dalla foto non si capisce molto............
Caccia in un'altro pianeta
Comprimi
X
-
un apertura di qualche anno fa' ho finito de spara alle 10 del mattino troppo caldo stvo crepando,me ne so tornato nella jep e dopo vaer bevuto altri 2 litri di gatorade,ho messo quei colombacci li e dopo le foto li ho eviscerati altrimenti sarebbero annati persi.
saluti a tutti
se ne voi veder altre vai sull'album ho messo le mie nella apertura di quest'anno nella mattinata(me se e' bloccato anche il fucile e so arrivate anche le guardie avro perso na buona mezzora,ma la mattina quelle api e la rc champion facevano faville.
saluti a tuttiCommenta
-
-
Una cosa che mi ero scordato di dire sulla mia cacciata in sardegna del 31 gennaio e' che a un certo pounto ho visto due animali che per giustezza di passo e di tempi mai e poi mai mi sarebbero dovuti capitare davanti agli occhi, due animali di passo a dir poco primaverile ed erano un balestruccio e sorpresa ancor piu' grande un upupa che io normalmente comincio a vedere da me intorno ad aprile, cosa ci stesse a fare a gennaio con un maestrale da paura in Sardegna lo sa' Dio, forse andava a trovare Berlusconi alla sua villa a Porto Cervo[:D][:D][:D]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
qui le upupe le trovi sempre e se te devo dir na cosa i ballestrucci sotto l'etna li trovo su un posto anche in pieno inverno e la cosa mi sembra molto strana ma e' cosi',inoltre quest'anno ogni volta che andavo nei pantani a pachino,fino a gennaio due rondini passvano sopra i pantani,credo che hanno avuto quest'ultime qualche problema,ma i balestrucci so na colonia e ....
saluti a tuttiCommenta
-
Commenta
-
in questi ultimi due anni e capitato anche a me di vedere l'upupa in pieno inverno e la cosa edavvero strana per un animale tipico dei paesi caldiUna cosa che mi ero scordato di dire sulla mia cacciata in sardegna del 31 gennaio e' che a un certo pounto ho visto due animali che per giustezza di passo e di tempi mai e poi mai mi sarebbero dovuti capitare davanti agli occhi, due animali di passo a dir poco primaverile ed erano un balestruccio e sorpresa ancor piu' grande un upupa che io normalmente comincio a vedere da me intorno ad aprile, cosa ci stesse a fare a gennaio con un maestrale da paura in Sardegna lo sa' Dio, forse andava a trovare Berlusconi alla sua villa a Porto Cervo[:D][:D][:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseUn mio modesto scritto che narra la mia Settimana Sarda a Beccaccini del Gennaio 2009.
Gentilmente accolto nella Gazzetta della Cinofilia. ...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Fra PinnaBuongiorno a tutti,mi chiamo Francesco Pinna e scrivo dalla Sardegna,precisamente da Oristano.
sono alla mia prima esperienza con in bracco italiano,prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da truzzedduA quanto pare, nella nostra isola, la West Nile si sta diffondendo sempre più velocemente e in anticipo.
La cosa è abbastanza preoccupante....-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Cinofilo75Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta