Dammi retta Re io non so' quanti anni sono che Tu vai a caccia ma ti posso assicurare che io sono 28 anni che ho il pda e a caccia ci vado parecchio e quello che ho potuto vedere in Sardegna in questi giorni mi ha riportato ai ricordi dei primi anni di caccia, vedere migliaia di tordi e colombi tutti insieme mentre io nel lazio da ottobre in poi ne ho potuti vedere pochissimi mi ha fatto fare due conti sul fatto del perche' e per come da noi non c'e' nulla mentre la' e' il paradiso terrestre.....comunque io dopo aver avuto la chance del tesserino sardo preferisco avere due giornate settimanali in Sardegna che 5 gg di purga nella mia regione, anzi credo che adottero' l'anno prossimo una diversa tipologia di caccia piu' mirata alle tariffe basse dei traghetti che verso quei 4 tordi che vengono a svernare da noi e sopratutto dormiro' molto di piu' di quel che ho fatto quest'anno per andarmi a prendere i capanni alle 8 di sera per tirare 10 colpi la mattina dopo....
---------- Messaggio inserito alle 10:40 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:37 AM ----------
[QUOTE=ReMercury;368684]Ascolta ognuno dice la sua però io non condivido il tuo pensiero perchè anche l' umbria e il Lazio hanno posti bellissimi per la caccia,
si posti bellissimi in cui non c'e' nulla e infatti tu vuoi venire nel lazio perche' credi che offra di piu' dell'umbria, ma da noi e' finito tutto dammi retta, e' molto meglio gestirsi meglio le risorse che abbiamo che fare centinaia di km per andare a tirare 4 botte ogni volta....
Commenta