caccia passione nata sin da giovani o maturata da adulti
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Io ho sentito parlare di caccia ancora prima di nascere e la passione è maturata sempre di più quando sentivo mio nonno, mio padre e mio zio che discorrevano dell'argomento
dalla pancia di mia mamma. Oggi non mi perdo una giornata di caccia nemmeno se c'è
una festa comandata, un compleanno dei nipoti o che magari piove; ho 62 anni e mi ri-
mane poco tempo per scorazzare io e i miei setter per i boschi alla ricerca della fata dal
becco lungo. Un saluto a tutti coloro che hanno questa malattia e in bocca al lupo per la
prossima ed imminente stagione.Commenta
-
La mia è una passione nata ai 25 anni a furia di sentire parlare mio suocero in quanto nella mia stirpe nessuno praticava questa attività.Da allora ad oggi le uscite di caccia sono diminuite ed aumentate quelle del tiro a volo,nonostante cio da 6 anni pratico la caccia al cinghiale con grandi soddisfazioni.Sono in mobilità per 4 anni a partire da questo è penso proprio che non perderò nessuna giornata tempo permettendo. Nella mia zona in 3 minuti arrivi nei posti di quaglie ed in 10 sei in montagna a cinghiali.Un salutoCommenta
-
.......[:D][:D].......Io ho sentito parlare di caccia ancora prima di nascere e la passione è maturata sempre di più quando sentivo mio nonno, mio padre e mio zio che discorrevano dell'argomento
dalla pancia di mia mamma. Oggi non mi perdo una giornata di caccia nemmeno se c'è
una festa comandata, un compleanno dei nipoti o che magari piove; ho 62 anni e mi ri-
mane poco tempo per scorazzare io e i miei setter per i boschi alla ricerca della fata dal
becco lungo. Un saluto a tutti coloro che hanno questa malattia e in bocca al lupo per la
prossima ed imminente stagione.
...[:-golf]
Commenta
-
A tramontana, la sai l'ultima calda-calda fresca-fresca?
Il t.a.r. ha sospeso il calendario grazie ad un ricorso de lac_chè ne dici? Siamo proprio
fortunati noi nordici piemontesi. Spargi la voce ti saluto (non sono capace di mettere le
icone sono tardo)Commenta
-
Sin da bambino accompagnavo il nonno,ma penso di esserci nato con la passione della caccia,anche perchè sono l'unico della famiglia a praticarla sia da parte materna che paterna. [vinci]
saluti Emiliano49Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseMolti prendono due soggetti, possibilmente di sesso diverso e con la femmina in pieno estro, divengono Allevatori!
Poco conta, se certificati,...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da maxpointer73In molti oltre al settore caccia....
Siamo appassionati di pesca, raccolta funghi, raccolta erbe selvatiche, giardinaggio, ecc......
Una...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROSegnalo che questo mese con la rivista beccacce che passione, c 'e una dedica allo spinone e continentali italiani...
saluti...-
Canale: Lo Spinone
-
-
da jailgrazie per avermi accettato nel gruppo.
spero di poter far tesoro delle vostre esperienze scambiandoci pareri ed opinioni su armi, ricarica, legislazione...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da giusti mauroCari Amici del Forum,
dopo tantissimi anni di assidua frequentazione nel fantastico mondo della caccia, cinofilia e del tiro a volo, oggi all'età...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta