Astrofisica consiglia pioggia di zolfo per raffreddare la temperatura del pianeta
Comprimi
X
-
Astrofisica consiglia pioggia di zolfo per raffreddare la temperatura del pianeta
Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria immettendo con gli aerei tonnellate di zolfo. Ma lo zolfo non è tossico e infiammabile? Voi amici del forum cosa ne pensate?"Una pioggia di zolfo per raffreddare la Terra" - ilGiornale.itTag: Nessuno -
Leggendo il Messaggero in Svezia ci sono adesso meno 43 gradi alla faccia del surriscaldamento climatico
Svezia, ondata di gelo estremo: in Lapponia -43,6°. Scuole chiuse, migliaia di auto bloccate (ilmessaggero.it)
-
un conto è il cambiamento climatico a livello mondiale un altro conto sono le condizioni meteorologiche ! Per quanto riguarda i bus elettrici si tratta di emergenza..qualche settimana, poi riprenderanno ed i carburanti fossili sempre a chi è legato alle note multinazionali e a chi non crede alle alternative...,,,,. Vorrà dire che ci trasferiremo nel paradiso terrestre....Dubai e lo raggiungeremo più facilmente passando sul "fantascientifico" ponte sullo stretto di Messina!Leggendo il Messaggero in Svezia ci sono adesso meno 43 gradi alla faccia del surriscaldamento climatico
Svezia, ondata di gelo estremo: in Lapponia -43,6°. Scuole chiuse, migliaia di auto bloccate (ilmessaggero.it)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Immagino che a molti possa sembrare una domanda sciocca, ma io la faccio comunque: quando si è a caccia, con un forte temporale, ci può essere la possibilità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Oggi dovevo andare a capriolo. Suona la sveglia, pioggia battente: ho fatto che tornare a letto. Nel pomeriggio ha girato in pioviggine ma ormai ero tanto...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Ciccio58Spero che Matteo mi perdoni per avergli scopiazzato il titolo del suo bel post, ma è la piacevole lettura del suo racconto che mi ha spinto a rendervi...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da wolmerieri aneddoto divertente, ma che poteva finire male.
Provincia di Modena, vista la chiusura in Lombardia stramaledico un po' meno i soldi...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da PATOA mia memoria mai visto un Maggio cosi'acqua neve.Ciliegie e Duroni se ne sono andati,hanno lasciato solo il ricordo.Meglio non va' per la stanziale (parlo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta