Caccia in un'altro pianeta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zaza
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4114
    • frosinone
    • SETTER

    #61
    la situazione del lazio credop ke peggiori ogni anno ke passi.qiestìanno siccome io ee un mio amico abbiamo preso la licenza abbiamo cercato di gestirci la zona vicino casa nel miglior modo possibile cioe andandoci si a caccia ma stando attenti a non battere sempre le stesse zone.
    Risultato ke in quelle 2 o 3 settiamne di passo ci siamo limitati nello sparare cioe anziche camminare per due ore ne camminavamo una solo e poi andavamo a casa ma nonostante questo passato il passo niente piu non se ne è fermato nessuno..
    MORALE credo ke il lazio sia zona di passaggio mentre in sardegna puo darsi ke nidifichino.
    Cmq è opportuno ke anke li da voi la pressione venatoria sia controllata.

    Commenta

    • ReMercury
      • Jan 2010
      • 132
      • Todi - Perugia
      • Setter Inglese Breton

      #62
      voi non vi alzate per 5 tordi, io per 5 tordi ci metto la firma. poi ognuno ha la sua idea.

      Commenta

      • cicalone
        Celsius °C
        • Dec 2008
        • 19936
        • Ostia Lido Roma
        • cane da lecco

        #63
        Originariamente inviato da Illidan
        Si si!!! Quella è molto importante...
        Infatti anche a Roma se tutti i giorni passa qualcuno che batte tutti i fossetti... la fine è che le anatre non è che muoiono.. ma semplicemente cambiano canale e vanno dove è la riserva! Non perchè sappiano leggere o sono intelligenti ma semplicemente perchè non hanno disturbi, ovvero la pressione venatoria!
        Morale? Illidan(Luca) ancora deve prendere un germano! [:-cry]

        Per il resto ci ho preso perchè Arzachena, Palau e La Maddalena, compongono la mia seconda casa! [:D][:D][:D]

        Approposito... ma La Maddalena che ora è tutto parco... ma si va a caccia?

        Si ci va la forestale a caccia di....bracconieri[:D]

        ---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------

        Originariamente inviato da ReMercury
        voi non vi alzate per 5 tordi, io per 5 tordi ci metto la firma. poi ognuno ha la sua idea.

        pure io a casa mia ci metterei la firma anzi ce ne metterei 5 di firme ma tutta la situazione e' come l'abbiamo rappresentata se non calano le giornate di caccia i 5 tordi non si prenderanno piu' volente o nolente e' cosi' io sono anni che ormai me ne rendo conto....
        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

        Commenta

        • Illidan
          ⭐⭐
          • Sep 2009
          • 586
          • Roma

          #64
          Originariamente inviato da cicalone
          Si ci va la forestale a caccia di....bracconieri[:D]

          pure io a casa mia ci metterei la firma anzi ce ne metterei 5 di firme ma tutta la situazione e' come l'abbiamo rappresentata se non calano le giornate di caccia i 5 tordi non si prenderanno piu' volente o nolente e' cosi' io sono anni che ormai me ne rendo conto....
          Allora vanno a caccia di se stessi [:D][:D][:D]

          Creiamo il tordo in allevamento :D

          Ma apparte sti discorsi!!! ma qualche foto non cell'hai portata maurè???
          Luca

          Commenta

          • cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

            #65
            Originariamente inviato da Illidan
            Allora vanno a caccia di se stessi [:D][:D][:D]

            Creiamo il tordo in allevamento :D

            Ma apparte sti discorsi!!! ma qualche foto non cell'hai portata maurè???


            non le posto le foto Luca ma se hai il numero vodafone ti mando qualche mms .......mandami il numero in mp
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

            Commenta

            • giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

              #66
              Originariamente inviato da cicalone
              non le posto le foto Luca ma se hai il numero vodafone ti mando qualche mms .......mandami il numero in mp
              tanto non mi spavento.... ci sono abbituato a vederli....[fiuu][fiuu]
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

              Commenta

              • Illidan
                ⭐⭐
                • Sep 2009
                • 586
                • Roma

                #67
                Originariamente inviato da cicalone
                non le posto le foto Luca ma se hai il numero vodafone ti mando qualche mms .......mandami il numero in mp
                Originariamente inviato da giuseppe75
                tanto non mi spavento.... ci sono abbituato a vederli....[fiuu][fiuu]

                Si, decisione saggia! Sono d'accordo, meglio lasciar stare le foto... ;)
                eh purtroppo cio sia tim che wind ma di vodafone non ciò traccia T___T

                allora me le farai vedere la prima volta che ci becchiamo! tanto pensi di esserti salvato con la chiusura della caccia... ma st'anno torno anche a pescare!!! Quindi sei fregato :D
                Tutto in senso buono eh e se mi accetterai come piccolo allievo oh grande maestro! [fiuu]
                [:D]
                Luca

                Commenta

                • stefano64
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 3506
                  • civitavecchia
                  • pointer

                  #68
                  buuuuuu
                  File allegati

                  Commenta

                  • cicalone
                    Celsius °C
                    • Dec 2008
                    • 19936
                    • Ostia Lido Roma
                    • cane da lecco

                    #69
                    Originariamente inviato da stefano64
                    buuuuuu


                    il solito sborone civitavecchiese[:D]
                    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

                    Commenta

                    • ALFIO68

                      #70
                      ste a quella macchina manca qualcosa credo d'avanti ahahahahah,ste foto me ricordano qualcosa hahahahahha(peccato per il formato ma non posso pubblicarle ahahahaha).
                      saluti a tutti

                      Commenta

                      • ReMercury
                        • Jan 2010
                        • 132
                        • Todi - Perugia
                        • Setter Inglese Breton

                        #71
                        uahuahauhauhauhauahuhauahuah è verooooooooooooooooooo hihihihihi

                        Commenta

                        • mundizzapiana
                          • Nov 2009
                          • 87
                          • Olbia

                          #72
                          Originariamente inviato da stefano64
                          buuuuuu

                          ma non li avrai presi mica a tamponandoli????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

                          Commenta

                          • ALFIO68

                            #73
                            no se venduto pezzi di macchina per quei tordi e na schiappa la volo ahhahahaha

                            Commenta

                            • stefano64
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2009
                              • 3506
                              • civitavecchia
                              • pointer

                              #74
                              come siete fiscali .. manca la mascherina embè .. va pure meglio senza .. è più leggera e raffredda meglio .. ma fateme vede i vostri cessi :-pr

                              ---------- Messaggio inserito alle 09:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:12 PM ----------

                              Originariamente inviato da mundizzapiana
                              ma non li avrai presi mica a tamponandoli????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
                              si e l'ho mannati pure all'ospedale a fasse dà er colpo de frusta, così me ce ripago la nave ... [vinci]

                              Commenta

                              • ALFIO68

                                #75
                                ecco la mia pochi anni fa',la roba e mia ahhahahaha
                                Ultima modifica Ospite; 08-03-11, 13:33.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..