Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
Commenta
-
Penso che a parecchi di noi passi un formicolio nel dito indice e pensando ai propri cani al posto dei due dth .Domanda provocatoria x Victor sono animali selvatici o immessi? a parte il beccacino.Saluti Umbertowww.deutsch-drahthaarfusco.it per la caccia 1 persona è poco 2 persone sono troppeCommenta
-
Non sono intervenuto a proposito delle foto perchè anche io qualche rara volta ho postato carniere ma continuare a vedere animali morti alla fine non va bene,ora finalmente il nostro amico mette questi stupendi paesaggi benissimo!!!!!!!!!Massimo C.Commenta
-
Li avessimo noi quegli animali da "allevamento" ci leccheremmo anche le dita dei piedi![:D][:D][:D]Ciao Umberto
---------- Messaggio inserito alle 12:17 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:14 PM ----------
Ciao , come vedi lo spirito nobile sa postare anche immagini di natura, e molto belle!
---------- Messaggio inserito alle 12:38 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:17 PM ----------
Victor come siete messi con le dogane in questo momento? Spero tutto sia tornato a posto, a fine maggio dovrei avere cucciolate di Ass e Dik.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
In questo anno non abbiamo fatto ancora nessuna importazione dal Italia. Poco fa sono finite le votazioni presidenziali abbiamo il presidente uno ex carcerato[:142].... Adesso sono tanti cambiamenti nel paese ....Commenta
-
lepre

<O:pNotturni tracce di una lepre [:D]<O:p</O:p
</O:p

Il suo nascondino

portata del trofeo

---------- Messaggio inserito alle 11:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:54 AM ----------
Ciao Elio , ho notato che avete pochi foto della proprio caccia sul Vs. forum di caccia perché ? [:-bunny]Saluti VictorUltima modifica Ospite; 09-03-10, 10:04.Commenta
-
complimenti victor per il tuo cane... veramente un predatore nato!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
il castoro
In Ucraina abbiamo due tipi del castoro : europeo ( marrone) e canadese (nero )

<O:p</O:pil castoro canadese più raro e più grande del castoro europeo

quando il fiume ghiacciato il castoro esce fori per mangiare tra le tane [:D]

<O:p</O:p

albero battuto <O:p</O:p

casa del castoro 2 m di altezza<O:p</O:p
Ultima modifica Ospite; 10-03-10, 09:01.Commenta
-
Grazie patterdale ! Tutti cani che tengo io sono veri cacciatori[:D] . Questo stagione della caccia 2009 -2010 ho dedicato del addestramento della mia layka , l’anno scorso era dedicato il mio giovane drahthaar ,quale in fine diventato un Campione Ucraino e preso il primo posto.[vinci] Allego la foto dove loro hanno trovato il buco per ventilazione sopra la camera di riposo del castoro e stanno scavando come i due terrier cercandoci entrare dentro .Dopo di che Il castoro uscito dalla tana nel fiume (poteva essere sparato [:D]).<O:p</O:p
P.S: non abbiamo i cani di razza che hai tu
in Ucraina

Saluti Victor<O:p</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta