Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
la situazione del lazio credop ke peggiori ogni anno ke passi.qiestìanno siccome io ee un mio amico abbiamo preso la licenza abbiamo cercato di gestirci la zona vicino casa nel miglior modo possibile cioe andandoci si a caccia ma stando attenti a non battere sempre le stesse zone.
Risultato ke in quelle 2 o 3 settiamne di passo ci siamo limitati nello sparare cioe anziche camminare per due ore ne camminavamo una solo e poi andavamo a casa ma nonostante questo passato il passo niente piu non se ne è fermato nessuno..
MORALE credo ke il lazio sia zona di passaggio mentre in sardegna puo darsi ke nidifichino.
Cmq è opportuno ke anke li da voi la pressione venatoria sia controllata.
Si si!!! Quella è molto importante...
Infatti anche a Roma se tutti i giorni passa qualcuno che batte tutti i fossetti... la fine è che le anatre non è che muoiono.. ma semplicemente cambiano canale e vanno dove è la riserva! Non perchè sappiano leggere o sono intelligenti ma semplicemente perchè non hanno disturbi, ovvero la pressione venatoria!
Morale? Illidan(Luca) ancora deve prendere un germano! [:-cry]
Per il resto ci ho preso perchè Arzachena, Palau e La Maddalena, compongono la mia seconda casa! [:D][:D][:D]
Approposito... ma La Maddalena che ora è tutto parco... ma si va a caccia?
Si ci va la forestale a caccia di....bracconieri[:D]
---------- Messaggio inserito alle 07:15 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:13 PM ----------
Originariamente inviato da ReMercury
voi non vi alzate per 5 tordi, io per 5 tordi ci metto la firma. poi ognuno ha la sua idea.
pure io a casa mia ci metterei la firma anzi ce ne metterei 5 di firme ma tutta la situazione e' come l'abbiamo rappresentata se non calano le giornate di caccia i 5 tordi non si prenderanno piu' volente o nolente e' cosi' io sono anni che ormai me ne rendo conto....
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Si ci va la forestale a caccia di....bracconieri[:D]
pure io a casa mia ci metterei la firma anzi ce ne metterei 5 di firme ma tutta la situazione e' come l'abbiamo rappresentata se non calano le giornate di caccia i 5 tordi non si prenderanno piu' volente o nolente e' cosi' io sono anni che ormai me ne rendo conto....
Allora vanno a caccia di se stessi [:D][:D][:D]
Creiamo il tordo in allevamento :D
Ma apparte sti discorsi!!! ma qualche foto non cell'hai portata maurè???
non le posto le foto Luca ma se hai il numero vodafone ti mando qualche mms .......mandami il numero in mp
Originariamente inviato da giuseppe75
tanto non mi spavento.... ci sono abbituato a vederli....[fiuu][fiuu]
Si, decisione saggia! Sono d'accordo, meglio lasciar stare le foto... ;)
eh purtroppo cio sia tim che wind ma di vodafone non ciò traccia T___T
allora me le farai vedere la prima volta che ci becchiamo! tanto pensi di esserti salvato con la chiusura della caccia... ma st'anno torno anche a pescare!!! Quindi sei fregato :D
Tutto in senso buono eh e se mi accetterai come piccolo allievo oh grande maestro! [fiuu]
[:D]
ste a quella macchina manca qualcosa credo d'avanti ahahahahah,ste foto me ricordano qualcosa hahahahahha(peccato per il formato ma non posso pubblicarle ahahahaha).
saluti a tutti
Come da titolo: la zoppa è Moretta che nonostante lesioni al crociato e varie artrosi continua a correre,lo sciancato sono io,64 abbondanti primavere,pieno...
ciao a tutti non ho ancora la licenza (settimana prossima ho l'esame)ma sto cercando di farmi una cultura sull'argomento che mi appassiona molto . perciò...
CACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...
01-02-23, 10:24
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta