Membro comitato gestione atc
Comprimi
X
-
Membro comitato gestione atc
Qualcuno di voi ricopre la carica di membro del comita di gestione di un atc ? Dal punto di vista pratico quali sono i ruoli, e quindi che tipo di impegno viene richiesto ? Grazie!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
La questione è la seguente: non so da voi come sia composto, ma da me il CDG è formato da 20 membri:
6 ass venatorie
6 org agricole
4 protezione ambiente
4 in rappresentanza degli enti locali
Gli ultimi 4 sono decaduti, e quindi bisogna sostituirli, e quindi i 52 comuni del nostro atc devono individuare i 4 rappresentanti, che devono essere individuati o tra le cariche elettive dei comuni oppure tra i dipendenti dei comuni. C'è chi mi ha proposto di provare a presentarmi, e ci sto pensando.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
A distanza di anni, mi è giunta la comunicazione di nomina quale membro del nuovo CDG del mio ambito, onestamente non ricordavo nemmeno più di aver avanzato la mia candidatura. Il periodo per me non è dei migliori, nel senso che gli impegni sono moltissimi, ma per vedrò di affrontare l'incarico con la necessaria serietà. Vedremo quali saranno gli spazi di manovra che mi saranno concessi. Accetterò di ricoprire tale carica perchè la cinofilia e la caccia mi hanno dato molto in questi anni ed è giusto che anche io cerchi di dare il mio contributo onesto e concreto per una gestione migliore.Emanuele
-
in bocca al lupo!!!! e mi raccomando, tienici aggiornati su come va questa bella esperienza ...silvioCommenta
-
....e ricordatevi anche dei praticanti della caccia più "povera", cioè la migratoria.....[:-cry]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968"Il prelievo degli ungulati con metodo selettivo"
Questa frase, per molti può essere riassunta con caccia di selezione, ma in...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GrouseVi condivido un documento interessante che vi auguro non serva mai a nessuno di noi.
Buona lettura...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Livia1968In occasione della 2° edizione delle linee guida sulla corretta gestione del cinghiale nelle aree protette, pubblico il documento elaborato da Andrea...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Eccoli, capaci di fare la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Il miracolo biblico è vicino a diventare realtà! https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta