Che cavolo c'entra?????
striscia la notizia 12/01/2010.....
Comprimi
X
-
striscia la notizia 12/01/2010.....
Ieri sera a Striscia la notizia è andato in onda un filmato sul sequestro di alcuni cavalli tenuti in condizioni vergognose.......a fine filmato è apparso in sovraimpressione un indirizzo mail che non ricordo in toto ma che finiva con ...@abolizionecaccia.it
Che cavolo c'entra?????sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
Commenta
-
Commenta
-
Ormai tutto quel che succede a proposito di animali e' sempre buona occasione per buttare m...a addosso alla caccia e ai cacciatori,sembrava un po' attenuato il fenomeno,ma ora ha ripreso alla grande e non passa settimana che questa spazzatura di tv non trovi il verso per denigrare e montare ad arte contro l'attivita' venatoria,con i fatti successi in Calabria e dove sono stati esplosi colpi di fucile a pallini contro gli immigrati,tutto il rispetto e solidarieta' per loro,ma gira e rigira vedrai che il verso per dar contro ai cacciatori e specularci sopra lo trovano anche in questa brutta vicenda.[menaie]giannetti lucianoCommenta
-
Ieri sera a Striscia la notizia è andato in onda un filmato sul sequestro di alcuni cavalli tenuti in condizioni vergognose.......a fine filmato è apparso in sovraimpressione un indirizzo mail che non ricordo in toto ma che finiva con ...@abolizionecaccia.it
Che cavolo c'entra?????
Queste sono le cose che mi fanno incazzare.
L'ho notato subito anch'io e ho fatto notare ai componenti della mia famiglia che anche quella trasmissione è diretta da un branco di s.....i!
Ciao.
PaoloSe vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)Commenta
-
Commenta
-
striscia ormai la vedo solo col telecomando in mano: a ora di cena c'è mio figlio davanti la televisione.
ma non me ne frega niente della LAC: il telecomando lo uso perchè dopo il caso Marrazzo, a striscia si vedono solo TRANS
ciaoCommenta
-
Beh anch'io ho visto tutta striscia la notizia ieri sera, ero messo così male che non avevo niente di meglio da fare, e anche a mio parere la cucciolina che hanno portato in studio (tra l'altro posto adatto dove portare un cane così piccolo) non arriva 60 giorni!
Comunque a sentire il tizio del canile quella era l'ultima rimasta di una cucciolata di "ben oltre" 60 giorni, mah... a me è venuto il dubbio!
Per quel che riguarda il sequestro dei cavalli, beh dalle foto non sembravano messi poi tanto bene, comunque, come si dice a Piacenza, GIRA MESDA FRUGNA (gira e rigira) son sempre loro, gli pseudo GIUSTIZIERI che appena vedono qualcosa che a loro non piace partono con un bel sequestro e, tra l'altro, cercano subito di far adottare quelle povere bestie... ma se son sotto sequestro possono essere date a terzi prima del processo? [:-bunny]
Comunque a me piacerebbe fare come loro, andare in casa di una di queste talebane ambientaliste, vedere gli animali che ha e se trovo un cane leggermente sovrappeso SEQUESTRARGLIELO con annessa DENUNCIA PER MALTRATTAMENTO!
Come è giusto non far morire di fame gli animali, e loro si lamentano che noi cacciatori teniamo i nostri cani a stecchetto (ma avete mai visto un pointer che caccia di 50 kg? [:-bunny]), mi sembra altrettanto giusto combattere l'obesità che porta a complicazioni se non maggiori (e loro di cani obesi ne hanno a iose)!
Saluti
M.Commenta
-
più o meno o sempre seguito striscia, ma ultimamente e specialmente da quando hanno inserito quello stoppia mi iniziano a stare un pò sui co....ni!!!Commenta
-
Perchè non raccogliamo 10 € a testa e non intentiamo causa a ste teste di *****?
Lo scopo sarebbe solo dimostrativo ovviamente... ma farebbe capire che nessun filmato che riguarda Cicciolina e i 7 cavalli può concludersi con una cosa che non centra una mazza come Abolizione caccia o altre cazzate... secondo me questa è Pubblicità occulta, esiste un garante e dovrebbe intervenire... e come se dopo Napoli - Juve di questa sera a fine collegamento ti mettono 10 secondi con Federcaccia.it senza che abbiano pagato lo spot... vedi che macello che fanno venir fuori!
E' ora di finirla.... c'e nel forum un avvocato che si occupa di questo! 10 € a testa...e sono certo che 2 3000 € li raccogliamo... è come lavorare gratis lo so ma è per una buona causa!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Skeetshooter[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=S9Ay0ABdLyU[/VIDEO]
Mi pare sia la Sellier & Bellot-
Canale: Armi & Polveri
-
-
È ancora molto buio quando a passo svelto salgo la collina dove ho l appostamento n. 3.
Col termico ho notato che nella collina sulla destea...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da dinoEcco alcuni video
http://petmania.tv/video/milano-espo...2010-gruppo-1/
http://petmania.tv/video/mil...-