Donazzan chiede le dimissioni della Brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • g.battista dalla valle
    ⭐⭐
    • Jun 2005
    • 441
    • russi, Ravenna, .
    • bracche italiane drahthaar spinone

Anch'io ho espresso a nome mio e di tutti i cacciatori i ringaziamenti e la gratitudine a questa Signora ; forse sarebbe bello pero' inviarle qualcosa a nome del di tutto il forum.

Commenta

• Ospite

Lucio... sei grande!!

Originariamente inviato da g.battista dalla valle
      Anch'io ho espresso a nome mio e di tutti i cacciatori i ringaziamenti e la gratitudine a questa Signora ; forse sarebbe bello pero' inviarle qualcosa a nome del di tutto il forum.
      Si io ci sto, ottima idea

Commenta

• buono pietro
        ⭐⭐
        • Nov 2008
        • 294
        • ischia
        • hurzhaar

ottima idea , un ringraziamento da tutto il forum è d' obbligo, grazie signora Donazzan.

Commenta

• Cristian De Monte
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2006
          • 5573
          • Goito, Mantova, Lombardia.
          • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

mandata la mail, un ringraziamento era dovuto!
          De Monte Cristian

Commenta

• buono pietro
            ⭐⭐
            • Nov 2008
            • 294
            • ischia
            • hurzhaar

Ragazzi cliccate su michela vittoria brambilla e vi renderete conto quali sono gli argomenti "politici" della signora

Commenta

• stradafacendo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 943
              • Piemonte
              • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da stefano64
              fatemi avere una foto di questa Donazzan .. voglio vedere se è anche una bella donna [:D] oltre ad essere bravissima
              Ahahahhhh.... Stefano...!!!! Sei sempre il solito...!!!

Per quanto ci riguarda, la bellezza non conta niente! Conta molto di più avere cervello e onestà.
              La signora Donazzan ha dimostrato di avere sia l'uno che l'altro!!! Cosa che non può vantare la "rossa". L'unica cosa che, questa, può vantare è la "pelliccia", forse. Ma se è disponibile a vendersi ai verdi... e agli anticaccia e a compagnia cantante... credo che, la sua, sia una pelliccia un po, troppo usurata e di nessun valore...!!!
              E' liberissima di gestirsela come meglio crede (la pelliccia), ma in tema di caccia farebbe meglio a chiudere la bocca.
              E ad andare là dove consigliava Beppe Grillo: AFF....LO!!!

W la Donazzan e W Orsi...

Saluti
              Stradafacendo...

---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------

giustissimo .. e poi sicuramente 100.000 volte più bella di quella fracicona (nel senso che vende pesce fracico) della rossa
              Stefano... la "fracicona" vende pesce...???

E allora incominciamo a boicottare il suo pesce. Non sai sotto quale marca viene commercializzato?
              Ajò, muoviti... fornisci dettagli... illuminaci!!!
              Va a finire che noi cacciatori abbiamo mangiato per anni i pesci della "rossa" e manco lo sappevamo...!!! E gli abbiamo anche impinguato il conto in banca...!!! Maledetta t....a!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 01:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------

Originariamente inviato da angelo37
              ass.formazione@regione.veneto.it

la mail della Donazzan
              Ho inviato una mail di ringraziamento alla signora Dorazzan ma il messaggio mi è tornato indietro...[:-cry][:-cry][:-cry]

Forse la casella è stracolma di messaggi... ne abbiamo un'altra disponibile?

Stradafacendo...
              Stradafacendo...

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

Originariamente inviato da stradafacendo

Stefano... la "fracicona" vende pesce...???

E allora incominciamo a boicottare il suo pesce. Non sai sotto quale marca viene commercializzato?
                Ajò, muoviti... fornisci dettagli... illuminaci!!!
                Va a finire che noi cacciatori abbiamo mangiato per anni i pesci della "rossa" e manco lo sappevamo...!!! E gli abbiamo anche impinguato il conto in banca...!!! Maledetta t....a!!!!!

Stradafacendo...
                aiò .. fai tanta strada ma i tred non te li leggi tutti :-pr

Vai su "deliranti .. della minestra rossa" che già stiamo boicottando il prodotto ..
                e comunque voglio pure vedè che in sardegna andate a comprà il pesce fracico [menaie] !!!

Commenta

• claudio 58
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 1369
                  • lecce
                  • Kurzhaar

Originariamente inviato da pecos
                  Magari Le si può mandare almeno una mail di ringraziamento....

Non è uno scherzo, lunedì invierò, tramite le agenzie di spedizioni di fiori, un mazzo di rose con i dovuti ringraziamenti.

A dire la verità avevo pensato anche alla Brambilla, l'unico dubbio che ho è se mandare un bel mazzo di ortiche (ma penso che non le spediscano), oppure un bel mazzo di crisantemi.

---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

Originariamente inviato da phalacrocorax
                  Ahahahhahahhahahha
                  ...Puoi inviarglielo presso il suo ufficio alla regione veneto, l'indirizzo dovrebbe essere sul sito della regione...[:D]
                  Non lo trovo, dammi una mano.
                  Claudio

Commenta

• stradafacendo
                    ⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 943
                    • Piemonte

aiò .. fai tanta strada ma i tred non te li leggi tutti :-pr

Vai su "deliranti .. della minestra rossa" che già stiamo boicottando il prodotto ..
                    e comunque voglio pure vedè che in sardegna andate a comprà il pesce fracico [menaie] !!!
                    A Stefanooo...!!! Che fai... sfotti?
                    Purtroppo non ho il tempo per leggere tutti i thread... e proprio quello che tu dici... non lo avevo manco considerato!
                    Figurati... pensavo che si parlasse della "minestra rossa... di Mao Tse Dong...!!!" e tu puoi capire che dell'argomento... non poteva fregarmene de meno...!!!
                    Comunque, ora vado a leggere...

Per tutti i sardi cacciatori, è bene che sappiano che l'On. Massidda si è schierato contro la Brambilla.
                    Ecco le sue testuali parole riportate su L'Unione Sarda" di oggi: "La caccia è un'attività fondamentale proprio per l'equilibrio di fauna e ambiente e per quel paesaggio che fa scegliere la Sardegna come meta delle vacanze di moltissime persone. Nella nostra Isola difendere la caccia vuol dire difendere una parte importante del nostro patrimonio di cultura, tradizioni e identità. Per questo la considero una risorsa da valorizzare. Dissento totalmente su questo col ministro del mio Governo e chiedo al candidato PdL alla presidenza della Provincia (di Cagliari) che in Sardegna è il responsabile dei circoli della Brambilla, se condivide l'impostazione del proprio referente".

I cacciatori sardi, che andranno a votare per eleggere il Presidente della Provincia di Cagliari sappiano che il sig. FARRIS (uno dei concorrenti in lizza per la presidenza) é il responsabile dei circoli della Brambilla in tutta la Sardegna!!!

Al signor Farris... NESSUN VOTO...!!!! Che vada a farsi... Brambillare...!!!!

Stradafacendo...
                    Stradafacendo...

Commenta

• stefano64
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2009
                      • 3506
                      • civitavecchia
                      • pointer

bravo .. vedo che hai preso la .. "strada" giusta [:D]

Commenta

• eziofosca

Bravo Lucio. Sempre opportuno e mai fuori posto. Il problema caccia va affrontato con competenza, serietà, ma soprattutto con tanta compostezza, altrimenti si avrebbero effetti contrari. In merito alla Brambilla sarebbe il caso che si occupasse di più del Turismo in Italia e meno della caccia. I monumenti cadono a pezzi, i turisti non sono ben ospitati, nessun progetto concreto di sviluppo di un settore importante per la nostra economia. Chi viene in Italia lo fa per le bellezze intrinseche e non certo per le politiche della Brambilla. L'Italia sta attraversando una profonda crisi economica, insieme alle altre nazioni. Si comincia a parlare di taglio degli stipendi; di non rinnovare i contratti scaduti; di agire sulle pensioni. Mi piacerebbe che la sig.ra Brambilla dicesse ( riferita ai suoi colleghi deputati): Diamo l'esempio tagliamoci lo stipendio del 50% e non del 5% ( come proposto da qualcuno): Uno stipendio al 50% equivarrebbe comunque a 8-9 mila euro al mese. Ecco, secondo me di questo e della sorte dei monumenti dovrebbe occuparsi la signora Brambilla.

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte

bravo .. vedo che hai preso la .. "strada" giusta [:D]
                          Stefano... non è una vergogna imparare dai maestri!!!
                          Che voto mi merito per aver preso la... "strada" giusta?

p.s.
                          Non cerco scuse, ma il titolo del trhead era molto scipìto... quasi una minestra... senza sale! Non si potrebbe insaporire un po? [:D]

Stradafacendo
                          Stradafacendo...

Commenta

• cicalone
                            Celsius °C
                            • Dec 2008
                            • 19936
                            • Ostia Lido Roma
                            • cane da lecco

Originariamente inviato da stradafacendo
                            A Stefanooo...!!! Che fai... sfotti?
                            Purtroppo non ho il tempo per leggere tutti i thread... e proprio quello che tu dici... non lo avevo manco considerato!
                            Figurati... pensavo che si parlasse della "minestra rossa... di Mao Tse Dong...!!!" e tu puoi capire che dell'argomento... non poteva fregarmene de meno...!!!
                            Comunque, ora vado a leggere...

Per tutti i sardi cacciatori, è bene che sappiano che l'On. Massidda si è schierato contro la Brambilla.
                            Ecco le sue testuali parole riportate su L'Unione Sarda" di oggi: "La caccia è un'attività fondamentale proprio per l'equilibrio di fauna e ambiente e per quel paesaggio che fa scegliere la Sardegna come meta delle vacanze di moltissime persone. Nella nostra Isola difendere la caccia vuol dire difendere una parte importante del nostro patrimonio di cultura, tradizioni e identità. Per questo la considero una risorsa da valorizzare. Dissento totalmente su questo col ministro del mio Governo e chiedo al candidato PdL alla presidenza della Provincia (di Cagliari) che in Sardegna è il responsabile dei circoli della Brambilla, se condivide l'impostazione del proprio referente".

I cacciatori sardi, che andranno a votare per eleggere il Presidente della Provincia di Cagliari sappiano che il sig. FARRIS (uno dei concorrenti in lizza per la presidenza) é il responsabile dei circoli della Brambilla in tutta la Sardegna!!!

Al signor Farris... NESSUN VOTO...!!!! Che vada a farsi... Brambillare...!!!!

Stradafacendo...

Grande On. Massidda ![:-golf]
                            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• phalacrocorax
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 5961
                              • Veneto, Verona
                              • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da claudio 58
                              Non è uno scherzo, lunedì invierò, tramite le agenzie di spedizioni di fiori, un mazzo di rose con i dovuti ringraziamenti.

A dire la verità avevo pensato anche alla Brambilla, l'unico dubbio che ho è se mandare un bel mazzo di ortiche (ma penso che non le spediscano), oppure un bel mazzo di crisantemi.

---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------

Non lo trovo, dammi una mano.
                              Ecco, qui dovresti trovare l'indirizzo della segreteria dell'assessore Donazzan: http://www.regione.veneto.it/La+Regi...ta/Home+Giunta

Commenta

• lukebon
                                ⭐⭐⭐
                                • May 2009
                                • 1350
                                • Veneto
                                • setter Irlandese setter Inglese

è pura e semplice propaganda
                                i ghen ha copà 5....8....10 la daea bianchina
                                bianchina??!!
                                ....poenta e cunicio...

Commenta