Stagione venatoria terminata

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

G.Luca 78 Scopri di più su G.Luca 78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • G.Luca 78
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 1172
    • Olbia
    • Setter,Bracco italiano

Stagione venatoria terminata

[:-cry]Come di consuetudine anche questa stagione venatoria è terminata.
    E ora come passeremo le nostre domeniche???[:-bunny]
    Per quanto mi riguarda se posso fare un'analisi sulla stagione è stata ottima considerando che da settembre alla chiusura compresa non c'è stata domenica dove i cani non hanno fermato il selvatico........ci metterei la firma oggi affinchè la prossima sia almeno quanto questa
    Fin qua tutto bene,la tristezza insorge quando penso da quì a Settembre mancano ancora 8 lunghi mesi[:(]
    Fortunatamente la primavera è periodo di prove che oltre a tenere i cani in allenamento servono proprio a far sembrare l'astinenza da caccia indolore.
    Come passerete voi le vostre giornate??? [:-bunny]
  • nico
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 5166
    • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
    • Setter inglese: Framada's Ariel

Facendo tutte le cose che ho messo da parte nel periodo di caccia,[:(] e quando posso vado in zac per tenere in allenamento gli ausiliari.[:D]
    sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• RYFLE

E' finita!!!!!!!!!![:-cry]

Commenta

• ALFIO68

inanzitutto ore in piu' con la famiglia,poi addestarre i cuccioloni,preparare prove,cercar di rifinire o sistemare i cani che mi vengono affidati,cercar sempre nuovi lavori,anadre in camapgna a raccogliere verdure e asparagi,se trovo un' amico rimetto la muta la sera,poi cerca terreni idonei possibilmnete per periodi apertura caccia ahhahahahahha
        saluti a tutti

Commenta

• nico
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 5166
          • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
          • Setter inglese: Framada's Ariel

Originariamente inviato da ALFIO68
          inanzitutto ore in piu' con la famiglia,poi addestarre i cuccioloni,preparare prove,cercar di rifinire o sistemare i cani che mi vengono affidati,cercar sempre nuovi lavori,anadre in camapgna a raccogliere verdure e asparagi,se trovo un' amico rimetto la muta la sera,poi cerca terreni idonei possibilmnete per periodi apertura caccia ahhahahahahha
          saluti a tutti
          Ma non ti annoi!!!
          sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• demfra0
            • Oct 2008
            • 149
            • siena
            • setter inglese, breton

E si per quest'anno e finita e ora...ba quaglidromo afv (famiglia)un po di bici la domenica...con la mia dolce meta a controllare che faccia tutte le cose rimandate durante il periodo venatorio e non sono poche ...la stagione passata non e andata male ho avuto stagioni migliori ma metterei la firma per eguagliarla mi sono divertito con i miei ausiliari in particolare col cucciolo dell'avatar viene su bene...
            Ultima modifica demfra0; 03-02-10, 23:42.

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari
              • pointer setter bassotto breton beagle

tiro al volo e giornate dedicate alla morosa... altrimenti ti manda a fare in culo... e ha ragione....
              ciao ....
              giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• zaza
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4114
                • frosinone
                • SETTER

ma iniziero a seguire le partite della squadra di pallone della mia zona,poi credo ke 3 o 4 volte mi andro a sfoga ai piattelli e poi come sempre a spasso con la mia dolce meta ke pero fino ad oggi non ho mai trascurato anzi ho saltato giornate di cacciaper stare co lei........e va be ogni cosa ha il suo prezzo

Commenta

• francio
                  • Nov 2009
                  • 70
                  • garbagna novarese... dove ci son i beccaccini
                  • 2 drahthaar, il maschio si chiama fox e la femmina ula

finita la caccia riinizia la stagione della mia altra malattia.. l'apicoltura!!! quando finisce una inizia l'altra, nn mi annoio mai. così ho la scusa per star all'aria aperta e trovare i posti con + selvatici per l'apertura dell'anno prossimo
                  noi amiamo il freddo del mattino e quello del crepuscolo. Amiamo la pioggia e il vento aspro. Amiamo la nebbia e la neve. Noi amiamo attendere il selvatico alle poste, nel gran silenzio delle paludi. Amiamo i tramonti quando lontano passano i grandi voli d'autunno. Noi amiamo gli alberi, amiamo le pietre. Noi amiamo l'odore dei campi arati e quello dei boschi: l'odore del fumo e quello dei cani bagnati. Siamo i veri amanti della natura.. NOI AMIAMO LA CACCIA!!

Commenta

• vingiul
                    ⭐⭐⭐
                    • Jul 2009
                    • 1597
                    • Pogerola di Amalfi (SA)

Ciao,
                    asparagi, pesca, funghi, origano, moto (due ruote...) ... non credo che mi annoiero'
                    Vincenzo

Commenta

• michele.paini
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 1101
                      • piombino
                      • setter inglese

Finalmente è finita e quei poveri animali possono tirare un sospiro di sollievo..
                      Da adesso ogni giorno ad addestrare i cani dalla mattina alla sera ed il lunedi caccia ai nocivi.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..