Conciatori di pelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Alessandro il cacciatore Scopri di più su Alessandro il cacciatore
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pedrofabian
    • Feb 2010
    • 117
    • vicenza
    • manson , sultan meticcio

Originariamente inviato da Marco94
    Come hai fatto a imbalsamare la cornacchia?
    guardando you tube(in inglese), in 4 ore( dopo avere tolto la pelle con le piume, bisogna lavarla bene con acqua e sapone y ci vuole un sacco di tempo col phone , e venuta perfetta e ha già 10 messi , è molto semplice ci vuole anche un po di manualità.
    usano un manechino di poliuretano , io ho usato la paglia dei cesti di natale (la ho fata il 23 di dicembre) dando la forma con spago uguale alla carcassa del animale.
    borace per saldare ottone, filo di ferro,, mi mancavano gli occhi (ho rotto una collana alla moglie)
    purtroppo il video non lo trovo più era di una scuola in america e impagliavano un fagiano , se te può essere utile [media]http://www.youtube.com/watch?v=IQ6E6Uo3uJQ&feature=related[/media]
    la ho fata con le ali aperte in fase di atterraggio d'appendere .

Commenta

• Aldo
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2007
      • 1238
      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
      • Pointer e Setter Inglese

[QUOTE=pedrofabian;497283]guardando you tube(in inglese)

Scusami Pedro Fabian, ho visto che hai scritto qualcosa in Castellano, anche per il Tuo nome..., da dove sei Tu?

Saluti cordiali
      Aldo Rappan x

Commenta

• Marco94

Originariamente inviato da pedrofabian
        guardando you tube(in inglese), in 4 ore( dopo avere tolto la pelle con le piume, bisogna lavarla bene con acqua e sapone y ci vuole un sacco di tempo col phone , e venuta perfetta e ha già 10 messi , è molto semplice ci vuole anche un po di manualità.
        usano un manechino di poliuretano , io ho usato la paglia dei cesti di natale (la ho fata il 23 di dicembre) dando la forma con spago uguale alla carcassa del animale.
        borace per saldare ottone, filo di ferro,, mi mancavano gli occhi (ho rotto una collana alla moglie)
        purtroppo il video non lo trovo più era di una scuola in america e impagliavano un fagiano , se te può essere utile [media]http://www.youtube.com/watch?v=IQ6E6Uo3uJQ&feature=related[/media]
        la ho fata con le ali aperte in fase di atterraggio d'appendere .
        Grazie mille

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Diaolo
          suddivisione congelatore a pozzo
          da Diaolo
          Buonasera a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha adottato qualche sistema per suddividere i vari selvatici all'interno di congelatori a pozzo, come...
          09-01-18, 17:51
        • pinnici
          daino
          da pinnici
          Ciao a tutti , non l'ho mai mangiato, mi date qualche ricetta per cucinare il daino , ho un coscio nel congelatore, e prima di fare esperimenti vari e...
          04-03-23, 18:24
        • Drahthaar Fabio
          Mi presento
          da Drahthaar Fabio
          Un ringraziamento a chi mi ha consigliato l'iscrizione a questo forum che poi è la stessa persona che mi consiglia, quando non so più da che parte girarmi...
          21-02-23, 11:13
        • Sep
          Lepre in salmì e tagliatelle di recupero
          da Sep
          A Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
          20-04-22, 17:56
        • Sep
          Brodo di quaglie...allo scozzese
          da Sep
          In casa il brodo non è mai stato una religione, così come sento essere in regioni più settentrionali, ma se c'è una cosa che non ho mai sopportato...
          05-04-22, 09:44
        • Caricamento in corso ...
        • Nessun altro evento.
        Attendere..