Bozza calendario venatorio regione sicilia
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad Lorenz -
Io mi trovo per lavoro sulle madonie(antincendio),ed il mio collega mi ha telefonato 10 minuti fa da Palermo che stavano decollando per una ricognizione alla ricerca della pantera che sembra sia scappata da casa di un privato.Vi tengo aggiornati......Ciao veciWaidmannsheil!!!Commenta
-
non farlo, che poi ci vengono in mente strani pensieri........(effettivamente però sarebbe proprio un bel tappeto).ahahahahahahahahsigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
Per il 22 Settembre è in calendario il campionato per Delegazioni della SABI
La prova si svolgerà sui terreni di Taverne d'Arbia (a pochi Km da...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
dall'ospitel’arma
in custodia;
b) dall’1 settembre al 12 gennaio 2011 incluso:
uccelli: Colombaccio (Columba palumbus);
c) dal 4...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-