Bozza calendario venatorio regione sicilia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ALFIO68
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jim78
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 1561
    • santa maria a vico (ce)
    • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da Ciccio58
    al TGS hanno detto che alla periferia di pa hanno avvistato una pantera nera??
    facciamo in tempo a farla inserire tra i mammiferi cacciabili????almeno un pò d'emozioni ...
    ciccio, è stata avvistate fra borgo nuovo e baida, io per sicurezza oggi pomeriggio vado a trovare mia madre a baida e mi porto cani e fucile......
    sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
    Konrad Lorenz

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Io mi trovo per lavoro sulle madonie(antincendio),ed il mio collega mi ha telefonato 10 minuti fa da Palermo che stavano decollando per una ricognizione alla ricerca della pantera che sembra sia scappata da casa di un privato.Vi tengo aggiornati......Ciao veci
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• jim78
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 1561
        • santa maria a vico (ce)
        • springer spaniel inglese maya

Originariamente inviato da cheytac
        Io mi trovo per lavoro sulle madonie(antincendio),ed il mio collega mi ha telefonato 10 minuti fa da Palermo che stavano decollando per una ricognizione alla ricerca della pantera che sembra sia scappata da casa di un privato.Vi tengo aggiornati......Ciao veci
        non farlo, che poi ci vengono in mente strani pensieri........(effettivamente però sarebbe proprio un bel tappeto).ahahahahahahahah
        sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
        Konrad Lorenz

Commenta

• cheytac
          ⭐⭐⭐
          • Jul 2009
          • 4156
          • Bollate(Mi)
          • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Be ,un tappeto tutto nero a casa mia starebbe malissimo....:-pr:-pr:-pr
          Waidmannsheil!!!

Commenta

• ALFIO68

presa?che era cacciata in deroga come ungulato ????ahahhahaha

Commenta

• roberto messina
              ⭐⭐
              • Jun 2009
              • 461
              • messina
              • setter inglese

lo hanno detto anke a studio aperto.....

Commenta

• Ciccio58
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2008
                • 3027
                • palermo
                • Korthals/orma

in quei posti ci vado ad asparagi, conosco tutta la montagna, quasi quasi[:-bunny]come si dice una bottarella gliela darei[:D]
                ha pensarci bene però povera bestia speriamo che per fame o disperazione non faccia danni[:-clown]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..