Costo capi lanciati z.a.c.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ennio Scopri di più su ennio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • asso62

Nella mia zona 18 starna/rossa e fagiano 3 la quaglia. Capi da lanciarsi.
    Saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Oizirbaf
      Fagiano alla contadina e sugo per le pappardelle.
      da Oizirbaf
      Al solito mi capita di curiosare qua e là su libri ed in rete su argomenti culturali dei più eterogenei ma, spesso, inciampo in ricette e dissertazioni...
      19-05-23, 13:45
    • Massimiliano
      Manuale addestramento cucciolo - Di Enrico Giomarelli (Tosca del diamante)
      da Massimiliano
      Addestramento cucciolo

Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
      Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
      Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro
      ...
      02-06-23, 09:01
    • l'inglese
      A Caccia con il Pointer
      da l'inglese
      Amo scrivere quando ho vissuto qualche emozione particolare e, magari con l' ausilio di qualche filmato posto spesso nel mio Profilo qualche bella azione...
      28-10-22, 13:42
    • Oizirbaf
      Fagiano ubriaco
      da Oizirbaf
      Qualche pennuto di...colore lo avrete incarnierato nella stagion di caccia nell’ora che ormai volge il disio
      ai venanti e ‘ntenerisce il core.....
      04-02-25, 18:25
    • wolmer
      Rispetto !!!
      da wolmer
      Ieri sono stato testimone di una scena veramente commuovente, che mi ha ridato speranza nella categoria di NOI cacciatori.

Alla solita ora...
      24-11-25, 10:51
    • Caricamento in corso ...
    • Nessun altro evento.
    Attendere..