Moderazione Il ritrovo del cacciatore

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alex10
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2007
    • 2105
    • TOLMEZZO, Udine, Friuli-Venezia Giulia.
    • Diana, setter inglese Bianca, setter inglese

Grazie anche da parte mia TAS!
    Mandi
    Alessandro
    Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati

Commenta

• Lume
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2009
      • 4497
      • Valtrompia
      • Setter redo

Bravo Daniele hai fatto a mio avviso un ottimo lavoro, aggiungendo con passione un alto valore aggiunto.

P.S. credo comunque che tutti quando tirati in ballo di persona abbiano il diritto di replica anche se Moderatori.
      Negli ultimi giorni ho letto di tutto e non certo in termini signorili o eleganti legati all'argomento posta... a volte non è proprio facile non prendere una posizione quando colleghi cacciatori decidono di alzare l'asta della sopportazione altrui...quindi ribadisco di mio la stima per i contenuti del lavoro di Daniele.

Commenta

• Massimiliano
        Amministratore - Fondatore
        • Mar 2005
        • 13330
        • Lugano
        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

La stima e' condivisa anche da me e dagli altri dello staff.
        Per nessuno e' facile conciliare il proprio lavoro, la propria famiglia , la propria passione ed il lavoro qui dentro...
        Quello che spero e' che tutto si sistemi e che tu possa dedicare nuovamente parte del tuo tempo a questo forum.
        Come giustamente hai detto anche tu, sono altre le cose importanti nella vita senza togliere che qui dentro sono sicuro avrai sempre molti amici,.
        Massimiliano

Commenta

• Rex61

Originariamente inviato da tasmanian devil
          non vedo tono di polemica nelle mei due righe precedenti Max, poi ci sono persone che possono permettersi di andare in vacanza più volte all'anno, di spostarsi per la caccia, di partecipare ai raduni, purtroppo io devo fare i conti con il lavoro, 3 figli, una famiglia e la salute..... ad ogni modo ho accettato la tua decisione, ma dal tuo primo mesaggio d'apertura thread in molti avevano interpretato che fossi stato io ad andarmene e dovevo una spiegazione, se poi viene ritenuta come polemica confesso non esserlo affatto !
          In bocca al lupo Daniele!

Commenta

• duedentoni_old

in bocca a lupo tas!

Commenta

• Il Lupo di Gubbio
              ⭐⭐⭐
              • Dec 2008
              • 4456
              • Gubbio
              • Kurzhaar

Mi raccomando Tas non lasciare il Forum!!!!

Un sincero ringraziamento anche da parte mia, ti confesso che quest'anno vista la scarsità di beccacce sentire che c'era qualcuno a trovarle e a partecipare con noi le sue emozioni è stato un aiuto ed uno stimolo in più per tutti noi !!!!!!
              A presto.
              Homo homini lupus.

Claudio.

Commenta

• PigKill

lasciando perdere le solite simpatie/antipatie che inevitabilmente si creano,le lamentele e quant'altro...penso che la presenza costante e attenta(visti i contatti che ultimamente si hanno giornalmente) sono il motivo per il quale si arriva a queste decisioni....
                personalmente con Daniele mi sono scontrato più volte,anche duramente..... ma dopo esserci chiariti, pur non condividendo alcune sue prese di posizione,gli posso contestare principalmente l'assenza(dovuta senz'altro a motivi più che validi) dalla vita quotidiana del forum.

Commenta

• Alberto
                  Bracco da attacco
                  • Jul 2007
                  • 4908
                  • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
                  • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Un grazie a Daniele per il lavoro fin qui svolto....e un in bocca al lupo ad Andrea!!!
                  Alberto Merlo

Commenta

• marco s
                    ⭐⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 2839
                    • buttigliera alta (TO)
                    • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Daniele, all'inizio della discussione credevo fosse successo qualcosa di più grave che ti facesse abbandonare il forum... ma se si tratta solo di smettere di essere moderatore beh... non ti saluto neanche. Tanto continueremo a scriversi sulle varie bacheche e a vedere le foto dei tuoi pointer... mica è un commiato!
                    Credo che un moderatore non sia una persona speciale, ma sicuramente uno che ha un impegno in più.
                    L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• gianni
                      ⭐⭐⭐
                      • Aug 2007
                      • 1662
                      • Ragusa, Ragusa, Sicilia.
                      • Springer

Originariamente inviato da Massimiliano
                      Lo staff ringrazia Daniele (Tasmanian) per il lavoro svolto su questo forum e spera che in futuro possa di nuovo collaborare con questo sito.

Il moderatore della sezione sara' pertanto Andrea (VVV) fino a che non verra' deciso un co-moderatore che possa affiancarlo.

A tale proposito si accettano eventuali candidature.
                      Sarà tre doppia V?? il futuro moderatore?? che Dio ci aiuti [:142][:142][:-golf][:D][:D][:D]
                      Ultima modifica gianni; 11-01-10, 17:21.
                      Gianni
                      Forever hunting with springer

Commenta

• Massimiliano
                        Amministratore - Fondatore
                        • Mar 2005
                        • 13330
                        • Lugano
                        • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Originariamente inviato da gianni
                        Sarà tre doppia V?? il futuro moderatore?? che Dio ci aiuto [:142][:142][:-golf][:D][:D][:D]
                        ehm.. a dire il vero VVV e' moderatore sin dalla nascita di questo sito..
                        [:D]
                        Massimiliano

Commenta

• gianni
                          ⭐⭐⭐
                          • Aug 2007
                          • 1662
                          • Springer

Tas che mi combini e mai possibile che non riesci a stare calmo complimenti [:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 05:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:09 PM ----------

Si Boss lo sapevo in passato con VVV abbiamo un po chiacchierato in chat mi e sembrato un buon omaccione [:D]
                          Gianni

Commenta

• ciccio

Lo staff ringrazia Daniele (Tasmanian) per il lavoro svolto su questo forum e spera che in futuro possa di nuovo collaborare con questo sito.

Il moderatore della sezione sara' pertanto Andrea (VVV) fino a che non verra' deciso un co-moderatore che possa affiancarlo.

A tale proposito si accettano eventuali candidature.
                            Le candidature che ti propongo sono due, visto che si tratta della rubrica sulla caccia ("cacciata").

Michele Cataldo e Dr. Balanzone.

Motivazione :

Il primo , Cataldo, è cacciatore di beccacce, quindi migrazione con l'ausilio del cane.

Il secondo, Dr. Balanzone, è cacciatore di fagiani e acquatici, stanziale e migratoria, sempre con il cane.

Entrambi persone di cultura e conoscenza venatoria e cinofila.

Commenta

• tasmanian devil
                              ⭐⭐⭐
                              • Aug 2007
                              • 4058
                              • Cerete, Bergamo, Lombardia.
                              • Pointer Inglesi: www.ipointercamuni.it !!!

La stima e' condivisa anche da me e dagli altri dello staff.
                              Per nessuno e' facile conciliare il proprio lavoro, la propria famiglia , la propria passione ed il lavoro qui dentro...
                              Quello che spero e' che tutto si sistemi e che tu possa dedicare nuovamente parte del tuo tempo a questo forum.
                              Come giustamente hai detto anche tu, sono altre le cose importanti nella vita senza togliere che qui dentro sono sicuro avrai sempre molti amici,.

Per cortesia, se eviti al meno di prndermi in giro te ne sarei grato, la sincerità come già detto paga sempre !
                              ciao ciao e sempre allegri, Daniele

vuoi anche tu una pubblicita' in firma? clicca Quì

Commenta

• gianni
                                ⭐⭐⭐
                                • Aug 2007
                                • 1662
                                • Springer

Mi associo a Ciccio
                                Gianni

Commenta

Argomenti correlati