Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
E poi E' un Cacciatore culturalmente preparato, oltre ad essere delegato Nazionale del DK.
E' persona con carisma e proprietà di linguaggio, pardon, di tastiera , che sà diplomaticamente districarsi e , di conseguenza, tenere bene in pugno qualsiasi discussione, con competenza e ragionevolezza.
Stesso dicasi di Cataldo, per il quale insisto per la sua candidatura.
p.s. Di solito in una squadra, per cercare di vivacizzare il gioco si sceglie il nuovo e il tecnico, che possano dare nuova linfa e vivacità fresca al forum, e che nello stesso tempo abbiano sempre nuove idee e proposte discorsive da impiantare nella rubrica stessa.
---------- Messaggio inserito alle 12:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 AM ----------
---------- Messaggio inserito alle 12:16 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:08 AM ----------
Non nascondo, e qui sto per fare una confessione ai vecchi amici del forum, che a parte i miei impegni lavorativi e sindacali,e, a parte quelli cinofili e venatori, quando riesco a trovare un attimo per entrare nel forum , non trovo più discussioni che mi stimolano a partecipare attivamente, perchè le belle e competenti "tastiere"....non partecipano più attivamente, tranne qualcuno;
e poi, ragazzi , quelle belle discussioni sulla selvaggina, vera o di allevamento, e sui modi di cacciare la beccaccia, e le accapigliate, spesso, burrascose e dialetticamente anche "forti", ma pur sempre amichevoli, con il Marzano, MI MANCANO !
Adesso bisogna pensare a mettere del nuovo, ma pur sempre collaudati personaggi del nostro Forum: Dr. Balanzone e Cataldo.
---------- Messaggio inserito alle 12:26 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:16 AM ----------
x ROSSELLA:
Rossella, ti ci vedo anche a te moderatrice, perchè ti ritengo capace e "cazzuta", ma non per questa rubrica, anche perchè saresti una co-moderatrice, perchè c'è VVV.
Per Te ci vuole una rubrica specifica , magari dedicata alla sezione "libri Venatori e di Cinofilia", tutta tua alla quale dedicare tempo , svago e cultura e stimolare di più il cinofilo assopito a riscoprire la lettura e commentare nel forum le stesure dei libri.
Sai, cara Rossella, l'istigatore di Massimiliano affinchè aprisse una rubrica sui continentali esteri, fui proprio io, e penai per circa un anno, ma poi...fu aperta.Commenta
-
Mi spiace .... ma oltre la presenza che può essere assidua o no..non ho le competenze tecniche per fare il moderatore...e poi come ha detto qualcuno una volta "sono sedata"..... io sono un acqua cheta...........alle volte leggendo le discussioni prima di rispondere...spengo e ci torno quando leggere non mi fa inca.........
sono bracco italiano..........ma riesco anche a diventare un DD........
NO NO....Ser...invece lo vedrei bene.Commenta
-
Mi riassocio a Ciccio
Ciccio non ti faccio da eco ma non mi dispiace il tuo discorso
---------- Messaggio inserito alle 08:24 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:19 AM ----------
A Michè iu umpazzutu prima eru [:D]Gianni
Forever hunting with springerCommenta
-
---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:48 AM ----------
Mi spiace .... ma oltre la presenza che può essere assidua o no..non ho le competenze tecniche per fare il moderatore...e poi come ha detto qualcuno una volta "sono sedata"..... io sono un acqua cheta...........alle volte leggendo le discussioni prima di rispondere...spengo e ci torno quando leggere non mi fa inca.........
sono bracco italiano..........ma riesco anche a diventare un DD........
NO NO....Ser...invece lo vedrei bene.Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Ponzio Pilato non avrebbe potuto fare di meglio! [:D]Commenta
-
[QUOTE=Rossella;353038]ummm a me ispirava anche Lara :-) non è particolarmente perfida!
O sergordon?
Mi associo alla candidatura di Sergio le cui doti umane e morali si sposano perfettamente con la funzione di moderatore !!!! Saluti.Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Allora io non sono per l'anonimato in questo caso,mi piace essere trasparente e direi
1)SERGORDON
2)ROSSELLA
Abbiamo di fronte gli antipodi:Sergio pacato,con l'aria di moderatore vecchio stile
Ross un panzer in movimento del tipo "come ti muovi te fulmino.
Una scelta difficilissima,in bocca al lupo ad entrambiMicheleCommenta
-
Allora io non sono per l'anonimato in questo caso,mi piace essere trasparente e direi
1)SERGORDON
2)ROSSELLA
Abbiamo di fronte gli antipodi:Sergio pacato,con l'aria di moderatore vecchio stile
Ross un panzer in movimento del tipo "come ti muovi te fulmino.
Una scelta difficilissima,in bocca al lupo ad entrambi
non sempre ho accesso al Pc, spesso sì ma vado a fasi nel senso che se sto preparando un esame o qualcosa a volte svanisco quindi non vado bene
in secondo luogo secondo me la sezione da moderare mi appartiene meno di altre come argomenti trattati e spirito... Diciamo che io vedo questa sezione un po' come una vecchia osteria con la tovaglia a quadretti, vino rosso in tazza e gente attorno alla stufa che chiacchiera.
Per questo vedo bene persone gioviali come appunto VVV, Lara o Sergio, io sono un po' più orso.
Insomma se dovessi disegnare la sezione la disegnerei così e vedrei proprio bene loro ad aggirarsi sui tavoli.
ah... per alessandro...il riferimento al teckel non sarà "per caso", relativo alla mia taglia?[:-bunny]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Parsifal62Salve, mi ritrovo un fucile (doppietta) genericamente registrato come un calibro 16 e matricola 22. Tuttavia, pur essendo neofita, dal poco che ho letto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta