Foto di caccia in Ucraina
Comprimi
X
-
Assolutamente d'accordo con te!!!!!!!!!Ciao patterdale !<O:p</O:p<O:p</O:p
La cosa più brutta, fastidiosa dei “ cappiatori “ - non lo so, se esiste un parole cosi in lingia italiana [:D] [:D][:D] :
<O:p</O:p<O:p</O:p
a.) Che loro raramente vengono controllare le sue trappole e animale (se non sono stato soffocato subito ) potrà soffrire nel cappio tanto tempo e in fine morire da fame . <O:p</O:p
b.) Che con arrivo della primavera questi s...zi scordano i tutti posti, dove hanno messo primo i suoi cappi o lasciano a posto e cosi animali centrano nel loro trappole durante tutto anno [:142].
Ciao Victor<O:p</O:p
<O:p</O:ppatterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Ciao Victor, belle foto come sempre, guarda discussione "bassotto tedesco" e dimmi cosa ne pensi di Zeta dei Guerrieri Ciao Elio
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Grazie tommaso87, lui e’un “ veterano” di caccia, quanti momenti bellissimi abbiamo passato insieme a lui (solo io e lui e un fucile con la canna liscia[:D]) . Anche tu hai un cane , di quelle razza ?
<O:p</O:p
Allego le foto di mio nipote – sicuro che sarà un grande cacciatore , ho cercato di legare questa passione da quando era ancora piccolissimo [:D].
Commenta
-
Ciao Victor e complimenti, anche con un pò d'invidia, da te mi sembra un altro pianeta, volevo chiederti, ci sono setter gordon dalle tue parti? [:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Ciao Sergordon , grazie[:-golf]. Il gordon e' una razza aristocratica e arte classica........... [:D]<O:p</O:p
allego per Lei un indirizzo web del ns. (ucraino) forum di caccia , li potete vedere le foto dei setter gordon, che abbiamo noi :<O:p</O:p
http://www.uahunter.com.ua/forum/o-settere-gordone-t15533.html<O:p</O:p
---------- Messaggio inserito alle 03:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:49 PM ----------
[:D]Della razza grifone vandeano non so niente Drool] da noi non ce’... Breton da poco che hanno portato in Ucraina – per il momento una razza di moda = cara [:D](per sua poca quantità ) ciao Victor<O:p</O:pCommenta
-
Ciao a TUTTI [:-golf]! <O:p</O:p
Visto dal Vs. sub-forum "Armi & Polveriche ", che sono tanti cacciatoti italiani hanno i fucili di semi automatici – allora sono curioso di sapere : ci sono da voi i limiti (obbligatorie ) di caricamento delle cartucce nel serbatoio di fucile per la caccia selvaggina da pelo, penna e ungulati ?
P.S: da noi sono n.2 cartucce [regol]<O:p</O:p
<O:p</O:p<O:p</O:p
Ciao Victor<O:p</O:pUltima modifica Ospite; 18-03-10, 12:27.Commenta
-
per Victor:
Allego le foto di mio nipote – sicuro che sarà un grande cacciatore , ho cercato di legare questa passione da quando era ancora piccolissimo [:D].
BUON SANGUE NON MENTE

!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<O:p</O:ppatterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
L’anno scorso per il suo compleanno , ho regalato un fucile d’aria Gamo Hunter per fare un po' d' esercizio in tiro . Tra una settimana mi porta un colombaccio [occhi] !!!
Quando posso cerco sempre portare con me a caccia , però non sempre permette la mamma e nona[:D] .
[:-golf]
<O:p</O:p<O:p</O:pCommenta
-
Ciao a TUTTI [:-golf]! <o>:p</o>:p
<o>:p</o>:p
Visto dal Vs. sub-forum "Armi & Polveriche ", che sono tanti cacciatoti italiani hanno i fucili di semi automatici – allora sono curioso di sapere : ci sono da voi i limiti (obbligatorie ) di caricamento delle cartucce nel serbatoio di fucile per la caccia selvaggina da pelo, penna e ungulati ?
P.S: da noi sono n.2 cartucce [regol]<o>:p</o>:p
<o>:p</o>:p<o>:p</o>:p
Ciao Victor<o>:p</o>:p
e da noi 3 in totale (due serbatoio e 1 in canna)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafNotizie da ANMVI circa possibili pericoli diffusione rabbia da animali al seguito di profughi da Ucraina.
https://www.anmvioggi.it/rub...-
Canale: Veterinaria
-
-
da pinniciSalve a tutti, sono venuto in possesso della doppietta in intestazione in cal. 12, ha le batterie tipo H&H l'arma si presenta pulitissima e senza...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da danguerrieroAvevo voglia di proseguire sul filone est-europeo.
Passata la Polonia, arrivo in Ucraina.
E così ho pensato a cucinare un piatto...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FrankNon è il mio mestiere...ma conoscendo certi enti che sparano numeri senza manco censimenti adeguati...siamo sicuri che le stime siano adeguate riguardo...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta