Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
sperando in una giornata non piovosa avevo pensato di alzarmi presto e quasi nello scuro adoperare quel richiamo x quaglie manuale (foto sotto)
per far avvicinare qualche quaglia in un campo di medica, e per vedere la presenza delle stesse.
stasera es ne cantava una, ho provato ma evidentemente non parlavo la sua lingua ahahahaha non l'ho piu sentita.
lo strumento produce un suono molto somigliante, ma non so che ritmo dare al suono, che frequanza e sopratutto x quanto continuare prima di fermarmi e aspettare la risposta.
mettete qualche file audio o video di voi che lo sapete usare, almeno vedo un po come fare.
File allegati
NON CE NIENTE DI PIU BELLO CHE CORRERE VERSO L'AUSILAIRE AL SUONO DEL BEEPER...
richiamare le quaglie e' un'arte antica,non si spiega in pochi secondi sonori,ma usalo spesso e cerca di essere il + simile al canto di richiamo del maschio,la femmina e' + semplice,comunque il quagliere le stizzisce e le mette sul pronti via,usalo poco,solo per individuarle e portarci il cane,la quaglia quando sei nei pressi non canta +,segnati il + fedelmente il punto,in bocca al lupo.
giuseppe
Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
Buona sera, volevo informazioni riguardo al Re di Quaglie... Oggi mentre ero a quaglie ho sentito un verso strano... Cercando su internet ho visto che...
Buongiorno,
secondo voi, per quaglie all'apertura, bossolo cartone 67 cx2000 mbx32 1.70x32 gr pb.10 couvette+feltro+sugherino chiusa tonda a 62.5...
30-04-25, 11:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta