semplice la risposta,l'ambiente non esiste più nella maggior parte di Italia,parchi,divieti,villaggi,aziende faunistico venatorie e quant'altro tutto mal gestito o meglio gestito all'italiana,quindi selvaggina e spazi per cacciare ridotti all'osso,logico che come si sente dire che in una zona ci sono animali la gente si precipiti e faccia mattanza.Con ciò non scuso nè chi perpreta le mattanze nè chi tanto meno sparge la voce delle zone dove sono animali,ma vedo il problema quale è.Se ogni atc,regione o provincia funzionasse veramente,rispettasse le percentuali ecc sicuramente ognuno preferirebbe starsene a casa sua,neanche ci sarebbe il bisogno di andare all'estero,ma il businnes e le ideologie regolano i giochi ed i risultati sono evidenti.
ricorso oasi ponte barca
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Il solito problema della parcomania dell'interesse dilagante.....parlate di autobus provenienti da Firenze con cacciatori che si sono abbattuti deove è stato tolto il divieto,ma vi siete chiesti il perchè?
semplice la risposta,l'ambiente non esiste più nella maggior parte di Italia,parchi,divieti,villaggi,aziende faunistico venatorie e quant'altro tutto mal gestito o meglio gestito all'italiana,quindi selvaggina e spazi per cacciare ridotti all'osso,logico che come si sente dire che in una zona ci sono animali la gente si precipiti e faccia mattanza.Con ciò non scuso nè chi perpreta le mattanze nè chi tanto meno sparge la voce delle zone dove sono animali,ma vedo il problema quale è.Se ogni atc,regione o provincia funzionasse veramente,rispettasse le percentuali ecc sicuramente ognuno preferirebbe starsene a casa sua,neanche ci sarebbe il bisogno di andare all'estero,ma il businnes e le ideologie regolano i giochi ed i risultati sono evidenti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Tex WillerQuest'anno doppio regalo
Prima ricorso con richiesta di sospendere definitivamente l'attività per la stagione 2033 2023 causa siccità
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da seleconVisti i tempi ristrettissimi, col ricorso 1601/21, è stato oggi depositato ricorso contro il calendario venatorio della lombardia.
Darei per scontata...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da GioCBuongiorno,premetto che non so se è la sezione giusta,ma..
Qualcuno sa l'esito del ricorso che hanno proposto al TAr Puglia?
Insomma, se...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Er MericanoKodiak e' senz'altro un paradiso della pesca. Pesca a mare, nei laghetti, nelle lagune, nei fiumi. Ci sono salmoni e salmerini, "steelhead"...
-
Canale: La pesca
-
-
da Tex WillerCalendario già ai minimi termini, si attaccano alla siccità...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta