So arrivate le rondini!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Daron Scopri di più su Daron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ALFIO68

fai na cosa io me occupo de tutto li e te vai in toscana,penso a tutto io li e ogni mese.....
    semplice no' ahhahaahah
    lara credo che sia de origine sicule
    saluti a tutti

Commenta

• duedentoni_old

E tu Lara sei mai stata in Sicilia, perchè non programmi una vacanza quì da noi....saresti sinceramente ed affettuosamente la benvenuta nella terra dell'eterna primavera...[occhi]
      Cordialità [;)] [:-golf]
      Ciao! non sai quanto mi paicerebbe visitare la Sicila e prima o poi lo farò! Tra l'altro avevo visto un documentario du sky per venire a mufloni..ma non riesco a contattare il responsabile... Mia mamma viene da Marineo provincia di Palermo nel tuo profilo ce Scritto sicilia ma di quale provincia?
      Ho visto che hai il gordon, da piccola era il mio c ane preferito ma mio babbo sono setter inglesi!

Commenta

• stefano64
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 3506
        • civitavecchia
        • pointer

[QUOTE=ALFIO68;392607]
        le cartucce in questi ultimi anni?
        semplice due su tutte ape bior 34gr piobo n8 primo se condo colpo(che poi diventa sempre il primo ahahahah)il terzo metto piombo 5 35gr o armusa elettrocibles o bornaghi o ape nera ma 36gr tipo 4.
        poi dalle 8 e qualcosa metto primo e secondo colpo la champion 28gr della rc p 7 1/2.

Ciao alfio, ti avviso che la r.m. questa cartuccia non la carica più

Commenta

• Jodler
          ⭐⭐
          • Dec 2009
          • 243
          • Sicilia
          • Setter Inglese Setter Gordon

Originariamente inviato da duedentoni
          Ciao! non sai quanto mi paicerebbe visitare la Sicila e prima o poi lo farò! Tra l'altro avevo visto un documentario du sky per venire a mufloni..ma non riesco a contattare il responsabile... Mia mamma viene da Marineo provincia di Palermo nel tuo profilo ce Scritto sicilia ma di quale provincia?
          Ho visto che hai il gordon, da piccola era il mio c ane preferito ma mio babbo sono setter inglesi!
          Lara ciao! Io sono della Provincia di Ragusa,limitrofa a quella di Siracusa e in parte a quella di Catania. Un tempo l'altopiano dei Monti Iblei era ricchissimo di coturnici che si cacciavano con i meravigliosi bracchi italiani. Mio padre era un utilizzatore di b.i. ( del Tartaro e di Verona di Aleardi) ma sono passati tanti anni,molti. Io ho avuto ed ho setter inglesi anni fa di Zandonin,ora una figlia di Kapò X Pianigiani's Simba ma le coturnici (qualche esemplare rimasto) servono solo ad allenare perchè non cacciabili. Mio figlio predilige i Gordon e così utilizziamo entrambe le varietà di setter.
          Il tuo desiderio di venire a visitare la Sicilia è relizzabile e mi farebbe piacere poterti accompagnare a visitare questa parte sud orientale ricca di monumenti,patria del barocco e famosa per il cioccolato. Potrei anche ospitarti in una mansarda sul mare a 30 Km dalla mia residenza abituale. Pensaci e mi dirai. Intanto chiederò la tua amicizia.[:-golf] Per quanto riguarda le rondini bisogna ancora pazientare,ma non per molto.
          Con sinceri sensi di stima e cordialità...giuseppe [;)]
          Ultima modifica Jodler; 09-03-10, 16:10.
          giuseppe di lorenzo del castelluccio
          --------------------------------------------------
          credo nel sole anche di notte

Commenta

• duedentoni_old

Ti ringrazie e accetto volentiero la tua amicizia

Commenta

• aspettando le beccacce
              • Oct 2009
              • 161
              • noto
              • pointer

ragazzi dalle mie parti sono arrivate pure le quaglie oggi passeggiatina coi cani dopo un po' trovo un vigneto che non e' ancora stato fresato entro anche se col vento a sfavore e la cagna investe una quaglietta che parte via con la cagna al seguito che con la foga va a sbattere contro il filo di ferro (si tratta di un vigneto a spalliera)fa una capriola e rincorre a fondo.non vi dico la sorpresa
              enzo

Commenta

• ALFIO68

oggi nel pome ho trovato 5 beccacinie s orpresa anche 4 quaglie,dopo aver visto la tortorella africana domenica de ritorno dalla magnata e le rondini di mattina nella zona cinologica,bene siamo in primavera hahahahaha
                saluti a tutti
                e i sensi se risvegliano

Commenta

• aspettando le beccacce
                  • Oct 2009
                  • 161
                  • noto
                  • pointer

Originariamente inviato da ALFIO68
                  oggi nel pome ho trovato 5 beccacinie s orpresa anche 4 quaglie,dopo aver visto la tortorella africana domenica de ritorno dalla magnata e le rondini di mattina nella zona cinologica,bene siamo in primavera hahahahaha
                  saluti a tutti
                  e i sensi se risvegliano
                  concordo la primavera e strainiziata ora vado a trovare la quaglietta di ieri e speriamo che i cani la percepiscono e la fermano anche se so gia che il consenso per loro non esiste
                  enzo

Commenta

• camomilla65
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 6838
                    • ROMA (Tuscolano)

Da me a cinecittà pappagalli, cornacchie, gabbiani e storni in maggioranza, di rondini non ne vedo. In compenso sui prati a Via di Capannelle è pieno de fagiani.
                    Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• zaza
                      ⭐⭐⭐
                      • Nov 2009
                      • 4114
                      • frosinone
                      • SETTER

allora vicino frosinone la situazione è questa:le rondini non tante ma ci sono,tordi ke ancora svolazzano qua e la e con immenso piacere ieri sera mentere tornavo a casa verso le 11 di sera ho alzato con la macchina una beccaccia ke pasturava quasi a bordo strada.Ci siamo ormai è primavera..

Commenta

• duedentoni_old

nemmeno qui ci sono le rondini ancora..........

Commenta

• ALFIO68

ragazzi se tutto va bene domattina capatina alle quaglie vediamo le novita'.
                          per adesso le rondini ballestrucci topini,manco li guardo piu',del resto le zanzare so na marea e loro so' arrivate giuste giuste hahahahaha
                          saluti a tutti
                          p.s. ancora non ho visto altre tortorelle africane.

Commenta

• Maury
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 1453
                            • La Spezia
                            • Griffoni Korthals

Da non credere .....

Not all who wander are lost.

Commenta

• trikuspide
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2019
                              • 5795
                              • Sicilia

Maury, okkio che hai l' obiettivo della macchina fotografica sporco!

:-) :-) :-)
                              ".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"

Commenta

• Maury
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2009
                                • 1453
                                • La Spezia
                                • Griffoni Korthals

Originariamente inviato da trikuspide
                                Maury, okkio che hai l' obiettivo della macchina fotografica sporco!

:-) :-) :-)
                                L’ho fatta col telefonino ..... comunque, stamani al fiume c’era pieno di rondini !! Per la prossima settimana danno freddo e neve a bassa quota, speriamo bene, poverine .....
                                Maurizio.
                                Not all who wander are lost.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..