Chi è che distrugge l'ambiente?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Chi è che distrugge l'ambiente?
Io vorrei capire una cosa... Prima se la prendono coi cacciatori che secondo la loro visione disneyana del mondo uccidono crudelmente poveri cuccioli col ghigno malefico in viso e poi... Il ministero dell'ambiente fa trivellare il fondo marino vicino le isole tremiti per cercare il petrolio???? mah... -
Carissimo..... questi finti ambientalisti vanno tutti in macchina ma non a caccia!
Pensa se domani ci si svegliasse e per epidemia tutte le bestie domestiche fossero morte...... sai quanti di questi inquisitori farebbero il porto d'armi o ancor peggio andrebbero a caccia di frodo dichiarandolo come loro diritto? -
Esattissimo!!!
Del mondo ambientalista solamente una minima percentuale HA una conoscenza vera e propria del concetto natura, fauna e flora. Tutto il resto è gente che si lascia facilmente adescare. La forza "vincente" delle ass.ambientaliste è la forza mediatica e pubblicitaria che attraverso messaggi farciti di buonismo (chi vorrebbe essere cattivo?) raggiunge tutti.
In questi messaggi, basta pilotare l'informazione, spostare l'attenzione verso temi che sono alla portata di tutti (Caccia) e celare altri (fabbriche di prodotti chimici, trivellazzioni pozzi etc. etc.) in questo modo si fa vedere che si sta lottando per la salvaguardia dell'ambiente (e si riempie la saccoccia).GianniCommenta
-
Anni fa finita la stagione venatoria mi accodai a una visita guidata del wwf nella laguna di Orbetello all'Argentario, a parte il fatto che gli accompagnatori si raccomandarono perche' visto che si andava a vedere uccelli acquatici la gente si vestisse in maniera poco sgargiante, avrei fatto vedere come si presentarono quegli imbecilli, sembrava di stare a una festa di carnevale, insomma si andava negli appostamenti e il guardia cercava di spiegare gli uccelli ma io lo anticipavo sempre, dopo tre vasconi mi disse ancora lo ricordo:
visto che lei li conosce bene che uccelli sono quei 5 la' davanti? Io gli risposi tutte volpoche.....ci rimase male e tutti gli altri non conoscevano la differenza tra' un germano reale e un beccaccino....
a un certo punto il guardia mi chiese come mai conoscessi gli animali cosi' bene e gli dissi perche' io sono un cacciatore, gli altri fecero un passo indietro inorriditi e lui si mise a ridere dicendo:
ci avrei giurato......poi dopo un po' mi confido' che era stato cacciatore anche lui ma che aveva mollato da tempo e mi confermo' che ben pochi di quelli che accompagnava sapevano dirgli i nomi degli uccelli di becco piatto e tantomeno dei trampolieri.
Questi sono gli ambientalisti gente che non sa nulla di nulla che parlano solo per dare fiato e raccontano solo un mare di cappellate e basta.Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Non facciamo di tutt'erba un fascio, ripeto che nel mondo ambientalista quelli che veramente "sanno" sono in minoranza, ma questi quì ti riconoscono un Luì verde da un Luì bianco a occhio nudo (e credetemi non è cosa da poco). Il resto, sono i cosidetti ambientalisti della domenica, che conoscono la natura attraverso Licia Colò.
E comunque, a volte anche i cacciatori non sono da meno, un paio di anni fa ebbi una discussione con uno che la mattina dell'apertura aveva sparato ad un Gruccione: Volevo vedere che uccello era che faceva sto verso strano.GianniCommenta
-
Uno mi disse che i cani facevano fatica a sentire la beccaccia rimessa, perché quando si acquatta infila il becco sottoterra...
C'era poi quello che sosteneva che gli uccelli muoiono quando sparati anche perché avvelenati dal piombo...
E che dire di quello che mi giurava che i piccoli calibri sparano più lontano rispetto al 12 in quanto tendono a tenere maggiormente unita la rosata...?Commenta
-
P roprio in questi giorni abbiamo tutti sotto gli okki le conseguenze delle trivellazioni in mare(oceano in questo caso)!!!!!
Sabato hanno detto al tg ke la kiazza di petrolio arriverà sulle coste della luoisiana, le dimensioni di questa sono spropositate, 1000 barili di greggio al giorno dipersi in mare ke hanno raggiunto un fronte di di 1000 km.
il disastro ecologico + grosso a memoria d'uomo e adesso vorrei sapere l'ammontare delle sanzioni ke verranno attribuite alla società petrolifera!!!!!!
sarà da ridere per nn piangere!!!!!Damiano B.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GavinoSalve a tutti e buone feste! Innanzitutto vi ringrazio per avermi acettato nel forum! Poi avrei una richiesta suigeneris..... non è ché mi potete dare...
-
Canale: Armi & Polveri
28-12-25, 21:01 -
-
da kek93Ciao ragazzi, spero sia il posto giusto per esprimere il mio problema!
Ho un pointer di 4 anni che quando prende la beccaccia senza vita, la stringe...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da Francy68Buongiorno a tutti, ho una doppietta italiana ricevuta in regalo dagli eredi un lontano cugino. Scorsa estate l'ho portata a rimettere completamente a...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da michele2Amici voglio raccontarvi un fatto accaduto ieri sera.
Arrivo a casa dal lavoro e prima di cena porto i cani a fare due lacets nelle campagne...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta