Donazzan chiede le dimissioni della Brambilla
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Ragazzi cliccate su michela vittoria brambilla e vi renderete conto quali sono gli argomenti "politici" della signoraCommenta
-
Ahahahhhh.... Stefano...!!!! Sei sempre il solito...!!!
Per quanto ci riguarda, la bellezza non conta niente! Conta molto di più avere cervello e onestà.
La signora Donazzan ha dimostrato di avere sia l'uno che l'altro!!! Cosa che non può vantare la "rossa". L'unica cosa che, questa, può vantare è la "pelliccia", forse. Ma se è disponibile a vendersi ai verdi... e agli anticaccia e a compagnia cantante... credo che, la sua, sia una pelliccia un po, troppo usurata e di nessun valore...!!!
E' liberissima di gestirsela come meglio crede (la pelliccia), ma in tema di caccia farebbe meglio a chiudere la bocca.
E ad andare là dove consigliava Beppe Grillo: AFF....LO!!!
W la Donazzan e W Orsi...
Saluti
Stradafacendo...
---------- Messaggio inserito alle 01:14 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:02 PM ----------
Stefano... la "fracicona" vende pesce...???
E allora incominciamo a boicottare il suo pesce. Non sai sotto quale marca viene commercializzato?
Ajò, muoviti... fornisci dettagli... illuminaci!!!
Va a finire che noi cacciatori abbiamo mangiato per anni i pesci della "rossa" e manco lo sappevamo...!!! E gli abbiamo anche impinguato il conto in banca...!!! Maledetta t....a!!!!!
---------- Messaggio inserito alle 01:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:14 PM ----------
Ho inviato una mail di ringraziamento alla signora Dorazzan ma il messaggio mi è tornato indietro...[:-cry][:-cry][:-cry]
Forse la casella è stracolma di messaggi... ne abbiamo un'altra disponibile?
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
aiò .. fai tanta strada ma i tred non te li leggi tutti :-pr
Stefano... la "fracicona" vende pesce...???
E allora incominciamo a boicottare il suo pesce. Non sai sotto quale marca viene commercializzato?
Ajò, muoviti... fornisci dettagli... illuminaci!!!
Va a finire che noi cacciatori abbiamo mangiato per anni i pesci della "rossa" e manco lo sappevamo...!!! E gli abbiamo anche impinguato il conto in banca...!!! Maledetta t....a!!!!!
Stradafacendo...
Vai su "deliranti .. della minestra rossa" che già stiamo boicottando il prodotto ..
e comunque voglio pure vedè che in sardegna andate a comprà il pesce fracico [menaie] !!!Commenta
-
Non è uno scherzo, lunedì invierò, tramite le agenzie di spedizioni di fiori, un mazzo di rose con i dovuti ringraziamenti.
A dire la verità avevo pensato anche alla Brambilla, l'unico dubbio che ho è se mandare un bel mazzo di ortiche (ma penso che non le spediscano), oppure un bel mazzo di crisantemi.
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------
Non lo trovo, dammi una mano.ClaudioCommenta
-
A Stefanooo...!!! Che fai... sfotti?
Purtroppo non ho il tempo per leggere tutti i thread... e proprio quello che tu dici... non lo avevo manco considerato!
Figurati... pensavo che si parlasse della "minestra rossa... di Mao Tse Dong...!!!" e tu puoi capire che dell'argomento... non poteva fregarmene de meno...!!!
Comunque, ora vado a leggere...
Per tutti i sardi cacciatori, è bene che sappiano che l'On. Massidda si è schierato contro la Brambilla.
Ecco le sue testuali parole riportate su L'Unione Sarda" di oggi: "La caccia è un'attività fondamentale proprio per l'equilibrio di fauna e ambiente e per quel paesaggio che fa scegliere la Sardegna come meta delle vacanze di moltissime persone. Nella nostra Isola difendere la caccia vuol dire difendere una parte importante del nostro patrimonio di cultura, tradizioni e identità. Per questo la considero una risorsa da valorizzare. Dissento totalmente su questo col ministro del mio Governo e chiedo al candidato PdL alla presidenza della Provincia (di Cagliari) che in Sardegna è il responsabile dei circoli della Brambilla, se condivide l'impostazione del proprio referente".
I cacciatori sardi, che andranno a votare per eleggere il Presidente della Provincia di Cagliari sappiano che il sig. FARRIS (uno dei concorrenti in lizza per la presidenza) é il responsabile dei circoli della Brambilla in tutta la Sardegna!!!
Al signor Farris... NESSUN VOTO...!!!! Che vada a farsi... Brambillare...!!!!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Bravo Lucio. Sempre opportuno e mai fuori posto. Il problema caccia va affrontato con competenza, serietà, ma soprattutto con tanta compostezza, altrimenti si avrebbero effetti contrari. In merito alla Brambilla sarebbe il caso che si occupasse di più del Turismo in Italia e meno della caccia. I monumenti cadono a pezzi, i turisti non sono ben ospitati, nessun progetto concreto di sviluppo di un settore importante per la nostra economia. Chi viene in Italia lo fa per le bellezze intrinseche e non certo per le politiche della Brambilla. L'Italia sta attraversando una profonda crisi economica, insieme alle altre nazioni. Si comincia a parlare di taglio degli stipendi; di non rinnovare i contratti scaduti; di agire sulle pensioni. Mi piacerebbe che la sig.ra Brambilla dicesse ( riferita ai suoi colleghi deputati): Diamo l'esempio tagliamoci lo stipendio del 50% e non del 5% ( come proposto da qualcuno): Uno stipendio al 50% equivarrebbe comunque a 8-9 mila euro al mese. Ecco, secondo me di questo e della sorte dei monumenti dovrebbe occuparsi la signora Brambilla.Commenta
-
Stefano... non è una vergogna imparare dai maestri!!!
Che voto mi merito per aver preso la... "strada" giusta?
p.s.
Non cerco scuse, ma il titolo del trhead era molto scipìto... quasi una minestra... senza sale! Non si potrebbe insaporire un po? [:D]
StradafacendoStradafacendo...Commenta
-
A Stefanooo...!!! Che fai... sfotti?
Purtroppo non ho il tempo per leggere tutti i thread... e proprio quello che tu dici... non lo avevo manco considerato!
Figurati... pensavo che si parlasse della "minestra rossa... di Mao Tse Dong...!!!" e tu puoi capire che dell'argomento... non poteva fregarmene de meno...!!!
Comunque, ora vado a leggere...
Per tutti i sardi cacciatori, è bene che sappiano che l'On. Massidda si è schierato contro la Brambilla.
Ecco le sue testuali parole riportate su L'Unione Sarda" di oggi: "La caccia è un'attività fondamentale proprio per l'equilibrio di fauna e ambiente e per quel paesaggio che fa scegliere la Sardegna come meta delle vacanze di moltissime persone. Nella nostra Isola difendere la caccia vuol dire difendere una parte importante del nostro patrimonio di cultura, tradizioni e identità. Per questo la considero una risorsa da valorizzare. Dissento totalmente su questo col ministro del mio Governo e chiedo al candidato PdL alla presidenza della Provincia (di Cagliari) che in Sardegna è il responsabile dei circoli della Brambilla, se condivide l'impostazione del proprio referente".
I cacciatori sardi, che andranno a votare per eleggere il Presidente della Provincia di Cagliari sappiano che il sig. FARRIS (uno dei concorrenti in lizza per la presidenza) é il responsabile dei circoli della Brambilla in tutta la Sardegna!!!
Al signor Farris... NESSUN VOTO...!!!! Che vada a farsi... Brambillare...!!!!
Stradafacendo...
Grande On. Massidda ![:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ecco, qui dovresti trovare l'indirizzo della segreteria dell'assessore Donazzan: http://www.regione.veneto.it/La+Regi...ta/Home+GiuntaNon è uno scherzo, lunedì invierò, tramite le agenzie di spedizioni di fiori, un mazzo di rose con i dovuti ringraziamenti.
A dire la verità avevo pensato anche alla Brambilla, l'unico dubbio che ho è se mandare un bel mazzo di ortiche (ma penso che non le spediscano), oppure un bel mazzo di crisantemi.
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:15 PM ----------
Non lo trovo, dammi una mano.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da louisonIl ministro Lollobrigida (che è cacciatore) accompagnato dall'eurodeputato Sergio Berlato mostra interesse alle novità Cosmi durante la fiera EOS...
-
-
-
dall'ospite[:-golf][:-golf]Brava Lara lei magari non troverà il tempo per leggere ciò che scrivono sul suo conto…ma, come è capitato per le critiche espresse...-
-
-
da LorisNon ho approfondito il contenuto del testo in oggetto ma mi sembra fortemente punitivo anche nel caso di abbattimento, c'è il carcere, di una specie...
-
-
-
da GrouseCari amici del forum,
Devo sinceramente ringraziare Massimiliano e tutto lo staff del forum per la stima, la considerazione e l’amicizia che mi...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta