conigli selvatici...cercasi...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ziùFilì Scopri di più su ziùFilì
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ziùFilì
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 518
    • Mammola
    • breton

Originariamente inviato da rico
    ma si hai ragione fregatene liberali anche in campagna libera come qua da noi quando hanno piantato gli ailantus, adesso stanno lentamente distrugendo i nostri boschi di farnia però vuoi mettere i pali dritti che ha l' ailantus per fare i manici dei badili... mmm peccato che il badile sia in estinzione nel lavoro, ma meglio per l' ailantus che riuscirà a infestare senza pericolo alcuno i nostri ex bei boschi per il gusto personale di qualcuno
    allora non hai capito che dove parlo io non c'è nulla, sono piccoli terreni circondati da gradi boschi di leccio in mezzo a valloni impervi, non sono praterie piene di selvaggina di tutti i tipi, i conigli qui troverebbero terra libera manco fossero sbarcati sulla luna :D

Originariamente inviato da segugista
    il forum dovrebbe servire anche per qualificare e connotare positavamente la figura del cacciatore, che rispetta le principali regole dell'etica ed agisce in modo LEGALE.
    si è vero, hai ragione, ma io non avevo intenzione di parlare di etica e leggi, e comunque è inutile parlarne perchè qui dalle mie parti il pesce puzza dalla testa... e con questo ho detto tutto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..