tie'!
Il buffo e' che alcuni si stanno scannando, altri parlano di ...ahem ci siamo capito di cosa si parli noi...bello...molto italiano, mi piace! [:D]
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Caro Daniele,
ora, per piacere, la pianti.
Ti ho scritto piu' e piu' volte in questi mesi segnalandoti certi tuoi modi che indispettivano gli utenti (che poi si venivano a lamentare da me) fino ad arrivare a chiedere la cancellazione del forum.
Sinceramente non ritengo che tu abbia tutte le qualita' che deve avere un moderatore che, appunto, deve moderare e non fomentare.
Tutto questo te lo dico con la massima serenita'. Non c'e' stata nessuna pugnalata ma solo una presa di coscienza.
dimenticavo le tue più e più volte sono state 2 in due anni......
"Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !"
tas qua non condivido affatto, la caccia non è un sacrificio , è passione e divertimento, se la vedi come sacrificio , è un guaio
La caccia è passione, è fuoco che arde dentro, è smania, è vita..............ed è anche sacrificio inteso non come sacrificio a praticarla ma come sacrificio (fatica fisica), dedizione ed amore nel praticarla.
---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Il buffo e' che alcuni si stanno scannando, altri parlano di ...ahem ci siamo capito di cosa si parli noi...bello...molto italiano, mi piace! [:D]
Per fortuna che a volte intervieni tu a riportare un po' di sana ironia, sennò tutto diventerebbe troppo serio e quando si lascia intendere un doppio fine o interessi nascosti allora il tutto svilisce e diventa una cosa che esula dalla nostra passione (anzi due se consideri l'altra a cui alludi....).
La caccia è passione, è fuoco che arde dentro, è smania, è vita..............ed è anche sacrificio inteso non come sacrificio a praticarla ma come sacrificio (fatica fisica), dedizione ed amore nel praticarla.
riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...
Se posso fare una osservazione "polemica" nei confronti di Massimiliano ma il buon Tasmanian chi ha deciso di proporlo e poi di nominarlo moderatore non è che ci volesse uno psicologo a suo tempo per capire che non era propriamente adatto alla bisogna.
Se posso fare una osservazione "polemica" nei confronti di Massimiliano ma il buon Tasmanian chi ha deciso di proporlo e poi di nominarlo moderatore non è che ci volesse uno psicologo a suo tempo per capire che non era propriamente adatto alla bisogna.
anche questa si può definire ipocrisia, non ti pare?
Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
Stavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta