Moderazione Il ritrovo del cacciatore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
senti Renatino...... fammi un piacere..... evita di chiamarmi in causa utilizzando faccine per tentare di dare un diverso senso alle frecciatine che tiri!! come ti ho già detto tempo fa,la tua boriosità mi da fastidio,non leggo ciò che scrivi per evitare l'acidità di stomaco tipica del moderatore che spesso non può usare le giuste terminologie.... lassame perde,ne godrà l'utenza! -
mi sembra che qui tutti continuino a scrivere quello che vogliono senza alcuna remora, ma naturalmente anche chi non è daccordo con loro puo' esprimere liberamente il suo pensiero, altrimenti sarebbe libertà a senso unico.
Sono stati bannati (e molto raramente) solo coloro che hanno ecceduto nei termini offensivi e nemmeno sempre.
Quindi non c'é nessun velo da stendere su nulla, né pietoso né non pietoso, c'é solo qualcuno che si arrabbia se contraddetto, ma se non si vuole essere contraddetti si va a scrvere in un sito senza possibilità di replica.
Qui è fondamentale (ed è una delle principali ragioni del successo del sito) che TUTTI possano scrivere quello che vogliono, basta che usino un linguaggio civile.
Detto questo ben vengano le discussioni anche animate, con diversi punti di vista, purchè senza offese.Commenta
-
atteggiamento da DD... l'individuo rientra negli standard di razza...[occhi]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Cosa prevede lo statuto del forum? Moderatore puo' essere anche un non italiano?Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
senti Renatino...... fammi un piacere..... evita di chiamarmi in causa utilizzando faccine per tentare di dare un diverso senso alle frecciatine che tiri!! come ti ho già detto tempo fa,la tua boriosità mi da fastidio,non leggo ciò che scrivi per evitare l'acidità di stomaco tipica del moderatore che spesso non può usare le giuste terminologie.... lassame perde,ne godrà l'utenza!
Comunque ti capisco: boriosi e sornioni non si sono mai piaciuti dalla notte dei tempi. Come vedi siamo proprio diametralmente opposti. Te lasso perde.Drool]Commenta
-
TAS non ti sembra di esagerare un pochino con questi termini??
ci sono stati moderatori che rendendosi conto della poca disponibilità di tempo hanno chiesto di essere rimossi,altri che hanno rinunciato dopo aver provato per un po'.....
credo che tra i compiti di un moderatore ci debbano essere anche quelli di dimettersi quando non è più in grado di dedicare il tempo che questo forum(in continua espansione) necessita.
nella vita quotidiana del forum,nei rapporti che si creano e nelle discussioni(anche le più accese) che differenza passa tra essere un normale utente o un moderatore??
Invece no, dal nulla mi spunta un messaggio di Massimiliano che mi BUTTA LETTERALMENTE FUORI DALLO STAFF e poi esordisce con un primo messaggio di questo thread che fa pensare a tutti che me ne volessi andare e che SPERAVA CHE IN FUTURO AVESSI ANCORA COLLABORATO ????? se non è ipocrisia questa: prima mi butti fuori e poi alla faccia di tutti gli utenti fai apparire le cose diversamente ????? no no no non ci siamo !!!!
E no, caro Paolo, qua qualcosa non funziona. Ci sono molti Moderatori che sono stati altro che latenti, ma mai cacciati in questo modo.
E quando Renato Pianegonda propose la mia persona per moderare anche la nuova sezione affiancato ad altri di Amici di Scolopax nemmeno si è tenuto conto chiedendo cosa ne pensassi...... ma su per favore almeno vediamo di essere uomini e ammettere che a volte si può sbagliare come ho sempre fatto pure io nei vecchi periodi di diatribe !
L'ipocrisia l'ho poi trovata tra gli amici moderatori che mi hanno sempre scritto in privato o su facebook simpaticamente e qua vanno avanti per la loro strada senza nemmeno una parola d'amicizia. Per te questo cosa vuol dire ???????
Mi avete profondamente Deluso e risottolineo, dopo 2 anni di impegno non si trattano così le persone [:-bunny][:-bunny][:-bunny]!Ultima modifica tasmanian devil; 14-01-10, 12:46.Commenta
-
DD o no, l'utenza sa che non ho peli sulla lingua. E questo mi basta. Perferisco sempre e rispetto di più chi mi legge e dice sensatamente cosa pensa piuttosto che giudizi sommari dal pulpito di piazza Venezia. Ho risposto ad ambedue ed adesso chiudo l'argomento (se non richiamato in causa).Commenta
-
Vedi Paolo, ho riflettuto molto su quello che è successo. C'è uno STAFF come ben sai e le decisioni spesso si prendono insieme e dal momento che sono 2 anni che mi dedico al forum e mi sono sempre impegnato, malgrado qualche discussione, chi non ne ha ????? ..... mi sembrava EDUCATO E LEALE chiamarmi chiedendomi se fossi propenso a rimanere ancora moderatore e se avessi avuto ancora tempo da dedicare al forum, con garbo e modi (la futile motivazione dei raduni si poteva risparmiare).
Invece no, dal nulla mi spunta un messaggio di Massimiliano che mi BUTTA LETTERALMENTE FUORI DALLO STAFF e poi esordisce con un primo messaggio di questo thread che fa pensare a tutti che me ne volessi andare e che SPERAVA CHE IN FUTURO AVESSI ANCORA COLLABORATO ????? se non è ipocrisia questa: prima mi butti fuori e poi alla faccia di tutti gli utenti fai apparire le cose diversamente ????? no no no non ci siamo !!!!
E no, caro Paolo, qua qualcosa non funziona. Ci sono molti Moderatori che sono stati altro che latenti, ma mai cacciati in questo modo.
E quando Renato Pianegonda propose la mia persona per moderare anche la nuova sezione affiancato ad altri di Amici di Scolopax nemmeno si è tenuto conto chiedendo cosa ne pensassi...... ma su per favore almeno vediamo di essere uomini e ammettere che a volte si può sbagliare come ho sempre fatto pure io nei vecchi periodi di diatribe !
L'ipocrisia l'ho poi trovata tra gli amici moderatori che mi hanno sempre scritto in privato o su facebook simpaticamente e qua vanno avanti per la loro strada senza nemmeno una parola d'amicizia. Per te questo cosa vuol dire ???????
Mi avete profondamente Deluso e risottolineo, dopo 2 anni di impegno non si trattano così le persone [:-bunny][:-bunny][:-bunny]!Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Ale, a quanto si evidenzia qui e dopo attenta lettura, non si può dire "gli amici del forum"...Lo avrei preferito anche io. Ma tant'è...Commenta
-
Fongaro e tutti gli altri: parliamo un po' di caccia o al limite di donne?
se volete ho ancora meta' 2010 e tutto il 2009 (very hooooot) da far vedere....Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Invece rispondimi tu sinceramente, perchè non affrontare un confronto civile senza nascondersi dietro la tastiera a tradimento ?Commenta
-
DD o no, l'utenza sa che non ho peli sulla lingua. E questo mi basta. Perferisco sempre e rispetto di più chi mi legge e dice sensatamente cosa pensa piuttosto che giudizi sommari dal pulpito di piazza Venezia. Ho risposto ad ambedue ed adesso chiudo l'argomento (se non richiamato in causa).
prova ne è il fatto che vuoi sempre avere l'ultima parola in tutte le discussioni..... rimarcando la veridicità dei vecchi proverbi!!
(meglio tacere e dare l'impressione,piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio).....
se solo farris & co. avessero usato un linguaggio adeguato....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da G.G.Dopo aver meditato sulla necessità di essere più presente, del fatto di non avere più il bravissimo Jhonny, e soprattutto dopo aver conosciuto di persona...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Perché è necessario attendere giorni e giorni per vedere moderate le proprie foto e poterle rendere pubbliche?
Ogni qualvolta inserisco delle...-
Canale: Domande sul sito
-
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 set 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-09-25, 14:23 -
- Caricamento in corso ...