Tortore 2010 (calendario di Palombara Sabina)
Comprimi
X
-
TORTORE!!!
Ciao Daron,
(intesto a te che oltre a vivere nella mia zona mi sembri ammalato di tortorite, ...come me peraltro!)
COPPIA DI TORTORE FRESCHE FRESCHE SVOLAZZA NEL BOSCHETTO DI CASTAGNI VICINO CASA MIA!!!
Un saluto a tutti e buona annata
(certo, lo sapremo solo alla fine come sarà "...annata", speriamo piuttosto che ci facciano partire almeno regolari, ... con questi chiari di luna!)... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
una coppia avvistata lungo la Bretella (centrale del Latte) uscita 12 GRA al rientro dal mare..
una tortora avvistata alla riserva del presidente (Pomezia)...
Mi è parso di vederne anche altre ma non cè certezza!sigpicCommenta
-
ieri, dopo tanto che mi avevano detto che era pieno di tortore, ho deciso di andare a fare una passeggiata per vedere un pò di tortore... sono rimasto sbalordito per quante c' erano posate sui fili e per terra che pascolavano nei campi incolti di papaver.. son ritornato a casa pensando a quanto era bella quella caccia primaverile che non tornera mai più... rimane solo il ricordo di quella caccia cosi bella!!! =)Commenta
-
Se magari dici dove le hai viste!!![:D]ieri, dopo tanto che mi avevano detto che era pieno di tortore, ho deciso di andare a fare una passeggiata per vedere un pò di tortore... sono rimasto sbalordito per quante c' erano posate sui fili e per terra che pascolavano nei campi incolti di papaver.. son ritornato a casa pensando a quanto era bella quella caccia primaverile che non tornera mai più... rimane solo il ricordo di quella caccia cosi bella!!! =)sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ShelbyApro questa 3d in seguito alla discussione iniziata in arme e polveri, argomento marlin 30-30.
Ritengo importante discuterne, perché a mio...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Nico93Ecco a voi che fine fanno le tortore selvatiche in Sicilia... Non aggiungo altro...1 Foto
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 3 ago 2025
Info:
ASS.NE NAZIONALE LIBERA CACCIA-SEGRETERIA REGIONALE LAZIO C/O GUARNIERI...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
28-07-25, 09:00 -
-
da fabio d.t.Per questioni lavorative tra la primavera sin tutta l'estate sono in continuo viaggio per campagne, soprattutto maremma toscana ed alto Lazio. Per deformazione...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da giuSalve a tutti, vorrei caricare una cartuccia con piombo 8,5 per tortore utilizzando la polvere in oggetto appena acquistata dispongo di bossoli Fiocchi...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta