Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...

era firmata Brenda vero? Ho una notizia per te Alessandro.......non sara' mica l'amichetto/a di Marrazzo?[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

Originariamente inviato da Rossella
    no dai... non ci credo... ho sempre sospettato che alcune che compaiono sporadicamente con presentazioni del tipo "salve sono moana e ho un maltesino ma mi piacciono molto i bracchi italiani ciao a tutti"... avessero secondi o terzi fini... (in un sito con molta utenza maschile)
    ma poi dicevo no... impossibile... se il solito cagnaccio sospettoso....[:-bunny]

auhahhhhh

a me stè robe non le mandano o minimo gli aizzerei una muta di ciarplanina dietro... uahhh

quindi tu mi confermi che.... ho azzeccato??? apriro uno studio di cartomanzia.... uahhhhhhhh

questa è meglio della lampada a spettro totale!!uahhhh

Purtroppo neanche a me le mandano[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• tasmanian devil
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2007
      • 4058
      • Cerete, Bergamo, Lombardia.
      • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

anche iop serenamente di dico che ti hanno conosciuto, puoi comprare quello che vuoi ma non trattare la gente come se fossero dei semplici indirizzi IP. Non essendo adatto io e ci può stare sarebbe il caso che ti ravvedi eliminandone ancora alcuni, tra latenti e provocatori e polemici..... Hai messo in scena un bel teatrino, ma la gente legge, valuta ed impara a conoscere e ad avere le conferme !!!!!

Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !

---------- Messaggio inserito alle 04:59 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:54 PM ----------

riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
      Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
      ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• Alessandro il cacciatore
        🥇🥇
        • Feb 2009
        • 20197
        • al centro della Toscana
        • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da cicalone
        Ciao, scrivo di rado sul Forum, ma sono terribilmente attratta dalla tua maschia personalita'. Quando possiamo vederci? Dimmi presto, anzi prestissimo, fremo tutta dal desiderio...

era firmata Brenda vero? Ho una notizia per te Alessandro.......non sara' mica l'amichetto/a di Marrazzo?[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:50 PM ----------

Purtroppo neanche a me le mandano[:-cry][:-cry][:-cry][:-cry]
        Si dice il peccato ma non la peccatrice...e non si chiamava Brenda, tie'!

Il buffo e' che alcuni si stanno scannando, altri parlano di ...ahem ci siamo capito di cosa si parli noi...bello...molto italiano, mi piace! [:D]
        Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• tasmanian devil
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2007
          • 4058

Originariamente inviato da Massimiliano
          Caro Daniele,
          ora, per piacere, la pianti.
          Ti ho scritto piu' e piu' volte in questi mesi segnalandoti certi tuoi modi che indispettivano gli utenti (che poi si venivano a lamentare da me) fino ad arrivare a chiedere la cancellazione del forum.

Sinceramente non ritengo che tu abbia tutte le qualita' che deve avere un moderatore che, appunto, deve moderare e non fomentare.

Tutto questo te lo dico con la massima serenita'. Non c'e' stata nessuna pugnalata ma solo una presa di coscienza.

dimenticavo le tue più e più volte sono state 2 in due anni......

Commenta

• andrea silvagni
            Premio Eleganza 2013
            • May 2005
            • 4699
            • Latina, Latina, Lazio.
            • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

"Tranquillo che non non me ne vado dal forum e che continuerò a far vedere cosa vuol dire andare a caccia, dove la caccia è sacrificio, e quindi non per tutti !"

tas qua non condivido affatto, la caccia non è un sacrificio , è passione e divertimento, se la vedi come sacrificio , è un guaio
            Silvagni Andrea

Commenta

• tasmanian devil
              ⭐⭐⭐
              • Aug 2007
              • 4058

è anche grande sacrificio, chiedilo alle mie gambe pur fatto nel massimo della passione e del divertimento !

Commenta

• andrea silvagni
                Premio Eleganza 2013
                • May 2005
                • 4699
                • Latina, Latina, Lazio.
                • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

messa così ok , ma è piccolo piccolo il sacrificio[:D]
                Silvagni Andrea

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2008
                  • 4456
                  • Gubbio
                  • Kurzhaar

La caccia è passione, è fuoco che arde dentro, è smania, è vita..............ed è anche sacrificio inteso non come sacrificio a praticarla ma come sacrificio (fatica fisica), dedizione ed amore nel praticarla.

---------- Messaggio inserito alle 05:26 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:21 PM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore

Il buffo e' che alcuni si stanno scannando, altri parlano di ...ahem ci siamo capito di cosa si parli noi...bello...molto italiano, mi piace! [:D]
                  Per fortuna che a volte intervieni tu a riportare un po' di sana ironia, sennò tutto diventerebbe troppo serio e quando si lascia intendere un doppio fine o interessi nascosti allora il tutto svilisce e diventa una cosa che esula dalla nostra passione (anzi due se consideri l'altra a cui alludi....).

Ciao Alessandro [:-golf][:-golf].
                  Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Il Lupo di Gubbio
                    La caccia è passione, è fuoco che arde dentro, è smania, è vita..............ed è anche sacrificio inteso non come sacrificio a praticarla ma come sacrificio (fatica fisica), dedizione ed amore nel praticarla.
                    ...e anche sacrificio per le famiglie

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
                      ⭐⭐⭐
                      • Dec 2008
                      • 4456
                      • Gubbio
                      • Kurzhaar

Originariamente inviato da Rex61
                      ...e anche sacrificio per le famiglie
                      Bravo,condivido mi hai anticipato mentre stavo modificando il messaggio [vinci][vinci].
                      Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da tasmanian devil

riguardo la cancellazione, intendi Liet ???? ma dai non farmi parlare che non aspettavate altro ed ora la accusi a me questa possibile cancellazione !
                        Poi il termine la pianti usalo non con me per favore, che la dittatura è finita da un pezzo !
                        poi oltretutto mi pare sia ancora attivo Liet...!

Commenta

• duedentoni_old

mah....io rimango sempre più esterefatta...di certe discussioni..a me non arrivano tutte gli MP che dite voi al massimo, qualcuno mi dice che la pensa come me o mi chiarisce un punto di vista su una discussione o gli scrivo io se penso che abbia travisato le mie parole, generalmente mi chiedono i caratteri dei miei cani e se conosco allevatori che hanno cucciolate in zona o meno........ Ultimamente Druso mi ha detto che è a firenze fino a luglio e che si è preso un bracco da El Ciara...
                          mi sembra che ormai non si possa dire più nella nemmeno fare una battuta da maledetti toscani........... che sembrate morsi dalla vipera...

Commenta

• Massimo
                            ⭐⭐⭐
                            • Jul 2006
                            • 2621
                            • Roma, Roma, Lazio.
                            • Pointer/Mora/Gina

Se posso fare una osservazione "polemica" nei confronti di Massimiliano ma il buon Tasmanian chi ha deciso di proporlo e poi di nominarlo moderatore non è che ci volesse uno psicologo a suo tempo per capire che non era propriamente adatto alla bisogna.
                            Massimo C.

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da Cantarini
                              Se posso fare una osservazione "polemica" nei confronti di Massimiliano ma il buon Tasmanian chi ha deciso di proporlo e poi di nominarlo moderatore non è che ci volesse uno psicologo a suo tempo per capire che non era propriamente adatto alla bisogna.
                              anche questa si può definire ipocrisia, non ti pare?

Commenta

• Massimo
                                ⭐⭐⭐
                                • Jul 2006
                                • 2621
                                • Roma, Roma, Lazio.
                                • Pointer/Mora/Gina

E de che...
                                Massimo C.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi