Tiro al piattello...mai visto!!!
Comprimi
X
-
Alfio se avvessi la cam ..mi vedresti piegato in due a ridere per quello che hai detto...hai ragione davvero!
Comunque Ross mi ha fatto impermalire e vi ho rifilato per questo un video che fa ronfare!Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
-
Alessandro grazie alla tua simpatia ed ironia (non sempre compresa!!!), ci regali sorrisi e momenti in cui si riesce a sdrammatizzare un pochino!!!!!Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Homo homini lupus.
Claudio.Commenta
-
E' proprio vero che i pazzi non sono al manicomio......sono fuori!!!
Troppo forte Ale
!!!
Commenta
-
Roba da matti!!Commenta
-
-
-
[:-golf]Forse non ti rendi conto, ma potresti ever trovato il sistema per eliminare le Guerre. Le nazioni contendenti potrebbero sfidarsi a chi rompe più piattelli con il carro armato e chi vince ha vinto la Guerra![:-golf][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafChicche di patate (gnocchetti, nella figura spatzle verdi) con pesto di noci brasiliane e ricotta di bufala.
Non sono nuove le fantasiose commistioni...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da FilippoBonviCiao a tutti, oggi giornata di preapertura e in Regione Emilia-Romagna piccione in deroga. Con il mio socio di scorribande decidiamo di preparare una...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da DengekiCiao...settimana scorsa ho acquistato una Tikka M695 Master nuova di pacca (modello del 1996 forse la miglior Tikka mai prodotta), anche se ormai non...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta