Donazzan chiede le dimissioni della Brambilla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diana
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danel
    • Jan 2009
    • 138
    • Abruzzo - Teramo

E secondo voi la Brambilla o un qualunque ministro di questo governo si dimette perchè ci sono Orsi e Donazzan che non la pensano come lei?
    Ma dai..... Non si dimettono i Fini e i Finiani, ora si dimette un ministro per degli attriti sulla Caccia?
    Lo spero, ma purtroppo, realisticamente non ci credo.
    sigpic

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

realisticamente la Donazzan dovrebbe allora limitarsi a chiedere le "dimensioni" della Brambilla ??? chiedere non vuol dire ottenere lo scopo puo' anche essere quello si segnalare la cosa e di sottolinearne le conseguenze per il partito e per il governo rammentando gli impegni presi. Al di là del risultato che potrà ottenere la Donazzan va elogiata per avere avuto il coraggio di segnalare questa "indisciplina" ideologica e rammentare che le promesse e gli impegni presi non devono essere solo "elettorali"
      lucio

Commenta

• Willow
        ⭐⭐
        • Oct 2008
        • 286
        • Sacrofano (Roma)
        • Spinone

Originariamente inviato da Lucio Marzano
        realisticamente la Donazzan dovrebbe aallora limitarsi a chiedere le "dimensioni" della Brambilla ??? chiedere non vuol dire ottenere lo scopo puo' anche essere quello si segnalare la cosa e di sottolinearne le conseguenze per il partito e per il governo rammentando gli impegni presi. Al di là del risultato che potrà ottenere la Donazzan va elogiata per avere avuto il coraggio di segnalare questa "indisciplina" ideologica e rammentare che le promesse e gli impegni presi non devono essere solo "elettorali"
        Lucio, concordo perfettamente con te. E' un alzare la voce per farsi sentire.
        Anche io sto avendo molte delusioni, ma mentre nelle maggioranze precedenti sentivo solo gente che come cacciatore mi denigrava, oggi, nell'attuale maggioranza, oltre a gente che mi denigra, sento persone che a difendere la caccia ed i cacciatori ci mettono la faccia veramente.
        Sono felice, dopo giorni di assenza, di ever risentito la voce di Elena Donezzan, e di Franco Orsi...
        Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• phalacrocorax
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 5961
          • Veneto, Verona
          • Indy, epagneul breton femmina

Originariamente inviato da Danel
          E secondo voi la Brambilla o un qualunque ministro di questo governo si dimette perchè ci sono Orsi e Donazzan che non la pensano come lei?
          Ma dai..... Non si dimettono i Fini e i Finiani, ora si dimette un ministro per degli attriti sulla Caccia?
          Lo spero, ma purtroppo, realisticamente non ci credo.
          Mah sai avanzo una mia opinione personale...non è che la richiesta di dimissioni della Donazzan miri ad ottenere le effettive dimissioni della Brambilla. Quello che probabilmente si prefigge con questa richiesta è di creare una questione relativa a certi toni e a certe polemiche che il Ministro continua a portare avanti, sottoponendo i fatti all'attenzione di certi esponenti e mandando chiaramente a dire che c'è una linea di partito che non tollera certe..."uscite", specialmente a fronte di un ben preciso indirizzo programmatico. E' più che altro un altolà, a me sembra, volto magari ad ottenere un richiamo della destinataria.
          In ogni caso, come che sia la faccenda, è anche giusto che si levino i cori di protesta e che facciano sentire il peso dei rappresentanti di partito che li dirigono.
          Anche perché, come già si è detto, la Donazzan è forte del proprio successo elettorale. Lei è stata eletta, e ha preso migliaia di voti, finendo per ricoprire, ancora una volta, il ruolo di assessore nella nuova giunta Zaia (prima era assessore nella giunta Galan). E onestamente, ai fini delle conte o delle politiche interne di partito, vale più un assessore di una regione importante che un ministro privo di ministero, per di più nominato dal gran capo e dal seguito sul territorio alquanto...dubbio.
          Insomma, nell'ottica di una rivisitazione del partito in chiave territoriale, cioè dove la politica interna viene espressa dalla base e non dall'alto, personalmente preferirei essere al posto della Donazzan o di Berlato, piuttosto che in quello della Brambilla...
          Come già detto, comunque, mie personali opinioni.

Commenta

• claudio 58
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2009
            • 1369
            • lecce
            • Kurzhaar

Originariamente inviato da Diana
            LEGGETE

“Invito il Ministro Brambilla a dimettersi, perché una rappresentante del Pdl, eletta con il consenso ricevuto su un programma di Governo, non può permettersi di dire l’esatto contrario”. Risponde così Elena Donazzan, assessore regionale all’Istruzione, Formazione e Lavoro ed esponente politico del Pdl, al Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, che ha dichiarato oggi che ritiene “possibile e necessario abolire la caccia”.
            Donazzan sottolinea come: “Il Pdl aveva espressamente messo nel proprio programma elettorale la modifica della Legge nazionale sulla caccia per avvicinarla alla normativa europea, che non solo è meno restrittiva di quella italiana, ma è decisamente più rispettosa delle tradizioni secolari legate alla cultura rurale ed all’attività venatoria”.
            “Rispetto - conclude l’assessore regionale- la posizione personale di Michela Vittoria Brambilla, ma pretendo da un ministro del mio partito intelligenza e rispetto politico “.
            A prescindere di come vada a finire, mi stò adoperando per avere un indirizzo per inviare un mazzo di fiori alla signora Donazzan.
            Claudio

Commenta

• phalacrocorax
              ⭐⭐⭐
              • Apr 2009
              • 5961
              • Veneto, Verona

Originariamente inviato da claudio 58
              A prescindere di come vada a finire, mi stò adoperando per avere un indirizzo per inviare un mazzo di fiori alla signora Donazzan.
              Ahahahhahahhahahha
              ...Puoi inviarglielo presso il suo ufficio alla regione veneto, l'indirizzo dovrebbe essere sul sito della regione...[:D]

Commenta

• stefano64
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2009
                • 3506
                • civitavecchia
                • pointer

fatemi avere una foto di questa Donazzan .. voglio vedere se è anche una bella donna [:D] oltre ad essere bravissima

Commenta

• Francesco Petrella
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2006
                  • 4883
                  • L'Aquila, Abruzzo.
                  • Setter inglese

Eccola:
                  Posta alla beccaccia?
                  No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                  www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                  nee te sa
                  (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• stefano64
                    ⭐⭐⭐
                    • Sep 2009
                    • 3506
                    • civitavecchia
                    • pointer

grazie francè .. vabbè è comunque molto brava e molto intelligente [:-clown]

Commenta

• phalacrocorax
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2009
                      • 5961
                      • Veneto, Verona

Originariamente inviato da stefano64
                      grazie francè .. vabbè è comunque molto brava e molto intelligente [:-clown]
                      ...ti sei dimenticato "simpatica"...

Commenta

• Willow
                        ⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 286
                        • Sacrofano (Roma)
                        • Spinone

La foto non le rende giustizia. Non sarà una starlette ma per me è una bella donna.

E comunque, con quello che dice, mi piacerebbe pure se fosse un'iguana...
                        Francesco

La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla.
                        (Norman Winter)

Signore, aiutami ad essere l'uomo che il mio cane crede che io sia (antica preghiera)

Il cane è il migliore amico dell'uomo, ma Dio abbia pietà di quell'uomo che si riduce ad avere, come unico amico, un cane (Willow)

Commenta

• phalacrocorax
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 5961
                          • Veneto, Verona

Originariamente inviato da Willow
                          La foto non le rende giustizia. Non sarà una starlette ma per me è una bella donna.

Giusto, noi le vogliamo di cervello le nostre rappresentanti...e in più ha un suo fascino la nostra assessore...[:D]

Commenta

• michele.paini
                            ⭐⭐⭐
                            • Apr 2008
                            • 1101
                            • piombino
                            • setter inglese

Qualcuno che non è ipocrita e capace ogni tanto sbuca,ma sicuramente le tapperanno subito la bocca.....ormai si dovrebbe aver capito come funzionano certe cose,chi disturba si trova il sistema di farlo stare zitto,non con metodi violenti,ma usando altri metodi legali.......

Commenta

• franz
                              Banned
                              • Jan 2009
                              • 370
                              • messina
                              • Segugio, beagle.

Originariamente inviato da Willow

a mio parere è sicuramente una bella donna, molto + bella della brambilla che se la guardi + in su delle gambe ti vien da vomitare.

Commenta

• Lucio Marzano
                                Lo zio
                                • Mar 2005
                                • 30090
                                • chiasso svizzera
                                • bracco italiano

credo che il giudizio estetico sia di trascurabile importanza, fondamentale invece quello etico, di coerenza e di coraggio.
                                Una donna (o un uomo beninteso) bellissima puo' farti perdere
                                ogni fantasia con atteggiamenti o discorsi insulsi ed una non bellissima farti innamorare perché è interessante.
                                La bellezza passa il resto NO !!!!! quella bella e "st...a" puo' andare per una botta, l'altra per la vita.
                                lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..