si è vero, hai ragione, ma io non avevo intenzione di parlare di etica e leggi, e comunque è inutile parlarne perchè qui dalle mie parti il pesce puzza dalla testa... e con questo ho detto tutto
conigli selvatici...cercasi...
Comprimi
X
-
allora non hai capito che dove parlo io non c'è nulla, sono piccoli terreni circondati da gradi boschi di leccio in mezzo a valloni impervi, non sono praterie piene di selvaggina di tutti i tipi, i conigli qui troverebbero terra libera manco fossero sbarcati sulla luna :D
si è vero, hai ragione, ma io non avevo intenzione di parlare di etica e leggi, e comunque è inutile parlarne perchè qui dalle mie parti il pesce puzza dalla testa... e con questo ho detto tutto
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Daniele98Buonasera una domanda ho 3 cuccioli di segugio italiano ho cominciato l’addestramento da poco e procede bene con il coniglio.
In campagna dove...-
Canale: L' addestramento
-
-
da DienneCerco borre Push Pull, tempo fa un amico utente del Forum me li aveva offerte ma dovevo acquistare l'intero pacco, non ne ricordo il nome, avevo preso...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/i-militari-...ariche-nei-tsn
Ora cominceranno con i distinguo...Chi fa attività agonistica... chi alleva...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
da Fedebe99Buongiorno, possiedo uno springer spaniel di 7 mesi femmina, abbiamo un bellissimo legame ed è molto legata a me come padrone (è il mio primo cane da...
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta