La sagra del Lumacone (era Cacciano solo gli uomini?)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lester
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Alessandro il cacciatore
    🥇🥇
    • Feb 2009
    • 20199
    • al centro della Toscana
    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
    non ne usciresti vivo....... :-pr
    sì morirei dalle risate per via delle padelle che imammancabilmente farete....[:D][:D]

p.s. volevo scrivere IMMANCABILMENTE...ma tutte ste donzelle inferocite circondano abbaiando l'albero su cui sono salito e mi distraggono dalla scrittura...
    Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• cicalone
      Celsius °C
      • Dec 2008
      • 19936
      • Ostia Lido Roma
      • cane da lecco

Originariamente inviato da Rossella
      ahaaaaaa... invece è un punto a suo favore! (otimo libro cmq, la tipa caccia di selezione anche lei)

cmq se vai sugli album (non tu, il nuovo...) vedi le facce delle donnine del forum

cmq... ti sembro un uomo?

Direi proprio di no, complimenti alla piu' bella veterinaria mai vista.....[:-clown]
      Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
        sì morirei dalle risate per via delle padelle che imammancabilmente farete....[:D][:D]

p.s. volevo scrivere IMMANCABILMENTE...ma tutte ste donzelle inferocite circondano abbaiando l'albero su cui sono salito e mi distraggono dalla scrittura...
        tipo così? [media]http://www.youtube.com/watch?v=UNwqPx50ihA[/media]
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• duedentoni_old

Originariamente inviato da Sonia
          Eccomi, sono una delle bigliettaie...venditrici di bibite alle feste di paese, tanto care al nostro Alessandro "il cacciatore"...[fiuu]
          Sono una frequentatrice del forum che caccia con i suoi tre bracchi italiani. Ma...secondo voi maschietti, giusto per capire, cosa ci rende "commesse" nell'animo anche quando andiamo per i boschi col sovrapposto in spalla? Capisco che solo il dover sopportare le donne tra le...anche in quello che è rimasto forse l'ultimo "circolo" squisitamente e tradizionalmente maschile ( oltre a quello della pipa di Roma dove le donne non sono ammesse per statuto ) vi fa venire l'orticaria ma...tesoro, è il progresso! ...:-pr[:-golf]:-pr

BRAVISSIMA!

Commenta

• giuseppe75
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 7253
            • cagliari
            • pointer setter bassotto breton beagle

ahahahah
            ciao ....
            giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• duedentoni_old

[cuori][cuori][cuori][cuori]
              traditore...............[bastone][bastone][bastone] sedotta e abbandonata... [:-cry][:-cry]

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Rossella
                tipo così? [media]http://www.youtube.com/watch?v=UNwqPx50ihA[/media]
                sì, si, proprio cosi'.
                Ma per mandarvi via devo dire "go back" o basta un nostrale "pussa via" ?
                <!-- / message --><!-- sig -->
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• duedentoni_old

be..potremmo anche farlo un raduno del bracco italiano al femminile ESCLUSIVAMENTE AL FEMMINILE...... si trova una bella casa di caccia, poltrone in pelle i cani davanti al camino trofei alle pareti.................e ciane tante ciane e spettegulez......!!!!!

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da duedentoni
                    be..potremmo anche farlo un raduno del bracco italiano al femminile ESCLUSIVAMENTE AL FEMMINILE...... si trova una bella casa di caccia, poltrone in pelle i cani davanti al camino trofei alle pareti.................e ciane tante ciane e spettegulez......!!!!!
                    Beh per farmi perdonare i trofei da mettere alle pareti posso prestarveli io, ne ho tantissimi. Altrimenti con i vostri le pareti rimangono parecchio spoglie....[:D]

Commenta

• krimilde

Beh per farmi perdonare i trofei da mettere alle pareti posso prestarveli io, ne ho tantissimi. Altrimenti con i vostri le pareti rimangono parecchio spoglie....[:D]
                      qui si che mi viene la battutaccia: sono parecchio ramificai i tuoi trofei? [bi]

Commenta

• Lume
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 4497
                        • Valtrompia
                        • Setter redo

Che sono stè ironie sulle nostre bellezze!
                        Un patrimonio genetico fondamentale e immagine che eleva tutta la categoria!
                        Perche non fate un calendario delle donne del sito e il ricavato non lo devolvete ad iniziative utili... io ne voglio 5 copie!
                        Ho provato in tutti i modi con mia moglie..a piccoli passi..dalle catture di insetti..lucertole... passeggiate per boschi...prove di tiro..niente non riesco ad affezionarla...ama solo il momento della cucina[:-cry]

Cacciatrici.... a frotte..magari qui solo uomini e pure brutti[:-cry]

Commenta

🥇🥇
                          • Feb 2009
                          • 20199
                          • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da krimilde
                          qui si che mi viene la battutaccia: sono parecchio ramificai i tuoi trofei? [bi]
                          Semmaio il MIO trofeo, mica sono come l'idra a 7 teste...![;)]

Messaggio in codice: annullato il 13.

Commenta

• krimilde

Semmaio il MIO trofeo, mica sono come l'idra a 7 teste...![;)]

Messaggio in codice: annullato il 13.
                            si immaginavo per il 13, mi pareva ovvio.

Commenta

• ALFIO68

io veramente qualche bella foto l'ho vista e devo dire che non sono affatto uomini anzi....... che donne ops che signore
                              saluti a tutti
                              Ultima modifica Ospite; 10-02-10, 11:57.

Commenta

• helpcomputers
                                ⭐⭐⭐
                                • Dec 2009
                                • 1649
                                • ATC fi4
                                • setter

per tutti i maschietti cacciatori:
                                L'uomo lavora nella sua generazione, la donna nella futura [vinci][:-bunny]
                                Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..